Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Stanotte sono riuscito a prendere un buon raddoppio:

 

Immagine.png

 

Per stanotte non saprei..

Ci sarebbero i Kings e i Celtics che vanno a Houston e Washington e sono in B2B. In più ci sarebbe un interessante vittoria Knicks, che ospitano i 76ers.

Link to post
Share on other sites

Forse giusto i Pippers basket, dato che manca Kemba Walker e Jefferson ha lo scimmione contro, i Mavs dato che i Raptors fanno cagare, gli Spurs che dovrebbero arginare Durant,i Pacers a 1,42 si deve provare e poi boh...i Kings handicap +9,5? Boston stesso handicap(Rondo su Wall)?

Link to post
Share on other sites

I Celtics sono in B2B, mi fanno un po' paura.. Stasera davvero l'upset è dietro l'angolo.

Se gioco, penso di prendere i Pacers vincenti ( 1.40 ) sul campo dei Suns privi di Bledsoe e i Bulls con handicap positivo +9.5 ( 1.40 ) che vanno sul campo dei Cavs e sono in un buon periodo di forma. Altre quote abbastanza interessanti sono i 76ers con handicap +8.0 ( 1.95 ) e i Clippers vincenti ( 1.41 ) a Charlotte.

 

Ma sono convinto poco..

 

:boh

Link to post
Share on other sites

Ho dato un'occhiata veloce alle partite di calcio di stasera.
Interessanti le quote della vittoria del Trapani ( 2.10 ) che ospita il Padova e del Betis ( 3.70 ) sul campo del Celta.

Link to post
Share on other sites

Ho dato un'occhiata veloce alle partite di calcio di stasera.

Interessanti le quote della vittoria del Trapani ( 2.10 ) che ospita il Padova e del Betis ( 3.70 ) sul campo del Celta.

 

Solo 1 su 2, per fortuna è una buona quota e mi permette di rientrare nelle spese del tutto.

Link to post
Share on other sites

altino l'under games nella finale degli Aussie? under38 sopra la pari..

 

Io ho giocato l'under, e senza volerlo l'ho anche centrato  :asd

 

 

Edit: giocata fantastica oggi... multipla da 500 euro, un solo errore (rigore si/rigore no in inter catania  :ahahah  )

 

Appena posso ve la posto, è magnifica, me ne sono accorto solo dopo... :ronron:

Link to post
Share on other sites

L'hai giocata con correzione d'errore o l'hai persa per la sola Inter ?

 

Secondo te?  :asd

 

Ahah, avevo sparato 6-7 fisse a cazzo, e il 2.75 del rigore si mi faceva gola (ho detto: a noi non lo danno, ma magari al catania si).

Certo, non mi aspettavo di azzeccare tutte le altre, compreso il 2 del milan ribaltato gli ultimi cinque minuti.

Poi la posto, almeno ve fare quattro risate, ma per dimostrare che non sono un cretino  :asd , anche quella da 212 euro che ho vinto in settimana. Insomma, sfiga a mazzi (160 euro per i bobcazzi, altra perla domenicale), ma ogni tanto ci si prende per fortuna.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.