Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Ecco, bene. Io solo raddoppi, principalmente due quote sull'1.45. Però anche le singole sono molto buone.

 

 

Per domani ho pickato la Svizzera vincente ( 2.55 ) contro la Corea del Sud.

Sì, è un'amichevole e in quanto tale non si dovrebbe giocare.

Però a quella quota non potevo non pickare una squadra così forte e di gran lunga migliore rispetto alla Corea stessa.

 

Nella nottata vorrei tentare un azzardo: OKC vincente ( 2.65 ) all'Oracle Arena.

E' un campo ostico per chiunque e i Warriors sono molto forti e difendono bene. Però OKC per me è tra le prime 2 dell'intera lega ed hanno il #35.

Considerando che gli do una percentuale di riuscita del 50%, la quota rispecchia in pieno la mia aspettativa.

Link to post
Share on other sites
 

 

Per domani ho pickato la Svizzera vincente ( 2.55 ) contro la Corea del Sud.

 

Nella nottata vorrei tentare un azzardo: OKC vincente ( 2.65 ) all'Oracle Arena.

 

Beh, ci sono andato vicino. OKC perde di 1 con buzzer beater di Iguodala.

Intanto la Svizzera perde in rimonta 2 a 1 in Corea.

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Io campo di handicap e under/over controllati, perciò Planetwin non mi piace.

Però devo ammettere che mi sembra abbia tanta roba buona, sia in termini di quote che in termini di varietà di gioco offerto.

 

Stasera ho messo qualcosina su Gervinho primo marcatore ( 5.50 ), for fun. Con la sua velocità secondo me può far male alla difesa del Cagliari.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera cassa con noi, Charlotte, OKC e Phoenix, avrei messo pure New York ma mancava la quota quando ho giocato. Va bene lo stesso. :sbrilluccico

Stanotte boh, ho giocato questa ma mi rendo conto dell'impossibilità assoluta di veder vincere insieme le due cenerentole della lega:

 

Denver

GSW

Milwaukee

Utah

 

Auguri, me lo dico da solo. :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Che iella stanotte, per un nulla (se Vucevic restava sano, per esempio) non ho portato a casa questa multipla:

 

Magic

Bucks

Kings

Toronto

 

Erano 300€ con 5 di giocata, un gran bell'inizio di 2014... e va bè, altro rimborso. :gia:

 

Paddy power, eh?  :asd

Sto facendo la collezione di rimborsi, il 7 gennaio mi faranno una discreta ricarica :gia: ..

Link to post
Share on other sites

Fino al 6 (o 7 gennaio, non ricordo) su un sacco di eventi, tra cui le partite NBA, ti rimborsano tutte le multiple da 4 o più eventi perse per un solo risultato. :ok21te:

Ah ok allora mi devo muovere!! Grazie

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.