Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

 

 

Dalle mie parti (Veneto), quando qualcuno vince somme interessanti, sciabola bottiglie  :asd

 

Dovessi vincere cifre importanti (cosa di cui dubito, visto il buon occhio che mi riserva la sorte  :chetristezza ), verrei ad LLG e vi augurereste che non vinca più  :asd

 

 

count me in.....per la bevuta  :asd  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

 

 

Offro da bere come un veneto e se hai avuto qualche esperienza del genere, sai che alla nascita dio ci donò 2 fegati. 

 

Da noi (o almeno fra i miei amici) vige la regola non scritta che quando si vincono dei soldi, vanno reinvestiti in bere, se non tutti, una buona percentuale.

Regola scritta, invece, "chi non beve in compagnia, o è un ladro o è una spia".

 

Riassumendo: vincita alla SNAI= ciucca importante

 

Molto bene... :ok21te:

Io e Ale costiamo parecchio, andiamo preferibilmente di Jack.... 

 

 

Tornando alle scommesse, per quanto riguarda betfair è meglio che parlino altri. Io sono giocatore abituale ma classico, anche se sono aperto a nuovi sistemi per fare soldi. 

E visto che mi piace vedere questo topic vivo e attivo, potrei decidere di sbilanciarmi e postare le mie giocate per rendere partecipe la community dei miei (in)successi  :asd

Link to post
Share on other sites

Nei normali bookmaker quanto tu scommetti su una squadra giochi allo stesso tempo contro il book. I soldi li perde lui nel momento in cui tu vinci.

 

Su Betfair non giochi contro il book. Giochi contro altre persone.

Nel momento in cui scommetti pro Tottenham c'è un qualche utente che accetta scommesse contro di lei, e che quindi agisce come un bookmaker su un sito di scommesse normale.

Quando tu "banchi" il Tottenham, significa che stai agendo come un normale bookmaker e che accetti scommesse contro di lei.

 

Ma è una scienza esatta? Ovvero, se si conosce la competizione che si vuol giocare antepost, qual è il rischio di perdere soldi e qual è il rischio di vincere?

Perchè io credo che il betting sia una scienza inesatta, che senza la componente culo non c'è saccenza che regga.

Link to post
Share on other sites

ovvio che non è che vinci di sicuro  :nono esempio se il Tottenham perde le prime 3 di campionato già sale @ 30-40 e metti che non recupera più il gap non scenderà mai sotto 29 quindi o perdi i tuoi soldi o banchi ad una quota alta limitando appunto la perdita ma perdi lo stesso, se non becchi pronostico perdi poco ma sicuro :asd

 

e anche ovvio che ci vuole un po' di fortuna ma non deve essere una scusante :gia:  sei responsabile delle tue giocate quindi dei tuoi pronostici se li sbagli non è sempre sfortuna? se non sbagliavi pronostico non lo giocavi non perdevi

 

 

l'altro grande vantaggio di bf.com (a parte il punta e banca) e a ruota di tutti i migliori book (pinnacle per esempio) rispetto ai book porcari (tipo Snai) è giocare a quote più alte e a quote più ONESTE

pensa a due giocate su snai @ 1.9 @ 1.9 una la becchi una no esci con -0.1 stake; se le giochi a quote più oneste tipo 2.1 2.1 beccandone sempre una sola esci con +0.1

già non è una differenza da poco, moltiplica per gli euro che sono uno stake moltiplica per le giocate in un anno...

Link to post
Share on other sites

Tutto chiaro. Vabe', finchè l'AAMS continuerà a comportarsi in modo mafioso, mi accontenterò di bet365 e delle sue grandissime quote.

 

Per questo week-end che avete in mente di giocare?

Io sto dando ora un'occhiata, mi garba la vittoria dell'Everton in casa contro il WBA @1.57 e il gol di Osvaldo (Saints vs Sunderland) in qualsiasi momento @2.30.

Link to post
Share on other sites

365 è imho uno dei com più porcari in giro

 

di regola sono ancora raggiungibili marathonbet e pinnaclesport che sono fra i migliori

se non si può parlare di queste cose liberamente cancellate e mando un mp per i nomi

Link to post
Share on other sites

Porcari in che senso? A me le quote piacciono tantissimo. Poi di .com non ne ho provato mai nessun'altro, quindi potrei sbagliarmi.

nel senso che sono fra i .com peggiori

 

tanti clienti grazie ad un palinsesto ricchissimo ma sulle quote ci marciano eccome, c'è di meglio

Link to post
Share on other sites

Importante è che non chiudano i conti agli italiani. Per quanto gioco io (max € 5 a giocata, cifre sotto i € 500 in generale) non credo ci siano problemi di .it o .com.

Cos'è Bovada.lv?

