Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

I veri miglioramenti fra le varie release dei S.O., rispetto al sempterno W7-64, sono da ricercare:

- nel supporto migliorato alle varie device

- nella capacità di gestire l'Additive manufacturing nativo (supporto amatoriale, indendiamoci)

- nalla migliore gestione della memoria RAM

- migliore gestione dell'HTML5 e delle Blade grafiche

 

ovviamente utilizzando solo browser o apps MS Office, ve ne fate poco... se usaste applicativi pesanti vedreste parecchie differenze.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

domanda per i fedelissimi di Firefox, posto che non si abbandona mai e poi mai, avete provato Edge, explorer insomma? come vi sembra?

Ero un fedelissimo di Firefox e ho dovuto mollarlo per Chrome: alcuni siti non erano ottimizzati o non caricavano adeguatamente formati multimediali. È stata dura.

 

Edge non lo conosco, qualche info in più?

 

Opera lo usa qualcuno? Giudizi?

Link to post
Share on other sites

edge è il browser che trovi in windows 10. personalmente a sprazzi lo uso con piacere.

 

ahimè devo mollare dopo 4 anni il mio iPhone 4, casse rotte, tasto di accensione rotto, batteria che si scarica in una maniera allucinante anche solo utilizzando whatsapp, telefonate che si sentono come se mi stessero parlando a 10 km di distanza, insomma, addio  :siciao:

 

un prodotto apple per ora non posso proprio permettermelo, e poiché ho esigenza dato che sto quasi sempre fuori casa, cosa mi consigliate di performante? non cose dell'altro mondo, ma che abbia l'essenziale e che la batteria non duri 2 minuti.

 

stavo pensando a Wiko, ce l'ha la mia ragazza e come rapporto qualità/prezzo mi pare mooooolto buono. pero' voglio ascoltare anche voi  :siciao:

comunque budget, non più di 250

Link to post
Share on other sites

ed è giunto anche il mio momento di acquistare uno smartphone... chiedo consigli a voi! Caratteristiche: spesa 250/300 €, durabilità batteria buona, semplice da usare e buona fotocamera... il resto per ora è superfluo... grazie a tutti in anticipo!

Link to post
Share on other sites

ed è giunto anche il mio momento di acquistare uno smartphone... chiedo consigli a voi! Caratteristiche: spesa 250/300 €, durabilità batteria buona, semplice da usare e buona fotocamera... il resto per ora è superfluo... grazie a tutti in anticipo!

Vale il consiglio precedente sul lumia 735 se vuoi spendere meno (il 930 ci starebbe ma se vuoi una buona durata di batteria anche no...)

Per quanto riguarda android, sei aperto a marchi asiatici tipo xiaomi o oneplus, oppure marchi più mainstream?

Altro quesito: Grandezza massima sopportata? :asd

Link to post
Share on other sites

Vale il consiglio precedente sul lumia 735 se vuoi spendere meno (il 930 ci starebbe ma se vuoi una buona durata di batteria anche no...)

Per quanto riguarda android, sei aperto a marchi asiatici tipo xiaomi o oneplus, oppure marchi più mainstream?

Altro quesito: Grandezza massima sopportata? :asd

sono aperto a qualsiasi marchio: non ho pregiudizi! grandezza massima direi non più di 5 pollici...

Link to post
Share on other sites

sono aperto a qualsiasi marchio: non ho pregiudizi! grandezza massima direi non più di 5 pollici...

Allora niente oneplus...

Per il tuo budget credo questo non sia male (se ti bastano 16gb non espandibili.. Fino a qualche giorno fa su smartylife c'era la versione con 3gb di ram e 64gb di memoria a 280€ -no lte) http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-it/xiaomi-mi4-smartphone-single-sim-android-4-4-snapdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html

Altrimenti lg g3 (che supera i 5" ma ha un rapporto schermo/cornice ottimo) ma la batteria non é certo il punto di forza... A quel punto potresti provare anche il lumia 930 (che in quanto a comparto fotografico se la gioca ancora con gli attuali top di gamma).

Ultimo il oneplus one a 300€ ma é un padellone...

Insomma con meno di 5" si trova poco eh

Link to post
Share on other sites

Allora niente oneplus...

Per il tuo budget credo questo non sia male (se ti bastano 16gb non espandibili.. Fino a qualche giorno fa su smartylife c'era la versione con 3gb di ram e 64gb di memoria a 280€ -no lte) http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-it/xiaomi-mi4-smartphone-single-sim-android-4-4-snapdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html

Altrimenti lg g3 (che supera i 5" ma ha un rapporto schermo/cornice ottimo) ma la batteria non é certo il punto di forza... A quel punto potresti provare anche il lumia 930 (che in quanto a comparto fotografico se la gioca ancora con gli attuali top di gamma).

Ultimo il oneplus one a 300€ ma é un padellone...

Insomma con meno di 5" si trova poco eh

Grazie! ed appena sopra i 5" che c'é d'interessante?

Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti. :asd 

 

Con ogni probabilità per ragioni professionali dovrò procurarmi uno smartphone da utilizzare esclusivamente per lavoro. Per ovvi motivi, desidero spendere il meno possibile, ma allo stesso tempo vorrei comunque un modello decoroso. Anzi, sto maturando la convinzione che potrebbe essere un'opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo, ad esempio per iniziare ad addentrarmi nel magico mondo dei Nokia/Microsoft. 

Considerando che, dopo aver acquistato il Samsung Note II su consiglio di Keitaro (che ringrazio sia per la disponibilità sia per i contenuti, dal momento che lo sto utilizzando ormai da oltre un anno e mezzo con piena soddisfazione sotto ogni punto di vista) ho praticamente cessato di interessarmi al mondo smartphone, mi affido a voi quantomeno in termini di linee guida e proposte generali. 

 

Ogni idea e considerazione è benaccettissima. Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondere al mio appello. :asd

Link to post
Share on other sites

^

Se se abituato al Note presumo che tu voglia un padellone o comunque non scendere sotto i 5" giusto? Se scegli Lumia quello che mi sento di dire è che a quanto ho capito ne farai un uso professionale stai attento alla presenza e "grado di usabilità" di eventuali app che ti servirebbero per esercitare il tuo lavoro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.