Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

Siena - Bologna, Rieti - Agropoli.

 

Formato ridicolo* perché le vincenti vanno nella SuperLegaGold&Silver, mentre le due perdenti si giocano il terzo posto. Ho un amico (figlio del mio primo Coach e fratello di un mio compagno di squadra) che sta trascinando Agropoli: se non battono Rieti già sanno che dovranno cedere il passo ad una tra Siena e Bologna.

 

*anche se probabilmente passeranno tutte, viste le defezioni nella Lega Gold&Silver

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Immensa Dinamo.

Gli attacchi di Milano si commentano da soli...

Giusto così.

In che senso?

Spiace per Alessandro, oggi spompo, come buona parte della squadra (avrei fatto un paio di cambi nel finale)

Link to post
Share on other sites

Siena - Bologna, Rieti - Agropoli.

 

Formato ridicolo* perché le vincenti vanno nella SuperLegaGold&Silver, mentre le due perdenti si giocano il terzo posto. Ho un amico (figlio del mio primo Coach e fratello di un mio compagno di squadra) che sta trascinando Agropoli: se non battono Rieti già sanno che dovranno cedere il passo ad una tra Siena e Bologna.

 

*anche se probabilmente passeranno tutte, viste le defezioni nella Lega Gold&Silver

Non mi parlare della formula di promozione della serie B che sto avvelenato. -.-

Link to post
Share on other sites

Bella partita! Di intensità come poche altre. Si conferma la mia idea iniziale: Hacket in campo è una manna per la difesa della Dinamo. Il resto ce lo mette dentro l'ignoranza vincente di Meo, il karma cestistico che vuole vendicare un arbitraggio molto apprezzante dello stile e del gusto Armani. Ce lo mette il coraggio e la voglia dei ragazzi. E un Lawal gigantesco, infinito, Rodman, Russel, Monte Prama, cos'era stanotte? Era quella sassareseria così ben espressa nel detto "semmu di Sassari e semmu li più forthi!", prepotente e avvinazzata, sembrava prepotente e avvinazzato e ignorante come uno di quelli sotto canestro, che spettacolo quando saltava! anche la gomitata in faccia del negro contro il biondo, come si chiama? Melli. Roba da Western! Saluti, amici milanesi, venite a trovarci quest'estate.

Link to post
Share on other sites

Così è veramente troppo crudele, poi venitemi a dire che il destino non è un sadico.

 

Dopo l'1-3 mi ero messo il cuore in pace. Preferivo uscire in 5 e tutti in vacanza, sabato avevo anche salutato bene tutti gli amici al Forum, avevo pure messo via la tessera. Invece poi avevo pure ripreso a sognare, credendo nella rimonta epica.

 

Ringraziamo ancora una volta Luchino, che aveva stasera il migliore Ragland mai visto a Milano ma no, lui voleva vincerla con Danielino suo. Domattina pretendo le dimissioni di questa immensa testa di cazzo. Ringraziamo un'ultima volta anche Portaluppi a Casali, per il loro sfavillante mercato: ti trovi a giocare una gara-7 e degli acquisti di riferimento di questa estate uno fa DNP e l'altro gioca tipo 5 minuti. Aggiungiamoci un altro fuori rosa da 3 mesi e beh, possiamo dire che proprio non ne avete sbagliata una!

 

Ale: ti voglio un bene della madonna lo stesso, ma stasera hai fatto veramente schifo; si è rivisto il Gentile peggiore, quello che forza come un pazzo e si mette in testa di essere lui l'eroe a tutti i costi. I risultati poi sono questi.

 

Poi nonostante tutto questo cazzo, ce l'avevamo fatta... Bastava prendere un maledettissimo rimbalzo... Ma giustamente che ha vissuto Tim Thomas si meritava pure il bis. E La Rue poi, dove lo mettiamo? Tris signori! E Douglas? Poker! Ed eravamo arrivati lì nonostante la puntuale porcata arbitrale: perché potete dirmi tutto quello che volete, ma l'episodio Melli-Dyson è fallo in attacco sempre, tutta la vita. Ma Chiari era lì che non aspettava altro, già col fischietto in bocca con l'avida bava che gli colava come fosse stato un carnivoro affamato di fronte a una carcassa inerme di gnu.

 

L'abbiamo persa perché non abbiamo fatto un cristo di tagliafuori su tiro libero, e allora andiamoci a vedere il quintetto presente sul terreno in quei momenti: Hackett-Cerella-Moss-Gentile-Melli. Quanta bellezza, deve prendere un rimbalzo e non mette i rimbalzisti PD PM.

 

 

Brava Sassari che è venuta a giocarsela fino in fondo: coi miei vicini di posto dicevamo che se ce li fossimo portati punto a punto poi questi ce l'avrebbero buttato di nuovo... E infatti...

 

Chiudo ringraziando sentitamente tutti quelli che non si sono mai visti tutto l'anno e sono venuti giustamente a portare sfiga stasera: dovete morire in una maniera leggendaria. La rimonta - leggendaria - ormai è una triste illusione.

 

Odiatela Milano, odiatela. Del resto vince sempre.

Link to post
Share on other sites

Finalmente Torino ha la serie A :sbrilluccico

 

Dopo 22 lunghissimi anni...sono commosso :ashamed0006:

 

Grandissimi, finalmente ce l'abbiamo fatta... :headbang!: :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma certo Odi' lo so benissimo. Come ha detto ieri sera Gentile "Sassari è tutto l'anno che ci batte, giusto che vadano in finale loro".

 

Io spero che Armani li cacci tutti.

Link to post
Share on other sites

Comunque incredibile, escluso Samuels e in parte Brooks, stagione disastrosa di tutti gli "americani" presi da Milano.

Kleiza, Ragland, Tabu...

Link to post
Share on other sites

Dopo gara 5 avevo la convinzione che si tornasse a Milano ma che poi la spuntasse la Dinamo (non l'ho scritto per non far incazzare il Dandi che non la stava vivendo benissimo), come al solito il destino è stato anche più crudele dell'immaginazione...

 

Mi dispiace per Milano (squadra per cui ho sempre parteggiato dal trasferimento Stefanel) e dall'altra mi fa piacere per la Dinamo che rappresenta (direi anche alla grande) la mia Isola, a questo punto direi SAS (ogni volta che guardavo il tabellino su raisport mi ricordava gli Spurs) favoritissima per la finale e per il triplete italico...

 

P.S. Milano che finisce la stagione a zero e che può vantare uno scudetto negli ultimi 200 anni, ha ragione Dandi, come la si può odiare??? Siamo a livelli Morattiani...

 

P.P.S. Sfida Milano-Sassari che mi ricorda le sfide Federer-Nadal, Olimpia ampiamente complessata e Banchi che va sotto con Sacchetti anche quando vince!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.