Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vacanze!


Recommended Posts

  • Replies 866
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io sono nato in vacanza visto che vivo alla Maddalena Sardegna ,se qualcuno capita nell'arcipelago me lo faccia sapere 

Se vuoi mangiare una pizza fatta veramente bene, ti consiglio Vincenzo Capuano a Piazza Vittoria. E' ancora poco noto, si è aperto da poco, ma secondo me fa una pizza eccellente per gusto e digeribili

No, credo che con 3 ore per ognuna te la cavi. Per quel che vuoi vedere a Napoli, molto dipende da dove pensi di stare. Perché c'è qualcosa da vedere un po' ovunque.. Dipende se hai degli obbligh

Lloret De Mar; 10-16 Agosto 2013

 

:party time  :party time

 

Quanto ti viene a fare? Noi vedemmo la stessa settimana e ci costava € 600 compreso di volo da Napoli.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Quanto ti viene a fare? Noi vedemmo la stessa settimana e ci costava € 600 compreso di volo da Napoli.

415 compreso di volo.

Abbiamo prenotato da qualche mese.

Link to post
Share on other sites

27 luglio - 3 agosto Procida, oltre alla solita capatina a Palermo dai parenti.

 

Ma mi sto caricando per un'altra vacanza..

30 settembre - 7 ottobre: Oktoberfest, Amsterdam e Groningen.

 

:headbang!:

Link to post
Share on other sites

Io dal 9 al 18. Dove vai esattamente? Io dovrei essere a Novalja, ad un paio di minuti da Zrce Beach.

Io sono a 5-6km da Novalja, non chiedermi il nome del paese che non me lo ricordo :D

 

Abbiamo l'appartamento sul mare a 280 euro a testa, la settimana di ferragosto. Praticamente un furto

Link to post
Share on other sites

Interrail 21-31 Luglio, Parigi-Amsterdam-Praga

Siamo tutti ragazzi 18enni eccetto uno che li fa ad agosto. Cosa ci consigliate di andare a vedere? Posti dove si ritrova gente giovane? Si accetta qualsiasi consiglio.

 

Grazie  :drinks:

Link to post
Share on other sites

Siete dei bastardi, io starò a casa :smiley-angry019:

 

A Praga l'm1 lounge e lo Chateau Rouge sono ottimi posti :asd

Link to post
Share on other sites

E appena capiscono che sei italiano non ti mollano più :asd

 

Ah ovviamente devi andare alla discoteca a 5 piani!

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

C'è qualche lakerslander che ha passato del tempo in UK lavorando e imparando la lingua? So che trovare lavoro lì è abbastanza facile, e i guadagni sono interessantissimi.

E' una opportunità che sto prendendo in seria considerazione per un annetto, così da imparare la lingua e conoscere nuovi ambienti. E magari capire davvero che voglio fare nella vita.

Link to post
Share on other sites

C'è qualche lakerslander che ha passato del tempo in UK lavorando e imparando la lingua? So che trovare lavoro lì è abbastanza facile, e i guadagni sono interessantissimi.

E' una opportunità che sto prendendo in seria considerazione per un annetto, così da imparare la lingua e conoscere nuovi ambienti. E magari capire davvero che voglio fare nella vita.

lol, io vado a lavorare in UK dal 10 Settembre...

 

Guarda, esperienza di un amica a Londra che si è fatta 6 mesi di svacco per rilassarsi dall'università ed imparare l'inglese.

E' andata in una dei tanti centri di impiego che ci sono, le hanno dato un lavoro come cameriera in un bar (5g x 7h settimanali) e tirava su intorno ai 900/1000 pounds mensili con cui ci si pagava stanza e spese...

 

Poì ovviamente se vai lì e sei specializzato in un determinato campo lavorativo, i guadagni sono più alti in rapporto all'Italia.

Link to post
Share on other sites

Cioè lavorava poco più di un'ora al giorno?

Ciò che vorrei sapere piuttosto è che se chiedono una conoscenza d'inglese avanzata. Io lo parlo così e così, capisco poco ad orecchio ma lo leggo tanto.

Link to post
Share on other sites

Cioè lavorava poco più di un'ora al giorno?

Ciò che vorrei sapere piuttosto è che se chiedono una conoscenza d'inglese avanzata. Io lo parlo così e così, capisco poco ad orecchio ma lo leggo tanto.

5g settimanali per 7h giornaliere, pardon, l'ho riportato male :asd

Il livello di inglese è ininfluente, ossia ti chiedono come sei messo e se non ne parli neanche mezza parola ti offrono lavori dove non c'è bisogno di aver contatti con una clientela.

Oltretutto ci sono corsi di lingua sovvenzionati dallo stato dove paghi soltanto delle marche da bollo per registrarti, son del tutto gratuiti...

Link to post
Share on other sites

Comunque 7h giornaliere per 5 giorni sono poche per quel che pagano, anche se la vita lì costa tantissimo.

Un lavoro del genere ti permetterebbe anche studiare in qualche università inglese, anche se lì chiedono un punteggio minimo TOEFL di 580 punti.

 

Ma tu vai lì in fuga totale o proseguendo il lavoro che fai qui? Non per farmi i cazzi tuoi, se non vuoi dirlo no problem :)

Link to post
Share on other sites

Caspita, bel lavoro :)

 

La mia paura di una eventuale fuga è: che scalata sociale posso mai fare senza un titolo studio? Cioè sì, vado lì a fare il cameriere e cose del genere a £ 1000-1200 mensili, ma poi?

Io vedo Londra come un posto d'opportunità: sai fare qualcosa, hai qualche dote, lì puoi mostrarla ed esplodere. Forse perchè ho nel cervello la storia di gente come Ed Sheeran, o forse perchè sono disilluso nei confronti dell'Italia.

Link to post
Share on other sites

Caspita, bel lavoro :)

 

La mia paura di una eventuale fuga è: che scalata sociale posso mai fare senza un titolo studio? Cioè sì, vado lì a fare il cameriere e cose del genere a £ 1000-1200 mensili, ma poi?

Io vedo Londra come un posto d'opportunità: sai fare qualcosa, hai qualche dote, lì puoi mostrarla ed esplodere. Forse perchè ho nel cervello la storia di gente come Ed Sheeran, o forse perchè sono disilluso nei confronti dell'Italia.

Guarda, per il lavoro che faccio io ad esempio non è richiesto alcun titolo di studio (anche se ad esempio ce l'ho)...

Non ci riuscirò da subito perchè presumibilmente dopo il corso avanzato che inizierò a fare a metà mese mi manderanno un pò fuori (Bristol o Birmingham), però il giorno in cui inizierò a fare questo lavoro a Londra città non scenderò sotto i 2mila pounds al mese di base, tips esclusi.

 

Un amico di mio padre ha un negozio da barbiere a Londra e non scende sotto i 4k mensili da quello che ci ha raccontato.

 

Di opportunità ne offre...

 

p.s.

Cazz'è Eddie Sheran che sono ignorante in materia? :asd

Link to post
Share on other sites

^

 

Se vuoi fare scalata sociale in Inghilterra ti servono i quarti di nobiltà. Scalata professionale quanta ne vuoi, con i requisiti giusti...

 

Spiegati meglio Lake, non ho ben capito cosa intendi con '' quarti di nobiltà ''.

 

@Matteo: Ed Sheeran, cantautore del '91 inglese che andando via dal suo paesino verso Londra ha fatto la fortuna partendo da zero con la sua voce e la sua chitarra. A chi non piace il genere non piacerà, ma è bravo davvero ed ha una voce fantastica.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.