Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

io ho il 4s. mi sono fermato anche io a ios7, non mi sono fidato a mettere l'8 e il 9.

 

però certo inizio a incontrare certe applicazioni che vorrei mettere ma non posso, tipo quella di ebay per dirne una.

 

ma finché non compare la scritta "SONO MORTO" sul display, non ci penso proprio a cambiare. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

^

Se il 9 supporta il 4s penso non ci siano problemi a mettere su l'8

ma oramai l'aggiornamento disponibile è il 9.3 mi pare, non è che gli posso dire "mettimi l'8".

 

comunque fui spaventato dal vedere certi iphone4 che con ios7 erano più lenti di inler. anche se io sul mio ho sempre avuto poche app e non c'ho mai messo zozzerie varie.

Link to post
Share on other sites

ma oramai l'aggiornamento disponibile è il 9.3 mi pare, non è che gli posso dire "mettimi l'8".

 

comunque fui spaventato dal vedere certi iphone4 che con ios7 erano più lenti di inler. anche se io sul mio ho sempre avuto poche app e non c'ho mai messo zozzerie varie.

 

Scarichi il firmware che vuoi con il pc e lo installi sull'iphone con iTunes.

Se hanno previsto anche il 9 sul modello 4s vuol dire che problemi di sorta non ci sono (telefono inutilizzabile), ovviamente è consigliato un reset totale e installazione "pulita"

Link to post
Share on other sites

Scarichi il firmware che vuoi con il pc e lo installi sull'iphone con iTunes.

Se hanno previsto anche il 9 sul modello 4s vuol dire che problemi di sorta non ci sono (telefono inutilizzabile), ovviamente è consigliato un reset totale e installazione "pulita"

 

ho scaricato il firmware, ma quando apro itunes, metto ripristina iphone, mi vuole installare direttamente ios9, non mi dà possibilità di scelta. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vi chiedo un suggerimento: smartphone per signora sessantenne che per la prima volta si approccia a questo genere di device, cosa potreste consigliare? Ovviamente massima economia. :asd

 

PS. Nella fattispecie tale signora è mia zia. :asd

Link to post
Share on other sites

Vi chiedo un suggerimento: smartphone per signora sessantenne che per la prima volta si approccia a questo genere di device, cosa potreste consigliare? Ovviamente massima economia. :asd

 

PS. Nella fattispecie tale signora è mia zia. :asd

Windows Phone, decisamente.

Link to post
Share on other sites

^ Incredibile.

 

Posto che per me merita eh, continuerà a scendere di prezzo, lo terrò d'occhio come secondo device al massimo :asd

 

Intanto l'HP Elité x3 si appresta ad uscire, con tutta la strumentazione per continuum e altre cose si aggirerà sui 1.300 euro :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

1300?? Sono pazzi hihi ma tanto sarà per professionisti, una Mercedes con su il motore di una Panda :-D

M$ è la nuova Blackberry, la fascia consumer è per altri, e HP è costretta a legarsi alla creatura di Gates...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Windows Phone, decisamente.

Ma non dicevate che erano device già spacciati? :asd

 

Avendo io Samsung ero tentato di approfittarne :asd per diversificare, ma non mi aspettavo tale suggerimento.

 

Mi dicono che l'LG G5 ha fatto flop: mi confermate?

Link to post
Share on other sites

Nigma non sei attento quando scrivo :-D

Ripeto: WP va bene per gli anziani e chi è senza pretese di sorta, ma i primi verranno meno e i secondi (se vogliono) si aggiorneranno/cresceranno, il problema di MS è il buco generazionale, un bimbominkia col Lumia è una mosca bianca, ma è colui che nel futuro prenderà più device di una persona avanti con l'età, WP è ancora in piedi grazie ai "nonni" (senza offesa eh), la causa di tutto ciò? Una e una soltanto: APP

Riguardo a LG lascio la parola al consulente LG... ehm lascio la parola a Garion :-D

Link to post
Share on other sites

Edit: valutando un attimo il discorso G5 tutti mi sa faranno flop, il mercato è stagnante, poche innovazioni, per me IPhone 7 venderà meno, e parliamo del Apple Watch?

Per strapagare un device ho ha veramente qualcosa di innovativo e unico o è un fatto di fede

Link to post
Share on other sites

@nigma

 

[...]

Comunque profonda amarezza per un SO spettacolare come windows iPhone, affossato dalla stessa Microsoft.

Io comunque continuo a consigliarlo a tutti gli over50, visto che a differenza di android di fascia medio bassa: non si pianta, non prende virus, non rallenta...

 

Sei poco attento :asd

Link to post
Share on other sites

 

Riguardo a LG lascio la parola al consulente LG... ehm lascio la parola a Garion :-D

Sinceramente non saprei, di certo è Samsung che ha fatto il botto (e stavolta più che giustamente).

A quanto pare agli altri top di gamma avanzano solo le briciole (e ormai son davvero troppi i top di gamma, credo avverrà a breve una selezione naturale)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.