Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

ci sono anche i live?

 

No.

 

Per altro l'applicazione funziona in modalità online solo quando sei connesso al wifi, almeno per ora, quindi delle funzioni online ne puoi fruire solo a casa o in situazioni statiche, non mentre sei in giro ecco, almeno per ora.

 

Rispondendo in generale ho visto che Spotify Premium costa pure 10€ al mese, non è la stessa cosa più o meno?

Link to post
Share on other sites

allora rdio è il meglio di tutti.

 

peraltro la versione desktop è favolosa anche nella versione gratis, praticamente è come fosse a pagamento con la differenza che ogni tot ci sono i 30 secondi di pubblicità. ma puoi ascoltare tutti i brani e gli album che vuoi, come e quando vuoi.

Link to post
Share on other sites

allora rdio è il meglio di tutti.

 

peraltro la versione desktop è favolosa anche nella versione gratis, praticamente è come fosse a pagamento con la differenza che ogni tot ci sono i 30 secondi di pubblicità. ma puoi ascoltare tutti i brani e gli album che vuoi, come e quando vuoi.

Ma non è pagamento anche questa dopo un mese?

Link to post
Share on other sites

io ce l'ho da mesi. su cellulare è come le altre da gratuita, praticamente decide lei cosa ascolti. ma da desktop è SUPER.

 

E' vero la versione desktop è fantastica, ho fatto ora l'aggiornamento di iTunes con cambio anche dei colori dell'icona e spacca davvero di brutto.

 

Per altro volendo c'è anche la possibilità di unificare la propria libreria del pc con quella dell'iPhone, cosa che però non farò perchè ho praticamente finito i giga e perchè se no viene una cosa troppo incasinata.

 

Ma forse tu parlavi di Spotify, non ho capito.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

fatto ieri sera l'aggiornamento a windows 10 :itscool

 

i più esperti sapranno dire qualcosa in più ovviamente.. per ora mi limito a giudicare la grafica, molto bella, almeno per me :lookhere:

 

farò anch'io presto da cavia

Link to post
Share on other sites

avvio o nell'utilizzo?

Entrambi, almeno ieri. Oggi pare già meglio, avranno aggiornato qualcosina.

Link to post
Share on other sites

Entrambi, almeno ieri. Oggi pare già meglio, avranno aggiornato qualcosina.

 

non credo di aggiornare a breve, visto che ho pure altri cazzi in ballo, ma aspetto settembre con una versione un attimo più stabile

Link to post
Share on other sites

non credo di aggiornare a breve, visto che ho pure altri cazzi in ballo, ma aspetto settembre con una versione un attimo più stabile

Il menu è migliorato.

Link to post
Share on other sites

fatto ieri sera l'aggiornamento a windows 10 :itscool

 

i più esperti sapranno dire qualcosa in più ovviamente.. per ora mi limito a giudicare la grafica, molto bella, almeno per me :lookhere:

Questo funzionava nell'era pre Internet. Ormai è un'utopia.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio..

 

Ho un Acer Extensa non recentissimo. La batteria era totalmente partita, lo usavo come un computer fisso perchè era collegato alla carica per restare acceso. Ultimamente non si accende proprio più, nemmeno quando è collegato alla presa e l'uniche poche volte in cui si è acceso non succedeva nulla (cioè lo schermo rimaneva nero nonostante le luci d'accensione erano accese). Detto ciò, volevo portarlo da un tecnico del PC per fargli cambiare batteria, farlo formattare e fargli aggiustare tutto ciò che c'è da aggiustare; volevo chiedervi, secondo voi quanto si prende? Per capire se ne vale davvero la pena..

 

Gracias.

Link to post
Share on other sites

Allora, in poche ore di utilizzo leggero posso dire di approvare win 10.

A chi interessasse: dopo l'aggiornamento e l'attivazione, potete tranquillamente scaricare la iso (o creare la chiavetta usb) e piallare tutto installando senza inserire alcun product key (andate semplicemente su "ignora" durante l'installazione e, successivamente, su "non ora").

Poi windows 10 si riattiverà automaticamente. Discretamente comoda come cosa, sopratutto per me che ho un surface e ho finalmente piallato tutto l'ssd senza pensieri ;)

 

Per quanto concerne il so, lo trovo reattivo e scattante come e forse poco più di win 8.1. Ovviamente dopo aver fatto l'installazione pulita, prima c'era qualche rallentamento e/o piccoli crash che ora non ho riscontrato.

Link to post
Share on other sites

Grazie dei pareri

 

Una volta prenotato arriva direttamente come aggiornamento su windows update dopo quanto? Voi l'avete prenotato tanti giorni fa?

 

Edit: per ora lo faccio su un pc dove avevo win7

Link to post
Share on other sites

 

 

Poi windows 10 si riattiverà automaticamente. Discretamente comoda come cosa, sopratutto per me che ho un surface e ho finalmente piallato tutto l'ssd senza pensieri ;)

 

Non trovo su internet nessuna precisazione su cosa succeda a dischi partizionati quando si fa l'installazione che pialla. Fa fuori tutte le partizioni o solo quella che selezioni per l'installazione? Tu hai incontrato un menù di selezione in quella fase della seconda installazione?

 

Per semplice pigrizia vorrei evitare di spostare le decine di giga con le mie cose.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.