Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vacanze!


Recommended Posts

Visto che è stato rispolverato, qualcuno ha mai viaggiato in traghetto verso la Sardegna? Il 17 sarà la mia prima volta e sono dubbioso sul "non si sente nulla" che mi dicon in molti...

Minchia, ancora ricordo la mia prima volta a Barcellona.

Aprile 2005, quarto anno di superiori.

Ci spacchiamo a merda per tutta la sera sulla nave della Grimaldi. C'era pure il casinó dove giochiamo (giocano quelli che avevano 18 anni, io misi solo i soldi perché non potevo ancora gamblarmi la vita) un martingala pericolosissimo al raddoppio ed andiamo ad uno step dal perdere tutti i soldi della vacanza giocando sul rosso/nero.

Alle 6 del mattino provo ad andare a dormire, non ci riesco perché proprio in quei minuti la nave passava tra Corsica e Sardegna e sembrava di stare sulle montagne russe.

Esco a prendere una boccata d'aria a prua, mi becco una marea d'acqua perché la nave non é altissima ed il mare é stra agitato. Mi sento male. Sbratto fuori dalla nave ma con un effetto da paura rientra ed ancora oggi non so se ho beccato qualcuno che si trovava a poppa.

Scendo le scale per tornare in cabina e scivolo perche son bagnatissime. Me le faccio tutte di culo, saranno state una ventina. Ed ovviamente alle 6.10 di mattina proprio in quel momento passavano 3/4 pischelle che venivano a scuola con me e si fanno grasse risate.

Scendiamo alle 15 al porto dopo una cosa come 19h di viaggio.

Ero verde.

Bei tempi, esperienza che rifarei domani :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 866
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io sono nato in vacanza visto che vivo alla Maddalena Sardegna ,se qualcuno capita nell'arcipelago me lo faccia sapere 

Se vuoi mangiare una pizza fatta veramente bene, ti consiglio Vincenzo Capuano a Piazza Vittoria. E' ancora poco noto, si è aperto da poco, ma secondo me fa una pizza eccellente per gusto e digeribili

No, credo che con 3 ore per ognuna te la cavi. Per quel che vuoi vedere a Napoli, molto dipende da dove pensi di stare. Perché c'è qualcosa da vedere un po' ovunque.. Dipende se hai degli obbligh

Ma solo la mia scuola ebbe la fantastica idea di andare a Barcellona con il pullman?

Porca vacca Napoli-Barcellona in due giorni di viaggio (con sosta notturna a Sanremo, il casinò è veramente bello).

Link to post
Share on other sites

Minchia, ancora ricordo la mia prima volta a Barcellona.

Aprile 2005, quarto anno di superiori.

Ci spacchiamo a merda per tutta la sera sulla nave della Grimaldi. C'era pure il casinó dove giochiamo (giocano quelli che avevano 18 anni, io misi solo i soldi perché non potevo ancora gamblarmi la vita) un martingala pericolosissimo al raddoppio ed andiamo ad uno step dal perdere tutti i soldi della vacanza giocando sul rosso/nero.

Alle 6 del mattino provo ad andare a dormire, non ci riesco perché proprio in quei minuti la nave passava tra Corsica e Sardegna e sembrava di stare sulle montagne russe.

Esco a prendere una boccata d'aria a prua, mi becco una marea d'acqua perché la nave non é altissima ed il mare é stra agitato. Mi sento male. Sbratto fuori dalla nave ma con un effetto da paura rientra ed ancora oggi non so se ho beccato qualcuno che si trovava a poppa.

Scendo le scale per tornare in cabina e scivolo perche son bagnatissime. Me le faccio tutte di culo, saranno state una ventina. Ed ovviamente alle 6.10 di mattina proprio in quel momento passavano 3/4 pischelle che venivano a scuola con me e si fanno grasse risate.

Scendiamo alle 15 al porto dopo una cosa come 19h di viaggio.

Ero verde.

Bei tempi, esperienza che rifarei domani :asd

:asd

 

Almeno non ti sei annoiato  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ecco, sacco a pelo per terra... se si mette male non hai idea di cosa diventi quel "per terra".

 

Magnifico :coolres:

 

 

Ma non sei mai stato su una barca in vita tua?

 

Mai, ho sempre prediletto l'aereo

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Karlovy lazne, 5 piani uno per ogni musica, quando sono andato io c era la serata a 25 corone per 1 litro.

 

duplex, bello, quella notte eravamo tipo il 90% italiani, nel caso c è un buon Night di fianco, non andare in quello vicino al karlovy

 

Pub quanti ne vuoi in giro per il centro, in generale costa tutto meno rispetto all Italia(almeno nord).