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

esagerato :asd

 

non vorrei dire ma la Vuelta quest'anno mi sembra da outsider  :zitto  = tanti soldi bancando i favoriti o beccando quelli giusti

 

l'anno che se la giocarono Cobo e Froome erano quotati fra 100 e passa e 1000 (Froome) su bf :asd

.

 

...odierei avere ragione.... Horner @ 200 circa si giocava...

però ora @ 1.44 secondo me lo stanno sopravvalutando... mi prudono le mani

 

che dite?

Link to post
Share on other sites

Nei normali bookmakers italiani, in partite come Stoke vs Man City di oggi in cui la prima è quotata @6 e la seconda @1.50, posso giocare un handicap a favore dello Stoke?

1H in tal caso cosa vuol dire?

Link to post
Share on other sites

dovrebbe voler dire (h a tre esiti giusto?)

 

aggiungi un gol alla squadra sfavorita e vedi cosa viene fuori 1 X o 2

 

 

es. Juve Inter 1H 

 

finisce 3-1 il risultato vincente dell'H è 1 perché aggiungendo un gol all'Inter è comunque 3-2

finisce 1-0 il risultato vincente dell'H è X perché fa 1-1

finisce 1-1 o 1-2 il risultato vincente dell'H è 2 perché fa 1-2 o 1-3

 

scusa se te l'ho spiegato da cani :asd

 

 

situazione Vuelta

sfruttando un paio di errori dei book fra ieri ed oggi Pinnacle dava Nibali perdente @ 1.20 e Horner vincente @ 1.50 quando su bf si giocano @ 8.4 e si banca la seconda @ 1.22-1.30

c'ho svuotato i conti e partendo dal -20 su Horner/+45 sugli altri che avevo ora mi ritrovo con 0 su Horner quasi 20 su Purito/Valverde/altri e 70 su Nibali

certo se mi gira potrei metterli altri 20 euro contro Horner poi come va va considerato che 20 euro li avrei comunque persi, boh sono indeciso perché è tosta

Link to post
Share on other sites

Nei normali bookmakers italiani, in partite come Stoke vs Man City di oggi in cui la prima è quotata @6 e la seconda @1.50, posso giocare un handicap a favore dello Stoke?

1H in tal caso cosa vuol dire?

 

Non vorrei dirti cazzate (non credo), ma in Stoke-City, l'1h dovrebbe corrispondere al pareggio o alla vittoria dello Stoke (controlla la quota, se è identica all'1x).

l'xh alla sconfitta di una distanza dello stoke e il 2h una vittoria netta dei citizens (dai due gol in avanti)

Link to post
Share on other sites

Non vorrei dirti cazzate (non credo), ma in Stoke-City, l'1h dovrebbe corrispondere al pareggio o alla vittoria dello Stoke (controlla la quota, se è identica all'1x).

l'xh alla sconfitta di una distanza dello stoke e il 2h una vittoria netta dei citizens (dai due gol in avanti)

Esattamente.

Link to post
Share on other sites

Esattamente no...

 

Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene.

Link to post
Share on other sites

Esattamente no...

 

Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene.

 

Infatti si parlava della squadra zozzona che ospita quella (teoricamente) più forte.... ovviamente dipende dal tipo di partita, e quanto al bookmaker io gioco solo su Snai/matchpoint/bwin (na volta), altri non saprei..

Link to post
Share on other sites

Esattamente no...

 

Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene.

 

E' la differenza tra l'handicap e l'handicap asiatico, giusto?

Link to post
Share on other sites

l'handicap asiatico è molto meglio ed è difficile confondersi su che squadre è l'handicap

 

+0.0 è = al DNB ovvero vittoria della squadra +0.0 vinta, pareggio rimborso, se perde è persa

+0.25 è = a metà bet sul +0.0 (DNB) e metà sul +0.5 (in poche parole come sempre negli handicap aggiungere 0.5 alla squadra e vedere il risultato)

+0.5 già detto (ed è la stessa cosa dell'1 X2 1X 2 secco)

+0.75 è metà +0.5 e metà +1.0

ecc e stessa cosa per gli handicap negativi

 

però rispetto agli handicap con tre esiti nella maggior parte qui gli esiti possibili sono due e soprattutto ha sempre quote di qualche centesimo più alte

 

es. Inter-Juve X2 e Juve ah +0.5 è la stessisima giocata però quasi sicuro che l'ah pagherà qualche centesimo di più (che moltiplicato per lo stake sossoldi..)

Link to post
Share on other sites

Non capisco le quote delle vittorie delle due squadre di Manchester:

 

Man Utd vs Bayer Leverkusen - 1 @1.75

Viktoria Plzen vs Man City - 2 @1.77

 

Sono troppo invitanti per non pickarle. Mi preoccupa un po' il PSG in Grecia, che lo quotano @2.00 ma non ha Alex e Javier Pastore.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.