Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

io ho appena preso il motog 2014, bello e veloce (come tutti gli smartphone nuovi), non ti so dire riguardo il gps, ma il wi-fi lo prende da dio e penso anche il segnale.

 

il 635 ce l'ha mia madre, se non giochi, non usi tante app e non ti serve una fotocamera da 8megapixel o giù di lì va + che bene. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Io moltissimo, ma le batterie durano ancora troppo poco e quelli che ce l'hanno lunga non hanno abbastanza funzioni.

 

Settore acerbo ma tra un po' secondo me ci saranno degli ottimi prodotti.
La mia idea è che più che sulle mail e i messaggi questi prodotti dovrebbero puntare sul battito cardiaco, ossimetria, sonno/veglia...

Link to post
Share on other sites

^

Sull'health insomma, concordo, sto pensando ad un utilizzo odierno ma non me ne viene in mente nessuno.... navigare, leggere, guardare foto su un schermo da 3 cm è pura follia, ricevere la notifica senza tirare fuori il Smart è una comodità alquanto costosa..... Per ora oggetto inutile, ora con Apple se ne parlerà di più

Link to post
Share on other sites

Io sto pensando da qualche tempo di prendere questo.

 

Per quanto sia un affezionato Apple, quello con la mela costa onestamente troppo in relazione alle funzioni e all'utilità.

 

 

 

Secondo me è un giusto compromesso fra funzionalità e costo e tutto sommato, focalizzato sullo sport, ragione per cui lo comprerei.

A livello di schermo parliamo di due cose completamente diverse però se la funzione principale sono le notifiche* va benissimo anche quello del vivosmart.

 

 

*

Sapere chi scrive, chi chiama e magari leggere le prime due o tre righe di quello che viene scritto, niente di più.

Leggere un intero messaggio o peggio voler rispondere da uno schermo di 3 cm è da pazzi, oltre che da falco, per quanto riguarda la vista.

Link to post
Share on other sites

Perché, anche apple ha in programma qualcosa di simile?

Per quanto mi riguarda meglio, la concorrenza fa aolo bene al consumatore:D

Comunque la scimmia sugli ologrammi è a prescindere, fin da quando ho sentito la prima volta "Aiutami Obi Wan Kenobi"

Link to post
Share on other sites

Scusami ma non sono minimamente d'accordo.

Se a me piace un prodotto e lo producono, lo prendo. Cosa me ne può fregare dell'Apple?

Poi magari finisce come gli smartwatch, che erano di nicchia e con quello Apple é cambiato il mercato, ma se ti piacciono gli smartwatch ne trovi quanti ne vuoi (anche molto, moto migliori) non Apple..

Poi se il tuo post é una semplice battuta sull'apple fan che compra qualsiasi cosa ammesso che abbia una mela, allora ok :asd

Link to post
Share on other sites

Volevo formattare il mio computer. Per fare il backup non ho problemi, però mi chiedevo se dopo averlo formattato devo reinstallare windows.

 

Ho windows 8 pro. Fatemi sapere please

Link to post
Share on other sites

Scusami ma non sono minimamente d'accordo.

Se a me piace un prodotto e lo producono, lo prendo. Cosa me ne può fregare dell'Apple?

Poi magari finisce come gli smartwatch, che erano di nicchia e con quello Apple é cambiato il mercato, ma se ti piacciono gli smartwatch ne trovi quanti ne vuoi (anche molto, moto migliori) non Apple..

Poi se il tuo post é una semplice battuta sull'apple fan che compra qualsiasi cosa ammesso che abbia una mela, allora ok :asd

Tra il serio e il faceto: Apple non ha inventato il Smartphone, non ha inventato il lettore mp3, non ha inventato il Tablet, e non ha inventato il smartwatch, prima che si mettesse a produrre uno dei prodotti sopra elencati la quota di mercato dei prodotti stessi rasentava lo zero, dopo c'è il boom, bravura, culo, moda, capacità di vendere e produrre qualità..... non so, so che ultimamente dove Apple punta lo sguardo il pecorame segue a ruota, comunque non che sia infallibile eh (appletv) ora vediamo se la Re Mida dell'elettronica/informatica fa un nuovo boomcon i smartwatch.

Chi ti scrive usa mac da i primi anni 90, non mi ritengo un fanboy ma i suoi prodotti mi piacciono molto. Ah, oltre al mac ho solo un ipod

Link to post
Share on other sites

Volevo formattare il mio computer. Per fare il backup non ho problemi, però mi chiedevo se dopo averlo formattato devo reinstallare windows.

 

Ho windows 8 pro. Fatemi sapere please

Penso tu possa installare quello che vuoi (os x escluso ovviamente) da distro linux a win 8 passando per xp o 7 o vista :-) a te la scelta
Link to post
Share on other sites

Volevo formattare il mio computer. Per fare il backup non ho problemi, però mi chiedevo se dopo averlo formattato devo reinstallare windows.

Ho windows 8 pro. Fatemi sapere please

 

Se ripristini il computer avviandolo tramite i CD di ripristino o tramite la partizione di ripristino farà tutto il computer formattandosi e reinstallando windows/driver.

 

Se formatti da un disco esterno devi reinstallare windows e driver tu.

Link to post
Share on other sites

^

^

Si ma che dal punto di vista del marketing siano una spanna sopra gli altri non si discute (anche se occhio a Samsung... che anche come tipologia di pubblicità sta cambiando notevolmente).

Rimango dell'idea che se un prodotto mi interessa e mi piace, non aspetto certo la apple, anzi... Succedeva lo stesso con gli smartphone: il primo iphone aveva tante di quelle problematiche, rispetto agli altri, che non ho mai capito come fece a vendere.

Poi diciamo che io guardo molto il rapporto qualità/prezzo, e su questo la apple pecca volutamente e continuamente, quindi proprio non mi curo particolarmente dei suoi prodotti.

Link to post
Share on other sites

Se ripristini il computer avviandolo tramite i CD di ripristino o tramite la partizione di ripristino farà tutto il computer formattandosi e reinstallando windows/driver.

 

Se formatti da un disco esterno devi reinstallare windows e driver tu.

 

Io vorrei che tornasse come quando l'ho comprato nuovo. Quindi che quando lo riaccendo sia vuoto ma con win 8 pro, senza stare a usare il CD, anche perchè non lo ho e non ho neanche la product key

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.