Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Milan 2

Arsenal over

Basilea 1

At. madrid 2

Chelsea 2

 

con 5 euro possibilità di vincita 270.

 

Non ne sbagli più di due, al massimo una. Ti auguro nessuna, ma è tosta. Comunque io ne ho giocate 2 identiche e 2 simili (diverso solo in arsenal-napoli), quindi spero che tu abbia avuto le giuste intuizioni. 

Nelle altre ho azzardato la doppia dei due Manchester, rischiando un pelo, più l'1 fisso di Leverkusen e il paris e l'over 3.5 del Real.

Utopia arrivare anche solo a domani sera.

 

 

ps: Giuve ingiocabile a 1.25, vincete tranquilli senza la mia "gufata"   :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Sto Basilea inizia a rompermi i coglioni.... peccato, potevo andare a domani sera se sti fessi avessero almeno pareggiato, rigorelli mi aveva salvato in extremis l'x2, l'Atletico completato la magnifica rimonta sul porto, l'Arsenal 1 e il Chelsea 2 confermate come fisse base serali. Domani ci sono meno certezze, il meglio era decisamente stasera.

Link to post
Share on other sites

Occhio Nique, la Real Sociedad potrebbe essere una simil Basilea. Squadre ambigue di UCL o UEL che perdono e vincono in casi più disparati.

Per oggi vado sicuro su questo raddoppio, imho regalato:

 

PSG vs Benfica - 1 @1.80

Juventus vs Galatasaray - 1 @1.26

 

La quota dei francesi è assurda, considerando che possono vincere contro chiunque in Europa e giocano in casa contro una squadra che deve ancora dimostrare la sua dimensione dopo lo scorso anno. La Juventus deve vincere, quindi da contorno per la chiusura del raddoppio ci dovrebbe stare

Link to post
Share on other sites

Perso un buon raddoppio per la Juve. Poi uno si chiede perchè li schifo così tanto.

 

Io schifo leggermente la città di Manchester... sono andato a beccare l'1 dell'arsenal giovanile (il Papero penso sappia  :asd ), l'1 del leverkusen al 90', l'over della Juve, l'over 3.5 del real all'ultimo minuto, l'1 del Paris, l'x2 dell'Olympiacos.......e mi schianto sul 2 del manchester e su quei pagliacci del city in doppia (1x). 

Mi sto avvicinando al colpaccio, lo sento... :gia:  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.