Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

AHAHAHAHAHAH

 

Non hai scampo!

 

:asd

Mi ricordo che quando ero piccolo i cinesi avevano sempre le carte brillanti più forti.

 

Quando uscirono i game boy avevano sempre i pokemon più forti e le versioni più strane tipo "pokemon giallo".

 

Ora sono grande e non è cambiato niente.

 

Comandano loro! 😂

Link to post
Share on other sites

HELP MOBILE

 

Sono appena passato a TIM (da Vodafone) mantenendo lo stesso numero. Nei giorni in cui la portabilità non era ancora avvenuta ho ovviamente mantenuta disattivata la rete dati (non avevo alcuna promozione attiva visto il mio recente Erasmus) utilizzando solo wi-fi dove possibile e qualche sms. In 4 giorni tuttavia da 20.97 il mio credito si è ridotto a 1.07. Chiedendo lumi alla Vodafone mi hanno risposto che si tratta di 3 brevissimi accessi alla rete (pagati 6€ l'uno). Ora mi chiedo: dato che scemo non sono e non ho mai avuto la malsana idea di premere il tasto "Attiva rete dati" sul mio smartphone, esistono app che attivano il traffico dati per conto loro?

 

Grazie.

Link to post
Share on other sites

HELP MOBILE

 

Sono appena passato a TIM (da Vodafone) mantenendo lo stesso numero. Nei giorni in cui la portabilità non era ancora avvenuta ho ovviamente mantenuta disattivata la rete dati (non avevo alcuna promozione attiva visto il mio recente Erasmus) utilizzando solo wi-fi dove possibile e qualche sms. In 4 giorni tuttavia da 20.97 il mio credito si è ridotto a 1.07. Chiedendo lumi alla Vodafone mi hanno risposto che si tratta di 3 brevissimi accessi alla rete (pagati 6€ l'uno). Ora mi chiedo: dato che scemo non sono e non ho mai avuto la malsana idea di premere il tasto "Attiva rete dati" sul mio smartphone, esistono app che attivano il traffico dati per conto loro?

 

Grazie.

 

non sei il primo a cui è successo, ti direi purtroppo di sì

 

capire quale sia la app è più complesso

Link to post
Share on other sites

Comunque ste robe non sono legali.

 

Il problema, nel caso di passaggio del numero, è che i soldi difficilmente li rivedrai.

 

Differente se ti ciulano i soldi "sotto contratto". Li io ho sempre chiamato e avuto il rimborso per i servizi non richiesti.

Link to post
Share on other sites

Io no, anche perché con Tim ormai si parla solo via chat

Ma tu devi andare al centro Tim e piantare un bordello che se non ti fanno la ricarica gratuita immediatamente stacchi tutti i telefoni tuoi, dei tuoi parenti, degli amici e degli amici degli amici....😂

 

Al telefono ti possono anche attaccare in faccia ma di persona ti assicuro che oltre alla ricarica dopo 10 minuti di imprecazioni e incazzature ti offrono pure il caffè.

Link to post
Share on other sites

Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/

 

ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla. 

Link to post
Share on other sites

Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/

 

ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla.

Sui telefoni con processore Intel non gira.

Link to post
Share on other sites

Probabile arrivi sulla piattaforma UWA per via di Hololens, almeno così leggevo l'altro giorno.

 

Certo, lì deve essere tutt'altra esperienza sto giochino :asd

Quando sarà pronto Hololens? Nel 2080? :-D
Link to post
Share on other sites

Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/

 

ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla.

Chiedi e ti sarà dato...

 

http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-2-release/pokemon-go-0-29-2-android-apk-download/#whatsnew

 

Aggiornamento, dovrebbe far funzionare tutti i device con processore intel

Link to post
Share on other sites

Ma il galaxy note 6 si chiama galaxy note 7?

Yes è una scelta di marketing semplicissima ma azzeccatissima dal mio punto di vista...

 

L'utente avanzato sa benissimo che il Note 5 è sopra il livello dell'S6edge ma l'utente medio che va al supermarket e vede il 5 al posto del 6 sarà invogliato a prendere quello con il numero maggiore.

 

Scelta semplice ma geniale imho.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.