Link to post
Share on other sites

Karlovy quando ero stato in gita, mi aveva deluso molto rispetto le aspettative (alte), tra l'altro i corridoi che sembravano quelli delle cantine milanesi...pero' senza dubbio da provare, anche perche' io ero gia' vecchio dentro :)

Link to post
Share on other sites

Eh il problema è che per capire a che piano erano gli altri (per ritrovarsi) dovevamo andare giu e contare XD

Di sicuro non è tenuto benissimo, ma 5 piani di disco non so dove altro li trovi.

Infatti, per quello dicevo da provare, ma ero entrato con aspettative da woodstock della dance ahahahah

Link to post
Share on other sites

Visto che è stato rispolverato, qualcuno ha mai viaggiato in traghetto verso la Sardegna? Il 17 sarà la mia prima volta e sono dubbioso sul "non si sente nulla" che mi dicon in molti...

 

Io sono stato in Sardegna dal 9 al 17 e ho preso il traghetto con la Sardinia Ferries. All'andata tutto liscio, al ritorno un pochino sentivo il mare agitato ma nulla di insopportabile. Forse perché era la quinta volta che mi muovevo con una nave del genere, può essere che sono solo abituato.

Link to post
Share on other sites

Quest'anno sono riuscito ad abbinare viaggio all'estero (Amsterdam) e mare/tranquillo (Lucania).

Devo dire che tra un matrimonio (zona confine meridionale con la Campania) e il mare (costa jonica, interno, Pollino) ho avuto modo di apprezzare la Lucania. Mare pulito, persone cordiali, borghi bellissimi (Pisticci, Matera, ecc.).

 

Sono praticamente stato ovunque salvo a Barile.

:asd

Link to post
Share on other sites

Quest'anno sono riuscito ad abbinare viaggio all'estero (Amsterdam) e mare/tranquillo (Lucania).

Devo dire che tra un matrimonio (zona confine meridionale con la Campania) e il mare (costa jonica, interno, Pollino) ho avuto modo di apprezzare la Lucania. Mare pulito, persone cordiali, borghi bellissimi (Pisticci, Matera, ecc.).

 

Sono praticamente stato ovunque salvo a Barile.

:asd

 

mi sembra sia la località di "Cantinando"   :asd , in pratica "casa" del "Profeta" della Ronarchy: Sbaglio :asd ? 

Link to post
Share on other sites

Quest'anno sono riuscito ad abbinare viaggio all'estero (Amsterdam) e mare/tranquillo (Lucania).

Devo dire che tra un matrimonio (zona confine meridionale con la Campania) e il mare (costa jonica, interno, Pollino) ho avuto modo di apprezzare la Lucania. Mare pulito, persone cordiali, borghi bellissimi (Pisticci, Matera, ecc.).

 

Sono praticamente stato ovunque salvo a Barile.

:asd

 

 

Pezzo di  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :asd

 

Per la decima vi voglio giù tutti,sto contattando grandi nomi...

Link to post
Share on other sites

Ma ci sei solo ad Agosto!?

Stavo pensando ad un giro a breve a Venosa.

Craco pure merita.

 

Comunque prossimo giro a Matera sarà per fare trekking nella gravina.

Link to post
Share on other sites

Ma ci sei solo ad Agosto!?

Stavo pensando ad un giro a breve a Venosa.

Craco pure merita.

 

Comunque prossimo giro a Matera sarà per fare trekking nella gravina.

 

Solitamente in Agosto ma un salto durante l'anno lo faccio sempre.Quest'anno lavorando a contatto con le aziende ho bevuto Siiir,Grifalco,Teodosio,Basilisco,Firma e altre eccellenze.Una cosa indimenticabile Giovà..

Venosa è carina,ci sono nato, ma Barile è molto più particolare.

Craco è un posto assurdo,torni indietro nel tempo.Ah,poi ci sarebbe Colobraro da visitare,se non sei superstizioso :asd

Link to post
Share on other sites

No no tranquillo per me la superstizione non esiste.

:asd :asd

 

Ti ho detto che ho elemosianto quattro atti notarili?

:gia:

 

Comunque l'idea era proprio Vino - Barile - Vino - Venosa - Vino.

:gia: :gia:

 

Craco a breve davvero, appena rientra un altro lucano dal viaggio di nozze.

Link to post
Share on other sites

No no tranquillo per me la superstizione non esiste.

:asd :asd

 

Ti ho detto che ho elemosianto quattro atti notarili?

:gia:

 

Comunque l'idea era proprio Vino - Barile - Vino - Venosa - Vino.

 

 

Craco a breve davvero, appena rientra un altro lucano dal viaggio di nozze.

 

 

 

Hai fatto bene ad elemosinare,vino fantastico.Craco merita,a Colobraro non ci andare e non sto scherzando..

Comunque se vieni nel mio paesello e vuoi acquistare vino dai privati,contattami che ti passo i numeri giusti :asd

Link to post
Share on other sites

Ma è vicino al lago artificiale? Mi sa che ho visto l'indicazione quando sono andato nel Pollino.

Perché no?

:-D

 

No che telefono, mi ci devi portare :-P

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.