Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

obv si, può essere anche 18/20, 17/20, 14/16 ecc però più sono i possibili errori più le colonne da giocare aumentano quindi giocando sempre 5 euro la singola colonna sarà da meno di 25 cents dimuendo appunto la (im)probabile ( :asd ) vincita

 

 

@ enea Pinnaclesport marathonbet ecc

 

Aiutami a fare un calcolo per favore.

 

10 partite con quote di max @1.90 e min @1.50 vuol dire giocare 10 partite, giusto? Correzione di un errore vuol dire prenderne 9 e comunque andare in cassa. Ora, facendo 1.50 alla decima, ho una quota totale @57 (più eventuale bonus).

Con correzione di un errore:

- O prendo una bolletta da 9 eventi di quota totale @38

- O una bolletta da 10 eventi di quota totale @57

- Perdo Filippo e il paniere (italianizzazione di un proverbio napoletano)

 

E fin qui ci siamo. Ora, se per colonna s'intende la ripetizione degli eventi eccetto uno (nel senso che quello non viene giocato), allora dovrebbero essere 10 colonne). E' così?

 

 

Inoltre non mi è chiara una cosa: se quel folle amico di Matteo avesse preso tutte e 20 le giocate, avrebbe vinto € 42mila o € 2.5mila ?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

hai detto tutto giusto tranne

 

- O una bolletta da 10 eventi di quota totale @57 a meno di aggiungere un ulteriore colonna con tutte le giocate quindi giocare sia le 10 combinazioni + la multipla a 10 nel caso escano tutti i risultati avrai vinto la bolletta con 10 combinazioni da 9 eventi... quindi 10x38x stake della singola colonna

 

 

Link to post
Share on other sites

Si giusto, 11 in quel caso.

 

Io penso che il gioco non vale la candela anche economicamente. Devi prenderti qualche rischio, aumentare le combinazioni a 14-15 e/o mettere qualche quota da @2 o poco sotto.

Link to post
Share on other sites

Aiutami a fare un calcolo per favore.

 

10 partite con quote di max @1.90 e min @1.50 vuol dire giocare 10 partite, giusto? Correzione di un errore vuol dire prenderne 9 e comunque andare in cassa. Ora, facendo 1.50 alla decima, ho una quota totale @57 (più eventuale bonus).

Con correzione di un errore:

- O prendo una bolletta da 9 eventi di quota totale @38

- O una bolletta da 10 eventi di quota totale @57

- Perdo Filippo e il paniere (italianizzazione di un proverbio napoletano)

 

E fin qui ci siamo. Ora, se per colonna s'intende la ripetizione degli eventi eccetto uno (nel senso che quello non viene giocato), allora dovrebbero essere 10 colonne). E' così?

 

 

Inoltre non mi è chiara una cosa: se quel folle amico di Matteo avesse preso tutte e 20 le giocate, avrebbe vinto € 42mila o € 2.5mila ?

 

Questa.

Da 1.800 a 2.600 in caso di un solo errore (la cifra cambia a seconda di qual'era la partita cannata).

Lui ha fatto 18, quindi manco le 5 euro della giocata..

Link to post
Share on other sites

Ah chiaro. Non ci avevo fatto caso del 18, quindi non ha preso praticamente nada. Rimane una giocata interessante se si ha € 5 da gettare.

 

Beh, 5 per puntare a 42.000 o male che vada 2000, non mi sembrano tanto gettate  :trollface:

Con tutte quelle che buttiamo per cazzate ben peggiori - parlo di me per primo, avrei un lunghissimo elenco -, questo mi sembra un ottimo modo per investire sulla propria abilità/FORTUNA. 

Mi piace, mi sa che dal prossimo weekend rivedrò il mio modus operandi  :gia:

Link to post
Share on other sites

Lakerslanders, che ne dite dell'NFL per questo week end? Week 6, ormai qualcosina s'è capito della stagione.

 

Packers @ Ravens

Bengals @ Bills

Lions @ Browns

Rams @ Texans

Raiders @ Chiefs

Panthers @ Vikings

Eagles @ Buccaneers

Steelers @ Jets

Jaguars @ Broncos

Titans @ Seahawks

Saints @ Patriots

Cardinals @ 49ers

Redskins @ Cowboys

Colts @ Chargers

 

Che ne dite?

Link to post
Share on other sites

Lakerslanders, che ne dite dell'NFL per questo week end? Week 6, ormai qualcosina s'è capito della stagione.

 

Packers @ Ravens over

Bengals @ Bills 2

Lions @ Browns 1

Rams @ Texans Rams +7.5

Raiders @ Chiefs 1

Panthers @ Vikings 1

Eagles @ Buccaneers Potrebbero non giocare...

Steelers @ Jets 1

Jaguars @ Broncos Broncos -28

Titans @ Seahawks Seahawks -13.5

Saints @ Patriots 2

Cardinals @ 49ers 1

Redskins @ Cowboys 1

Colts @ Chargers 1

 

Che ne dite?

Link to post
Share on other sites

 

 

Lakerslanders, che ne dite dell'NFL per questo week end? Week 6, ormai qualcosina s'è capito della stagione.

 

Packers @ Ravens over

Bengals @ Bills 2

Lions @ Browns 1

Rams @ Texans Rams +7.5

Raiders @ Chiefs 1

Panthers @ Vikings 1

Eagles @ Buccaneers Potrebbero non giocare...

Steelers @ Jets 1

Jaguars @ Broncos Broncos -28

Titans @ Seahawks Seahawks -13.5

Saints @ Patriots 2

Cardinals @ 49ers 1

Redskins @ Cowboys 1

Colts @ Chargers 1

 

Che ne dite?

 

 

 

Lake perchè forse non giocano i Bucs? Sul resto, principalmente non mi convince molto la vittoria dei Colts a San Diego e dei Redskins a Dallas.

Link to post
Share on other sites

Credo siano da leggere al contrario i pronostici di Lake, ossia Redskins @ Cowboys da vincente i Cowboys che giocano in casa....lo stesso dicasi per San Diego contro i Colts.

 

Anche perchè mi pare strano che dia vincenti i Raiders a casa dei Chiefs o i Cardinals in casa dei 49ers...

Link to post
Share on other sites

Nique sbagli, fattelo dì.. Perdere 5 bollette in una settimana per una sola squadra vuol dire perdere l'occasione di prendere un numero di singole e raddoppi incredibile.

Evita di regalare soldi ai bookmakers e inizia una buona gestione del tuo bankroll in singole e doppie.

Link to post
Share on other sites

E' troppo presto, è ancora Mercoledì. Aspetta un po' e dai un'occhiata verso Venerdì ai vari casi di infortuni.

Sta di fatto che io giocherò i Giants vincenti. Per mera questione statistica, deve accadere prima o poi. Non posso pensare che faremo la perfect season al contrario.

 

:chetristezza  :chetristezza  :chetristezza

 

Piuttosto l'Eurolega, che oggi inizia. Dato che è la week 1 sarà difficile pronosticare qualcosa, ma dubito che ci siano molti upset alla primissima.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.