Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

Beh su Blake c'è poco da fare.

 

Sulla carta doveva essere il play d'ordine con un buon piazzato che serviva.

 

In realtà s'è dimostrato bollito ancor prima di iniziare, merdaccia da tradare.

 

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Io non compaio. Mitico. :smiley-dance013: :asd

Ecco perché non ha reso, non l'hai gufato...

:asd

 

Strano che manchi pure io, mi sembrava di essere stato felice per il suo arrivo.

yes

Link to post
Share on other sites

spero venga fuori prima o poi un IPSE DIXIT su Shannon Brown...

 

 

a inizio anno molti lo candidavano a MIP o addirittura sesto uomo dell'anno...

 

:fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

Mi sento tirato in causa.

 

In quel momento lo era. Punto. :asd

Link to post
Share on other sites

anche Vujacic durante gara 3 poteva essere paragonato a Ray Allen... :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

Ma levate, vai a giocà a NBA2K11 che è meglio :asd

Link to post
Share on other sites

Ohè, mi pare avessi ancora il nick RonRonArtestTheBest quando dicevo che sarebbe stato meglio Ridnour!!! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Vujacic mi chiede 2.7 mln per tornare ( è free agent ) ma ho dato la MLE interamente a Landry... sono disperato. :byesconsolato

 

Se, 2.7 mln di pizze in faccia... hai fatto bene.

Link to post
Share on other sites

Se, 2.7 mln di pizze in faccia... hai fatto bene.

 

 

 

il problema era che durante la stagione l'offerta era già pronta e confezionata Luke + Shannon per Sasha e Farmar ( lo so sono un romanticone :sbrilluccico ) il problema era che The Machine aveva come ruolo "titolare" ai Nets ed io l'avrei dovuto retrocedere a sesto uomo, mi si sarebbe depresso e quindi ho preferito rinviare il suo glorioso ritorno all'estate...

 

:byesconsolato

Link to post
Share on other sites

il problema era che The Machine aveva come ruolo "titolare" ai Nets ed io l'avrei dovuto retrocedere a sesto uomo, mi si sarebbe depresso e quindi ho preferito rinviare il suo glorioso ritorno all'estate...

 

Dovevi ricordargli che trombandosi la tennista non ne aveva motivo. :ok21te:

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Come detto qualche giorno fa, non ho (ancora?!?) le forze per ripescare le perle di cui SIETE stati capaci.

Per celebrare uno dei più incredibili anelli della storia recente, posto solamente due tweet by an insider :asd

 

Non vedo come Dallas possa vincere. Mia in difesa sta soffocando e da l'impressione che prima o poi faccia il break. Nowitzki fa fatica

 

Fine. Ma no della partita della serie. Mia e' troppo piu' forte nn ne perdera' mai 3 a Dallas. La loro difesa vince questo titolo. Tristezza

 

:itscool

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Però diamo a cesare quel che è di cesare....

 

 

Stephen A. due settimane fa disse in un tweet che il lockout sarebbe finito "in a week and a half."

 

 

@mcten Dave McMenamin

Have to hand it to @stephenasmith. On Tues. Nov. 15, I was on his show and he said the lockout would be over in "a week and a half."

Link to post
Share on other sites

si ma non c'è jovetic. la fiorentina il primo quarto d'ora creerà 15 occasioni da gol sull'onda dell'entusiasmo. il milan vincerà 1 o 2 a 0. domenica dopo invece la fiorentina con una settimana più di lavoro con rossi e il ritorno di jovetic asfalterà la roma senza problemi.

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Visto il "felice" :smiley-angelic004: esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo.

Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri di D&Gen su "LE ed il suo progetto" all’ottimismo di alcuni interisti, dal pessimismo cronico di alcuni juventini :fiskio alle gufate di Nigma :leggi qua , etc...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.