Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

La merda di Tim mi cambia unilateralmente il mio piano e mi tocca sganciare mezzo euro a settimana in più, fanculo

Torno a Vodafone? Passo a 3? Elimino lo smartphone? :-)

Anche a me... mi vogliono attivare tim prime, mai chiesto, per avere cose inutili in più a 50 cent a settimana. Se vuoi rinunciare, devi cambiare piano tarriffario(più costoso). Ste merde si sono inventati sta mafiata per cancellare tutti i vecchi piani tariffari, troppo vantaggiosi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Anche a me... mi vogliono attivare tim prime, mai chiesto, per avere cose inutili in più a 50 cent a settimana. Se vuoi rinunciare, devi cambiare piano tarriffario(più costoso). Ste merde si sono inventati sta mafiata per cancellare tutti i vecchi piani tariffari, troppo vantaggiosi.

 

Tim young: 1000 minuti, 1000 messaggi, 5GB e TIM music a 14 euri ogni 4 settimane. Considerate le altre offerte a me schifo non fa

Link to post
Share on other sites

É buona, però il fatto è che a me non serve tutta sta roba, chiamo poco e mando sms anche meno... Piano tariffario vantaggioso, Internet a 3 euri e sto :asd attivare una cosa non richiesta è una bella mafiata, l'agcom a che cazzo serve se manco blocca ste cose

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ho acquistato alcuni CD da iTunes e li ho scaricati sul PC.

Se entro con le mie credenziale di iTunes da un altro PC, posso riscaricare questi CD o devo pagare un supplemento ?

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ho acquistato alcuni CD da iTunes e li ho scaricati sul PC.

Se entro con le mie credenziale di iTunes da un altro PC, posso riscaricare questi CD o devo pagare un supplemento ?

A memoria (per cui prendi la risposta con le pinze) dovrebbe essere possibile farlo senza pagare alcunchè, ma per un numero limitato di volte/dispositivi, mi pare 3; la mia è comunque un'esperienza di qualche anno fa, magari è cambiato qualcosa nel frattempo...

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

per disdire il LP non basta andare in my account, cliccare su my subscriptions e fare cancel subscription dove c'è scritto "current subscription"?

 

io ho appena fatto così, sapete se non è sufficiente? che non vorrei spendere 20 euri per vedere la summerleague  :asd

Link to post
Share on other sites

PayPal e Amazon tolgono le app da windows store.... Il declino continua

 

Mi sembrava strano il fatto che non l'avessi ancora fatto notare :asd è notizia di qualche settimana fa.

 

Ovviamente un pò di amarezza c'è, ma in altri campi stanno facendo passi avanti, soprattutto dopo l'insediamento di quella figa da monta di Dona Sarkar nel programma insider.

A livello di s.o. va sempre meglio, a 1 mese dal rilascio pubblico redstone è già perfetto e considerato più stabile della versione ufficiale attualmente disponibile. (considera che ce l'ho installata nel pc)

 

Lato app mi dispiace più che altro che non faranno la universal di whatsapp, ma si limiteranno a rifinire quella esistente che è progettata per WP8, un vero peccato perché la grafica è di una bruttezza rara e la reattività se possibile anche peggio, ma pazienza.

 

Ma negli ultimi giorni ne sono arrivate un paio (Facebook e Messenger su tutte) ed è in arrivo anche la universal di telegram, non potrei chiedere di meglio.

Link to post
Share on other sites

Ma quella app pokemon che sta mandando tutti al manicomio? Qualcuno sa qualcosa in più?

C'è un mio amico che è impazzito che dice che Groudon è nel Vesuvio..

AHAHAHAHAHAHAH

Pokemon Go

Anche io so già di gente impazzita dopo un giorno.

Tragicomico davvero.

(Comunque il giochino è fatto di merda, per quanto possa essere figa l'idea di fondo.)

Link to post
Share on other sites

^

Ma tipo ti devi fare l'account Apple di altre nazioni per averla?

Te lo giuro è il delirio..

Con Apple sì (mi pare si debba cambiare lo Store con quello australiano),con Android nessun problema.

C'è gente che impazzirà sul serio.

E non scherzo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.