Jump to content

RBaggio93

Members
  • Content Count

    4,238
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About RBaggio93

  • Rank
    Sophomore
  1. Molto più veloce, si aspettano ulteriori modifiche per renderlo più "allegro".
  2. L'unione di Fifa World Player e Pallone d'oro l'ha fatto vincere, nella vecchia maniera l'avrebbe vinto Sneijder.
  3. RBaggio93

    Basket Italiano

    Non l'avevo mai visto allenare...uno spettacolo come si muove in panchina!!
  4. Mamma mia che partita ieri Sul 4-3 quelli pressavano come dei pazzi, hanno corso ininterrottamente per 30 secondi ahahah Bene comunque la prova a parte questo allucinante black-out, che sono sicuro Rafa cercherà di sistemare, perchè non è la prima volta chi ci complichiamo la vita quest'anno. Eto'o è davvero incredibile, non me lo ricordavo così devastante. P.S. 1.Il Real è una grandissima squadra adesso, chissà se è un caso. 2. Pastore è un fenomeno!
  5. Il primo di Hugo e il primo di Spectrum secondo me i migliori! yes
  6. Per la serie...i tifosi non si smentiscono mai. Comunque buona partita, anche se avrei messo Mariga al posto di Biabiany e lasciato Eto'o lì davanti...e magari nel secondo tempo fare uscire Coutinho per Milito. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto...adesso questa sosta sarà fondamentale per recuperare i piccoli acciacchi e ripartire. P.S. Sempre bello vedere perdere la Fiorentina e giocare Pastore
  7. Spero si giochi col 4 3 1 2...perchè Eto'o deve stare lì davanti. Un centrocampo Cambiasso Mariga Stankovic non mi dispiace..specialmente se Deki continua a giocare così bene, veramente fantastico.
  8. Grandissimo Fernando...finalmente ci sei...
  9. RBaggio93

    Bet Corner

    Questa settimana ero convinto di tre risultati...Chievo,Palermo e Brescia...e non ho giocato wtf
  10. A parte il post scandaloso visto in pagina precedente...che giocatore quello col numero 27...
  11. Scusa il ritardo...auguri Snake!!
  12. Molto meglio il gioco dell'Inter con il 4 3 1 2...Eto'o necessariamente in questo periodo deve stare davanti la porta. Milito non sta segnando ma fa un grande lavoro in avanti. Per il centrocampo..se Stankovic è sempre questo titolare fisso nel centrocampo a 3...veramente presente in ogni zona del campo. Lucio finalmente ha capito, diversamente dall'inizio di stagione, che non deve fare le sue galoppate palla al piede sempre, Samuel non può sempre ricoprire il buco che lascia. Bisogna migliorare e con il tempo si farà. Il Palermo invece è normale che abbia questi problemi visto l'inesperienza di alcuni giocatori...però ci vuole sempre equilibrio nelle squadre e questo sta mancando...
  13. Di ritorno da un agosto di pausa... Inter- Si è voluto puntare sui giovani e questo è sempre un bene, un pò di freschezza ci vuole sempre. Ma secondo me per il gioco che produce Benitez era necessario acquistare un centrocampista in grado di impostare. Il limite si è visto purtroppo nella finale di Supercoppa, dove chiuso Sneijder non c'era più nessuno che poteva costruire gioco. Altro punto importante secondo me è quello che Benitiz ha commesso un errore...quello di schierare la difesa alta contro due formazioni( Roma e Atletico) che non hanno vere e proprie punte. La difesa alta la puoi schierare quando gli avversari sono due punte di peso e che stanno sempre al centro dell'attacco senza svariare. E' chiaro comunque che quando cambi sistema di gioco vai un pò in difficoltà, ma sono sicuro che cresceremo. Milan- Beh grandi colpi in avanti, centrocampo discreto se riescono ad avere una buona continuità di prestazioni, ma difesa, escludendo i centrali titolari, da rivedere. Bisogna comunque vedere quando affronteranno squadre di più alto livello, sia in campionato che in Europa e inoltre bisogna vedere l'approccio di Allegri a queste partite. Roma- L'Adriano di adesso per il gioco dei giallorossi è controproducente, mentre Borriello che si muove di più potrebbe fare bene. Parlando di Nazionale...beh quando c'è in campo Pirlo fa la differenza.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.