Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

^ :ahahah

 

Ma è normale che torni a funzionare con un colpetto? :ahahah :ahahah :ahahah

Non vorrei dire una stronzata ma come quando il PC ti va in stand by pigi il tasto per farlo accendere anche per il topo penso funzioni così.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ragazzi, una cosa un po' fastidiosa ma al tempo stesso molto stupida  :ahahah

 

Oggi ho comprato un mouse della Trust senza fili.. metto la batteria nel mouse e collego il piccolo aggeggio USB ad una delle porte del computer, tutto bene.

Pero' se non lo utilizzo per un po' non funziona e devo togliere e rimettere la batteria dal mouse..

 

la soluzione potrebbe essere una cosa stupida perciò non insultatemi  :ahahah

 

A me succede quando le pile del mouse iniziano ad essere scariche. Prova a cambiarle non dovrebbe darti più problemi per un po'

Link to post
Share on other sites

Ho provato le pile in dotazione e di un'altro tipo, non cambia nulla.

Dopo un po' è come se andasse in standby, e per riprenderlo devo dargli un colpetto fc4

 

Ma se fosse un problema di porta usb non dovrei proprio riuscire ad usarlo, no?

Invece va perfettamente..

Link to post
Share on other sites

Cosa vuol dire "colpetto"?

 

Anche il mio microsoft wireless va in stand by e per ripartire devo premere uno dei pulsanti...

 

altrimenti continuerebbe a consumare le batterie in attesa di input che magari non arriveranno mai perchè hai spento il pc.

Link to post
Share on other sites

Cosa vuol dire "colpetto"?

 

Anche il mio microsoft wireless va in stand by e per ripartire devo premere uno dei pulsanti...

 

altrimenti continuerebbe a consumare le batterie in attesa di input che magari non arriveranno mai perchè hai spento il pc.

^

:gia:

Link to post
Share on other sites

Ho comprato la Gopro dei poveri e quello che volevo sapere (probabilmente è una cazzata 😅)

 

Ma se la batteria di base è 900 mAh io posso comprare i ricambi a 1100mAh o mi si scassa tutto?

Link to post
Share on other sites

Per moltissimi apparecchi vendono delle batterie più capienti, ma molto spesso non sono ufficiali.

Rarissimamente la casa stessa vende un battery back di capienza maggiore.

 

Io con la PSP e la PSVita mi sono sempre trovato bene con batterie anche capienti il doppio ordinate su ebay, alla fine anche le batterie ufficiali sono fatte in cina, però ripeto che non sono ufficiali.

 

TEORICAMENTE se si rispettano tensione e amperaggio con connettori e dimensioni fatte bene non dovrebbero esserci problemi.

Link to post
Share on other sites

Per moltissimi apparecchi vendono delle batterie più capienti, ma molto spesso non sono ufficiali.

Rarissimamente la casa stessa vende un battery back di capienza maggiore.

 

Io con la PSP e la PSVita mi sono sempre trovato bene con batterie anche capienti il doppio ordinate su ebay, alla fine anche le batterie ufficiali sono fatte in cina, però ripeto che non sono ufficiali.

 

TEORICAMENTE se si rispettano tensione e amperaggio con connettori e dimensioni fatte bene non dovrebbero esserci problemi.

Quella interna è un 3,7v per 900 mAh invece quelle che ho trovato su internet sono 3,7v per 1100 mAh.

 

Ho trovato anche un video su you tube che fa vedere la differenza di prestazioni della batteria.

 

Però ecco prima di fare stronzate voglio essere sicuro...non mi è costata tanto ma almeno qualche mese la vorrei far durare 😆😆

Link to post
Share on other sites

I mAh sono la "capienza" quindi giustamente sono diversi perchè quella che vorresti prendere è più grande.

 

I rischi comprando batterie di questo tipo riguardano sbalzi di potenza o tarature non fatte bene che potrebbero danneggiare i circuiti, però parliamo sempre di teoria, io non ho mai visto nè sentito da fonti attendibili di danni da batterie alternative (purchè non fatte in garage).

 

Ovviamente non mi sento proprio di dirti di prenderla.

Magari cerca ancora un po' nei forum e vedi se ci sono delle """marche""" più affidabili di altre..

Link to post
Share on other sites

I mAh sono la "capienza" quindi giustamente sono diversi perchè quella che vorresti prendere è più grande.

 

I rischi comprando batterie di questo tipo riguardano sbalzi di potenza o tarature non fatte bene che potrebbero danneggiare i circuiti, però parliamo sempre di teoria, io non ho mai visto nè sentito da fonti attendibili di danni da batterie alternative (purchè non fatte in garage).

 

Ovviamente non mi sento proprio di dirti di prenderla.

Magari cerca ancora un po' nei forum e vedi se ci sono delle """marche""" più affidabili di altre..

Ok...mi informerò meglio...

Link to post
Share on other sites

Mi rimangio lo sclero post-lancio di Apple Music, che è invece una figatona, una volta che ci si prende la mano.

 

C'è sì la condanna - inevitabilmente - a tirare fuori 10€ al mese, e quindi 120€ l'anno, per la musica, ma l'archivio che hanno è veramente di primissimo livello e ci si trova quasi tutto, diciamo almeno un 80% delle canzoni note all'uomo. Le tue preferite te le scarichi sul cellulare per averle anche in modalità offline, le altre le aggiungi alla libreria e basta essere connesso online per accedervi.

 

Finalmente hanno introdotto la migliorìa di cui c'era più bisogno, ovvero il salvataggio su iCloud dell'intera libreria musicale, quindi basta, in teoria - finchè non cambierò telefono non potrò averne la controprova - rotture come il dovere trasferire la musica dal pc allo smartphone e affini, hai tutto sul telefono; inoltre c'è Beats Radio che spacca e il connect per interagire con la ggente e scambiarsi le canzoni, insomma tanta roba, risolve anche parzialmente il problema dell'esaurimento dei giga dell'iphone avendo a disposizione lo streaming.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.