Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

  • 2 weeks later...

Da ieri ho notato che se uso il cellulare, Samsung s3, mentre è sotto carica si scarica comunque o si carica più lentamente.

 

Ho provato a cambiare caricatore, sembra un po' meglio ma comunque non è normale.

 

che può essere?

Link to post
Share on other sites

Da ieri ho notato che se uso il cellulare, Samsung s3, mentre è sotto carica si scarica comunque o si carica più lentamente.

 

Ho provato a cambiare caricatore, sembra un po' meglio ma comunque non è normale.

 

che può essere?

Link to post
Share on other sites

È normale. Se paragoni il tempo di ricarica con la durata del telefono in uso, vedrai che, con caricatori normali e non rapidi, il consumo è maggiore della ricarica.

 

Detto in parole ultrapovere, stai cercando di riempire un lavandino senza mettere il tappo o di gonfiare un pallone che ha un foro

Link to post
Share on other sites

È normale. Se paragoni il tempo di ricarica con la durata del telefono in uso, vedrai che, con caricatori normali e non rapidi, il consumo è maggiore della ricarica.

 

Detto in parole ultrapovere, stai cercando di riempire un lavandino senza mettere il tappo o di gonfiare un pallone che ha un foro

no scusa fino a ieri quando lo caricavo e usavo arrivava sempre al 100% ora non ci arriva mai..anzi si scarica
Link to post
Share on other sites

no scusa fino a ieri quando lo caricavo e usavo arrivava sempre al 100% ora non ci arriva mai..anzi si scarica

Non è che ti si è spanato l'ingresso del telefono e quanto inserisci il cavo non fa contatto?

Link to post
Share on other sites

Ok ragazzi, consiglio enorme:

 

Come dicevo tempo fa, qui a Viterbo ho l'abbonamento con la 3 dati plus, 1 gb al giorno a 20 euro al mese, però detto tra noi, mi sarei anche un po' rotto le palle di arrivare alle 6 del pomeriggio senza traffico disponibile, inoltre sono proprio impossibilitato ad utilizzare lo streaming, quindi un male enorme per la prossima stagione lacustre.

 

Allora ho dato un'occhiata a delle offerte ADSL senza linea telefonica, ed ho trovato Joy di Fastweb, attivandola entro oggi pagherei 19 euro al mese per 6 mesi con Sky online incluso, e dopo i 6 mesi 30 euro al mese. - ovviamente connessione illimitata -

Rapporto qualità/prezzo direi a favore di fastweb nettamente, vista la cifra che pago per una connessione a consumo.

 

- Per inciso, con la 3 ho un vincolo contrattuale di 2 anni, mi sono informato per la penale da pagare in caso di disdetta anticipata, ed in questo momento la cifra ammonta a 120 euro, considerando che andrei a regalare altri 450 euro circa, qualcosa in più forse, da qui ad 1 anno e mezzo, direi che mi sembra abbastanza conveniente cessare il tutto -

 

Ora, il consiglio che chiedo arriva qui:

 

Secondo voi mi conviene? Fastweb com'è? La mia zona è raggiunta, già tutto verificato

Dovessi farlo entro oggi, l'attivazione sarebbe gratuita, mentre in un secondo momento andrei a pagare 130 euro di attivazione..

Link to post
Share on other sites

Entrato troppo tardi per leggere i post di Tony e Garion.  :siciao:

Ho fatto tutto, ed entro prossima settimana disdico con la 3, in attesa dell'arrivo della linea, per non rimanere senza internet totalmente.

 

Per quanto riguarda Tony, preferivo il prima possibile, perché negli ultimi giorni - noterete anche che sono molto meno presente - la connessione con la 3 cade 35-40 volte al giorno, INUTILIZZABILE.

 

@Garion, invece a me ne han parlato bene nella mia zona.. bon, se va male pazienza.. però non sostenevo più una situazione del genere, mi passa la voglia di mettermi al pc..

Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che non ho capito, - ho parlato con DIECI operatori diversi, nessuno è riuscito a rispondermi in maniera esaustiva  :ahahah - , è che nonostante Joy non richieda il numero telefonico, nello stato di lavorazione risulta che prossimamente verrò contattato da un tecnico della Telecom per un appuntamento per l'installazione della linea telefonica.  :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Per la prima volta ho acquistato da iTunes una canzone.

Il prezzo era di € 1.29, ma hanno prelevato € 1.98 dalla mia carta. Frega poco dei nemmeno € 0.70, ma volevo chiedere se esiste una commissione sull'acquisto oppure hanno sbagliato a prelevare di più.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.