Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Come va win 10 sul telefono? Ho un telefono aggiornabile ma prima vorrei essere sicuro di non avere problemi.

 

Che device hai?

Io ho un 735 e va benissimo, fino ad ora nessuna rottura di scatole, per fortuna.

 

Personalmente, nessun rallentamento, nessun consumo di batteria eccessivo, niente crash.

Link to post
Share on other sites

Che device hai?

Io ho un 735 e va benissimo, fino ad ora nessuna rottura di scatole, per fortuna.

 

Personalmente, nessun rallentamento, nessun consumo di batteria eccessivo, niente crash.

Io ho un 640 lte

 

Poi tra i vari parenti ci sono un 640 xl e un 535. Tutti teoricamente aggiornabili.

Link to post
Share on other sites

Tutti i modelli che dici hanno praticamente lo stesso processore (quad-core 1.2ghz) e stessa ram (1gb), quindi non dovrebbero esserci grandissime differenze nel come ci andrà windows phone 10.

 

Anche io con un 735 non ho avuto problemi, solo da precisino ho notato 5/10 secondi di più in avvio.

Link to post
Share on other sites

Ho provato oggi un S7 in piscina 😂

 

Funziona sott'acqua come se nulla fosse e con funziona intendo proprio che ci puoi fare chiamate, puoi andarci su internet perché non perde segnale, ci puoi ascoltare la musica (con le cuffie così come le chiamate sennò non senti una sega ovviamente) e farci foto e video.

 

Pensavo fosse solo waterproof ma così è davvero spettacolare!

Link to post
Share on other sites

sistemato Windows 10, fa di nuovo tutto perfettamente :Just_Cuz_dance:

 

comunque ormai per quanto riguarda i telefoni Samsung>Apple , secondo me.

 

anche solo esteticamente l'edge è qualcosa di favoloso

Come ti trovi a scrivere con la tastiera che ai lati curva?

 

È il mio unico pallino che ho con il confronto normale ed edge.

Link to post
Share on other sites

Come ti trovi a scrivere con la tastiera che ai lati curva?

 

È il mio unico pallino che ho con il confronto normale ed edge.

ehm......purtroppo l'ho visto solo in negozio e non ho provato la tastiera :asd 

sono un possessore dell'ormai vecchio Xperia Z

 

comunque non credo che sarebbe un problema quello della tarstiera, da quel che ho visto i tasti non finiscono nella curva

Link to post
Share on other sites

a livello di telefono anche secondo me lo ha superato da un pò

ma esteticamente ha proprio una marcia in più. Molto più bello. L'Iphone ora è un telefono normalissimo da quel punto di vista.

Più che altro è sempre uguale.

 

Samsung invece pare ascoltare molto le proposte degli utenti.

 

Nell'S7 praticamente hanno tolto tutti i difetti dell'S6 a livello estetico.

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
Guest Nigma

URGENTE: il mio Note 2 inizia a mollarmi, con rallentamenti drammatici e spegnimenti improvvisi. Oltre a un tempo di carica purtroppo incrementato.

 

Avendo sempre fatto scelte ponderate con un occhio molto attento alla cifra, per una volta sono tentato dal togliermi uno sfizio e andare su un top di gamma.

 

Cosa mi consigliate?

 

Priorità: velocità e connettività al massimo, fotocamera top. Design non necessariamente ultrafigo visto che lo doterò di cover a libro (sperando che ci sia ovviamente).

 

Uno vincolo: NO APPLE.

 

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere! ☺

Link to post
Share on other sites

URGENTE: il mio Note 2 inizia a mollarmi, con rallentamenti drammatici e spegnimenti improvvisi. Oltre a un tempo di carica purtroppo incrementato.

 

Avendo sempre fatto scelte ponderate con un occhio molto attento alla cifra, per una volta sono tentato dal togliermi uno sfizio e andare su un top di gamma.

 

Cosa mi consigliate?

 

Priorità: velocità e connettività al massimo, fotocamera top. Design non necessariamente ultrafigo visto che lo doterò di cover a libro (sperando che ci sia ovviamente).

 

Uno vincolo: NO APPLE.

 

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere! ☺

Non sono molto aggiornato sui vari confronti fra top gamma attuali, però se la penna del note la ritieni indispensabile vai di note5.

Altrimenti hai solo l'imbarazzo della scelta, io taglierei la testa al toro e andrei di s7 (se tieni la cover a libro, l'edge non ha molto senso, ma è un poco più piccolo).

Meizu si, buoni, ma ci devi star parecchio appresso con aggiornamenti e fix vari, e visto che tieni i Cell per parecchio, meglio andare su marchi più affidabili da quel punto di vista.

Ti consiglio di andare sul canale di hdblog (o meglio di siti stranieri tipo pocketnow) e vederti i vari confronti.

P.s: dai un'occhiata anche a BlackBerry priv, se è calato di prezzo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.