Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Beh se hai il cd o la partizione nel pc certo che torna come nuovo.

Io l'ho fatto un paio di volte ad un portatile di casa e torna come nuovo, infatti poi devi ri-aggiornare un mare di cose.

Link to post
Share on other sites

no è che non tornerà mai come pensi tu.

 

Va be ma è ovvio che non torni perfetto. A me basta svuotarlo completamente senza dover però reinstallare windows da me, perchè dovrei andare a trovarmi la product key. La roba che voglio tenere la passo su hard disk esterno e poi ce la rimetto.

 

Tornando alla domanda iniziale, che devo fare per svuotarlo ma senza dover installare nuovamente windows? Grazie

Link to post
Share on other sites

L'ho scritto sopra devi riuscire ad avviare il computer nella modalità ripristino (tramite cd o tramite partizione interna) e selezionare un'opzione che dice circa "ripristino distruttivo".

Link to post
Share on other sites

L'ho scritto sopra devi riuscire ad avviare il computer nella modalità ripristino (tramite cd o tramite partizione interna) e selezionare un'opzione che dice circa "ripristino distruttivo".

 

Ok grazie

Link to post
Share on other sites

Giuro che tra po' butto il mio portatile dalla finestra, ed uso solamente lo smartphone.

Ultimo problema, Opera, attivando Opera Turbo per la compressione dati e il risparmio di banda ogni tanto mi fa bloccare la navigazione, disattivandolo torna a funzionare.

 

Il bello è che quando lo usavo prima non mi dava alcun problema..  fc4

 

Cosa può essere?

Link to post
Share on other sites

Alla fine ho piallato tutto e messo su Ubuntu 15.04, nonostante abbia oltrepassato la soglia con il download  :YUNO:

 

Ora però, una cosa che non ho mai capito, e chiedo agli esperti, keitaro e il Papero.. ma c'è un'utilità nel cambiare desktop environment?  :boh

Link to post
Share on other sites

Alcuni tipo LXDE sono anche molto leggeri (mancano però di effetti grafici avanzati) quindi sono particolarmente indicati per pc datati.

 

Tra ad esempio Gnome e KDE alla fine ho sempre pensato sia solo una questione di feeling, anche se probabilmente keitaro ti dirà cose diverse.

Link to post
Share on other sites

Alcuni tipo LXDE sono anche molto leggeri (mancano però di effetti grafici avanzati) quindi sono particolarmente indicati per pc datati.

 

Tra ad esempio Gnome e KDE alla fine ho sempre pensato sia solo una questione di feeling, anche se probabilmente keitaro ti dirà cose diverse.

 

Ad esempio però, ho notato che la maggior parte sostituisce Unity con un altro DE, ma devo ancora capire il motivo, dato che a me non da alcun tipo di fastidio  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Che antivirus consigliate per il mio Nexus 5?

Anche se non antivirus, almeno un programma che mi permette di eliminare i MB di cache.

Io uso la versione mobile di CCleaner.

 

io uso Clean master

Clean Master ha più funzioni, ma almeno nel caso mio, consuma molta batteria.

 

Tendo ad evitare Apps che con la scusa del monitoraggio sono sempre in funzione.

:gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.