Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vacanze!


Recommended Posts

  • Replies 866
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io sono nato in vacanza visto che vivo alla Maddalena Sardegna ,se qualcuno capita nell'arcipelago me lo faccia sapere 

Se vuoi mangiare una pizza fatta veramente bene, ti consiglio Vincenzo Capuano a Piazza Vittoria. E' ancora poco noto, si è aperto da poco, ma secondo me fa una pizza eccellente per gusto e digeribili

No, credo che con 3 ore per ognuna te la cavi. Per quel che vuoi vedere a Napoli, molto dipende da dove pensi di stare. Perché c'è qualcosa da vedere un po' ovunque.. Dipende se hai degli obbligh

L'Ovella Negra.

:gia:

UN CAZZO DI MITO GIOVANNI

TU SEI UN MITO

UUUUUUUUUUUU E QUANTO TEMPO CI HO PASSATO LA' DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Per questo, senza far troppa strada, basta venire in piazza mercatale a prato...

A ma quelle nell'Opium non mi volevano vendere niente...necessitavano anzi...molto. 

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...

Tra meno di due settimane torno a Londra per 4 giorni.

Vado con un amico, giusto per staccare un po' la spina dall'Università e tornare in un posto che ho visto solo una volta ma di cui mi sono innamorato.

 

Vi volevo chiedere: secondo voi quali sono i posti più underrated di Londra?

Ho già visto tutti i luoghi mainstream (che sicuramente tornerò a vedere), ma questa volta vorrei vedere anche qualcosa di non molto famoso ma comunque da vedere.

Tipo Temple Church mi hanno detto che è assolutamente da vedere..

 

Consigli ?

Link to post
Share on other sites

Fai il tour della street art a Shoreditch

 

http://www.shoreditchstreetarttours.co.uk/

 

il quartiere, che hanno riqualificato, è veramente divertente e giovane. te lo consiglio.

 

cmq, dimmi cosa ti piace, londra la conosco bene e ci vado per lavoro spesso!

 

a disposizione.

 

figa come sei professionale, così sì che mi piaci  :iminlove1:

nel mio piccolo confermo anche io quanto hai postato, perlomeno per sentito dire

Link to post
Share on other sites

qualcuno è mai stato in portogallo, ad esempio a lisbona? quanto tempo consigliereste per veder per bene la città?

 

Io ci ho vissuto per 5 mesi lo scorso anno... Per Lisbona servono più o meno 3 giorni per vedere praticamente tutto. 

 

In un weekend lungo (partenza il venerdì, ritorno la domenica sera), se hai voglia di camminare e non te la prendi troppo con comodo giri tutta la città senza problemi. Se vuoi prenderti le cose con un po più di calma, goderti un po' l'atmosfera e soprattutto la vita notturna, consiglio 4 o 5 giorni, nei quali potresti anche inserire una visita a Sintra+Cabo da Roca e una giornata in spiaggia, a Cascais, Carcavelos o Caparica.

 

Il resto del Portogallo l'ho girato abbastanza (mi manca il sud purtroppo, nei mesi in cui ho vissuto la non era stagione adatta per le coste dell'Algarve)... se hai bisogna di qualche consiglio (alberghi, locali, cosa vedere ecc.) chiedi pure, ovviamente sono molto più preparato su Lisbona che su tutto il resto  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Fai il tour della street art a Shoreditch

 

http://www.shoreditchstreetarttours.co.uk/

 

il quartiere, che hanno riqualificato, è veramente divertente e giovane. te lo consiglio.

 

cmq, dimmi cosa ti piace, londra la conosco bene e ci vado per lavoro spesso!

 

a disposizione.

 

Non ho particolari preferenze, di Londra vedrei anche l'angolo più scuro tanto che mi è rimasta impressa nella mente. La trovo spettacolare.

Link to post
Share on other sites

Quando andate in paesi con una moneta diversa, dove fate il cambio valuta ?

L'ultima volta che sono andato a Londra lo feci all'aeroporto d'arrivo, ma ho letto che le commissioni negli aeroporti sono le più alte di tutte.

Link to post
Share on other sites

Anche prelevare costa quindi preleva un po' di soldi all'inizio e per il resto, quando puoi, paga con la carta. Alla fine della vacanza se ti avanzano ancora dei contanti inizia ad usare anche quelli per i vari pagamenti in modo da riportarne a casa il meno possibile

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.