Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

essere in minoranza in lega non paga. arbitraggio minucciano a trento. purtroppo alla prossima c'รจ bologna-roma e una delle due dissididenti dovrร  far punti. il vento mi pare spingere abbastanza verso cantรน. del resto con artest e non gli fai fare i playoff?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio รจ giร  iniziato?

Contento tu รˆ una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Sicuramente saranno fuse C regionale e C nazionale (le vecchie C2 e C1) e ci sarร  la serie C unica in modo da avere Legabasket, Legadue (Gold + Silver), B e C. Si parla anche di fondere D e Promozione...

Ma non per voglia di cambiare a basta, semplicemente perchรฉ le squadre stanno scomparendo anno dopo anno...

Link to post
Share on other sites

Immagino, come in tutti gli sport, soprattutto quelli con meno visibilitร , fare sport รจ diventato proibitivo.

ย 

Io comunque anzichรจ modificare le varie categorie (per ridurre le lunghe trasferte?, di sicuro non per abbassare le tasse di iscrizione) farei dei corsi per dirigenti sportivi, magari qualche societร  in piรน ci sarebbe...ย 

Link to post
Share on other sites

I costi sono elevati, tesserare i giocatori costa un botto... Infatti, almeno in Campania, le serie minors si stanno svuotando a favore dei campionati UISP.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Mentre ascoltavo le sue telecronache, mi chiedevo: che giocatore รจ stato Hugo Sconochini? Che partite consigliate di procurarmi per vederlo nel suo meglio?

Link to post
Share on other sites

Mentre ascoltavo le sue telecronache, mi chiedevo: che giocatore รจ stato Hugo Sconochini? Che partite consigliate di procurarmi per vederlo nel suo meglio?

se proprio vuoi vederlo al top del top, dovresti rimediare partite della spumeggiante (non scherzo) virtus roma targata nuova tirrena 95/96, dove era il go to guy, ma non troverai nulla di quella squadra. poi il suo prime lo ha passato nella kinder vincitutto dove perรฒ era uno dei tanti a partire dalla panchina.

ย 

buon tiro, alterno, diciamo affidabile ma non di piรน. atletismo fuori dal comune, saltava sopra le difese. giocatore molto furbo e un cuore enorme, davvero enorme, che gli ha permesso di giocare fino ai 30 inoltrati nonostante le gambe non ci fossero piรน.

ย 

tutto sommato, un grande giocatore, non un fenomeno. rimedia qualcosa della kinder tra il 97 e il 2000.

Link to post
Share on other sites

Grazie Tony, sei un'enciclopedia umana di basket europeo.

ย 

Ma hai qualche consiglio in particolare di giocatori europei degli ultimi decenni? Io sto recuperando random le fasi finale delle edizioni d'Eurolega.

Link to post
Share on other sites

Un grande il Condor, me lo ricordo nitidamente in maglia Pippo, fu uno dei miei primi beniamini, rammento anche il suo coro.

ย 

Forse ho anche una maglia, devo controllare.

Link to post
Share on other sites

Grazie Tony, sei un'enciclopedia umana di basket europeo.

ย 

Ma hai qualche consiglio in particolare di giocatori europei degli ultimi decenni? Io sto recuperando random le fasi finale delle edizioni d'Eurolega.

be' non so che edizioni hai recuperato, ma se non sei ancora entrato nell'ordine di idee che un giocatore come Dejan Bodiroga non si รจ mai visto e mai si vedrร , รจ il caso che inizi a scaricarti qualcosa (final four 02 che mi pare hai visto, e anche '03 tanto per dirne due).

Link to post
Share on other sites

be' non so che edizioni hai recuperato, ma se non sei ancora entrato nell'ordine di idee che un giocatore come Dejan Bodiroga non si รจ mai visto e mai si vedrร , รจ il caso che inizi a scaricarti qualcosa (final four 02 che mi pare hai visto, e anche '03 tanto per dirne due, ma anche i mondiali del '98, del '02).

Link to post
Share on other sites

A proposito di Dio Dejan Bodiroga, io -anche perย  vicinanza geografica- ricordo ancora che squadra incredibile fosse la Stefanel Trieste di genio Tanjevic (poi trasferitasi in blocco in quel di Milano a vincere uno scudetto con mia enorme soddisfazione :wanking:ย ):

ย 

Gentile-Bodiroga-De Pol-Fucka-Cantarello, vado a memoria e potrei quindi sbagliarmi ma forse anche a TS (cosรฌ come poi in seguito nella versione "milanese")ย in quintetto base c'era il secondo straniero ed il tuttofareย De Polย uscivaย dalla panca insieme all'idolo della folla triestinaย Pilutti.

ย 

Che squadra :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Mc Nealy non mi dice nulla a dire il vero, ma son passati 20 anni e potrei aver rimosso le figure di contorno

ย 

I magnifici 7 + Boja invece ce li ho marchiati a fuoco nella memoria

Link to post
Share on other sites

Si inizia stasera, spero che la V quantomeno provi a combattere. Il rendimento esterno non รจ certo esaltante, oltre al divario di forze notevole.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


ร—
ร—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.