Artest 1,113 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 La merda di Tim mi cambia unilateralmente il mio piano e mi tocca sganciare mezzo euro a settimana in più, fanculo Torno a Vodafone? Passo a 3? Elimino lo smartphone? :-) Anche a me... mi vogliono attivare tim prime, mai chiesto, per avere cose inutili in più a 50 cent a settimana. Se vuoi rinunciare, devi cambiare piano tarriffario(più costoso). Ste merde si sono inventati sta mafiata per cancellare tutti i vecchi piani tariffari, troppo vantaggiosi. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Anche a me... mi vogliono attivare tim prime, mai chiesto, per avere cose inutili in più a 50 cent a settimana. Se vuoi rinunciare, devi cambiare piano tarriffario(più costoso). Ste merde si sono inventati sta mafiata per cancellare tutti i vecchi piani tariffari, troppo vantaggiosi. Tim young: 1000 minuti, 1000 messaggi, 5GB e TIM music a 14 euri ogni 4 settimane. Considerate le altre offerte a me schifo non fa Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 É buona, però il fatto è che a me non serve tutta sta roba, chiamo poco e mando sms anche meno... Piano tariffario vantaggioso, Internet a 3 euri e sto attivare una cosa non richiesta è una bella mafiata, l'agcom a che cazzo serve se manco blocca ste cose Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Ma gli SMS e tim music neanche a me servono, il problema è che non c'è modo di avere 2/3GB e le chiamate Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Non conosco tim music, ma potrebbe essere interessante se è tipo Spotify... ma immagino sia meno fornito Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ragazzi, ho acquistato alcuni CD da iTunes e li ho scaricati sul PC. Se entro con le mie credenziale di iTunes da un altro PC, posso riscaricare questi CD o devo pagare un supplemento ? Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Ragazzi, ho acquistato alcuni CD da iTunes e li ho scaricati sul PC. Se entro con le mie credenziale di iTunes da un altro PC, posso riscaricare questi CD o devo pagare un supplemento ? A memoria (per cui prendi la risposta con le pinze) dovrebbe essere possibile farlo senza pagare alcunchè, ma per un numero limitato di volte/dispositivi, mi pare 3; la mia è comunque un'esperienza di qualche anno fa, magari è cambiato qualcosa nel frattempo... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Compreso, grazie NBAfan. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Raga qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi come disdire il rinnovo automatico di Nba league pass? Oggi ho provato in tutti i modi e cercato su Google ma non ho trovato nulla o qualcosa che potesse aiutarmi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 devi mandare una mail al centro assistenza, trovi l'indirizzo su league pass, sotto appunto "contattaci per assistenza", gli dici che non vuoi rinnovare dopo questo mese e loro procedono. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted June 4, 2016 Report Share Posted June 4, 2016 Grazie tony! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 Per la grande gioia di Garion annuncio che tolgo LG dalla mia personalissima lista nera Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 Per la grande gioia di Garion annuncio che tolgo LG dalla mia personalissima lista nera Peccato che non mi arriva nessuna percentuale Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 per disdire il LP non basta andare in my account, cliccare su my subscriptions e fare cancel subscription dove c'è scritto "current subscription"? io ho appena fatto così, sapete se non è sufficiente? che non vorrei spendere 20 euri per vedere la summerleague Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2016 Report Share Posted June 24, 2016 PayPal e Amazon tolgono le app da windows store.... Il declino continua Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 24, 2016 Report Share Posted June 24, 2016 Eppure sarebbe un ottimo so Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2016 Report Share Posted June 24, 2016 ^ Sarebbe stato imho Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 24, 2016 Report Share Posted June 24, 2016 PayPal e Amazon tolgono le app da windows store.... Il declino continua Mi sembrava strano il fatto che non l'avessi ancora fatto notare è notizia di qualche settimana fa. Ovviamente un pò di amarezza c'è, ma in altri campi stanno facendo passi avanti, soprattutto dopo l'insediamento di quella figa da monta di Dona Sarkar nel programma insider. A livello di s.o. va sempre meglio, a 1 mese dal rilascio pubblico redstone è già perfetto e considerato più stabile della versione ufficiale attualmente disponibile. (considera che ce l'ho installata nel pc) Lato app mi dispiace più che altro che non faranno la universal di whatsapp, ma si limiteranno a rifinire quella esistente che è progettata per WP8, un vero peccato perché la grafica è di una bruttezza rara e la reattività se possibile anche peggio, ma pazienza. Ma negli ultimi giorni ne sono arrivate un paio (Facebook e Messenger su tutte) ed è in arrivo anche la universal di telegram, non potrei chiedere di meglio. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2016 Report Share Posted June 24, 2016 Nique solo sull'isola .semicit :-D si scherza, buon per te! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 http://www.corrierecomunicazioni.it/digital/42273_addio-whatsapp-gratis-l-agcom-pensa-a-un-pedaggio.htm Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Ma quella app pokemon che sta mandando tutti al manicomio? Qualcuno sa qualcosa in più? C'è un mio amico che è impazzito che dice che Groudon è nel Vesuvio.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Ma quella app pokemon che sta mandando tutti al manicomio? Qualcuno sa qualcosa in più? C'è un mio amico che è impazzito che dice che Groudon è nel Vesuvio.. AHAHAHAHAHAHAH Pokemon Go Anche io so già di gente impazzita dopo un giorno. Tragicomico davvero. (Comunque il giochino è fatto di merda, per quanto possa essere figa l'idea di fondo.) Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 ^ Ma tipo ti devi fare l'account Apple di altre nazioni per averla? Te lo giuro è il delirio.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 ^ Ma tipo ti devi fare l'account Apple di altre nazioni per averla? Te lo giuro è il delirio.. Con Apple sì (mi pare si debba cambiare lo Store con quello australiano),con Android nessun problema. C'è gente che impazzirà sul serio. E non scherzo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts