Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

A 1.36, contro una squadra inguardabile come il  Copenaghen era una bella presa. Dopo il Nordjelland, si pensava che fosse impossibile la seconda cagata in due anni. E quella squadra era molto più rispettabile dei pipponi di stasera, che nel loro campionato vengono presi a pallate da chiunque.

Sono d'accordo, comunque, uno dovrebbe stare molto lontano da queste quote trappola, basse ma apparentemente sicure.

Tante volte trovi roba buonissima a 1.70 o 1.90 (già due volte che sisal regala l'1.90 casalingo del Miytilland, nonostante stia dominando il suo campionato), e ti fai fottere da queste pirlate.... o dall'x2 del rosenborg domenica, che ha prodotto altre bestemmie in diverse lingue.

 

Oddio, per me una vittoria in trasferta @1.36 è il male assoluto. 1.36 vuol dire che dai almeno l'80% di riuscita all'evento, e non mi sembrava il caso di Copenaghen vs Juve.

Link to post
Share on other sites

Fai vincere anche noi!!! :asd

 

ieri ho scommesso queste 2:

 

 

 
Schalke 04 - Steaua Bucarest (1X2) Schalke 04 Schalke 20.00 3.10 61.93
 
Marsiglia - Arsenal (Quanti gol saranno segnati?) Più di 1,5 Più di 1,5
 
Atletico Madrid - Zenit S. Pietroburgo (Quanti gol saranno segnati?) Più di 1,5 Più di 1,5
 
Milan - Celtic (1X2) Milan Milan

 

 

 

 

 
Serbia - Spagna (1 2) Spagna Spagna 20.00 2.26 45.22
 
Slovenia - Francia (1 2) Francia Francia

 

 

a 130 di attivo sono arrivato con la NFL di domenica scorsa

 

mentre, tra quelle sbagliate per poco ieri ho questa

 

 

 
Schalke 04 - Steaua Bucarest (1X2) Schalke 04 Schalke 10.00 7.87 -
 
Chelsea - Basilea (1X2) Chelsea Basilea
 
Marsiglia - Arsenal (Quanti gol saranno segnati?) Più di 1,5 Più di 1,5
 
Napoli - Borussia Dortmund (Quanti gol saranno segnati?) Più di 2,5 Più di 2,5
 
Austria Vienna - Porto (Quanti gol saranno segnati?) Più di 1,5 Meno di 1,5
 
Atletico Madrid - Zenit S. Pietroburgo (Quanti gol saranno segnati?) Più di 2,5 Più di 2,5

 

per stasera, per ora, ho giocato questa 

 

 

 
Croazia - Ucraina (1 2) Croazia ? 20.00 3.14  
 
Fiorentina - Pacos Ferreira (1X2) Fiorentina ?
 
PSV Eindhoven - PFC Ludogorets 1947 Razgrad (1X2) PSV Eindhoven ?
 
Tottenham - Tromso (Risultato primo tempo) Tottenham ?

 

 

voi oggi che consigliate ?

Link to post
Share on other sites

Vedo che il psv non ha preso prigionieri.. :gia:

 

Ovviamente non poteva mancare una scheda partente con la gufata alla lituania (1.45).

 

 

 

 

@Mone: sinceramente? Dopo il pareggio col nordjelland di un anno fa, secondo me non c'era un 80% di vittoria per la Juve, ma un 98 tranquillo.

I restanti 1%, rispettivamente per pareggio e vittoria danese. L'altra sera è successo qualcosa di tecnicamente e cabalisticamente sconvolgente. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Weekend salvato da un settantacinquello (scheda da 5, sette partite....... vi risparmio la serie di inchiappettate, non ultimo un settantello saltato all'ultima partita, a causa del debrecen), che verrà reinvestito cosi:

-25 nel Midweek

- 50 prossimo Weekend

 

in serie A, discrete e anche ottime prese, nel turno infrasettimanale. Bisogna solo cercare di evitare le trappole.

Link to post
Share on other sites

XH della Juve (4.50) beccato...

 

Lake, dimmi se ho capito bene come funziona l'handicap normale.

 

Abbiamo Juventus vs Hellas Verona.

- 1H, la Juve deve vincere con almeno 2 gol di scarto;

- XH, la partita o finisce in parità o la Juve vince con un gol di scarto;

- 2H, la partita o finisce in parità o il Verona vince.

 

E' giusto?

Link to post
Share on other sites

L'handicap della juve questa domenica era 2 quindi la giocata giusta sarebbe stata 2H...

 

Io ho sbagliato proprio quella...ennesima schedina persa per i bianconeri sta settimana

 

a 2 su snai....io in una ho cannato l'1h (a 1), a causa della vittoria risicata degli zozzi :asd

300 occasioni e non riescono nemmeno a vincere comodo con quel difensivista del Mandorla? Gli è andata bene che ho sbagliato anche Psv-Ajax, se no dopo il Copenaghen iniziavo a temere una persecuzione :gia:

Link to post
Share on other sites

Midweek pessimo, come sempre mi fottono ste MEXXX dell'est, bande di semi-professionisti al servizio delle mafie che gestiscono le scommesse. Stronzo io che continuo a caderci... 

Il Napoli invece non andava giocato a prescindere, non era quotato un risultato in tono minore dopo lo 0-7 di domenica del sassuolo.

Chissà i milioni di euro giocati sull'1, 1h, over, over 3.5, 1 pt dei partenopei. E chissà quanto ringraziano oggi i bookmakers... :gia:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.