Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

vabbè Turnbull fa ridere i polli, è debolissimo anche nel partito stesso ma le alternative, come dire...prima c'era Abbott che era ancora più patetico.

 

comunque si parla di 1200 richiedenti asilo, non immigrati illegali, usiamo i giusti termini. Qui sono discretamente incazzati se consideriamo tutte le basi militari concesse agli US. Ma sono ancora più incazzati con Turnbull perchè si parla di 1200, non un milione e duecentomila,..potrebbero essere accolti tranquillamente. I problemi maggiori qui lo danno gli europei che vengono in vacanza/lavoro che credono di poter fare il cazzo che vogliono

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

  • 2 weeks later...
 

http://www.repubblica.it/esteri/2017/02/19/news/trump_falso_attentato_svezia-158709044/

 

le cose sono due:

o è un totale coglione, ma tipo di quelli veramente stupidi e allora uno così non può fare il presidente degli stati uniti d'america,

o fa finta perchè in realtà 'non doveva' vincere e sta facendo di tutto per farsi buttare fuori il prima possibile.

 

se è l'opzione 1 ci vuole qualcuno (un Tutor h24) che per prima cosa gli tolga subito la birra, pc, cellulare e il tablet

se è 2 presto si va di nuovo ad elezioni.

 

 

Posso "capire" alcune politiche bizzarre interne (naturalmente entro certi limiti), ma commentare fake news durante un discorso/comizio da presidente degli Usa è da ospedale. Proprio non riesco a crederci sia così idiota...non può, per il bene di tutti, permettersi di essere così idiota. 

 

Che qualcuno lo aiuti a fare il presidente

 

:ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

 

 

http://www.repubblica.it/esteri/2017/02/19/news/trump_falso_attentato_svezia-158709044/

 

le cose sono due:

o è un totale coglione, ma tipo di quelli veramente stupidi e allora uno così non può fare il presidente degli stati uniti d'america,

o fa finta perchè in realtà 'non doveva' vincere e sta facendo di tutto per farsi buttare fuori il prima possibile.

 

se è l'opzione 1 ci vuole qualcuno (un Tutor h24) che per prima cosa gli tolga subito la birra, pc, cellulare e il tablet

se è 2 presto si va di nuovo ad elezioni.

 

 

Posso "capire" alcune politiche bizzarre interne (naturalmente entro certi limiti), ma commentare fake news durante un discorso/comizio da presidente degli Usa è da ospedale. Proprio non riesco a crederci sia così idiota...non può, per il bene di tutti, permettersi di essere così idiota. 

 

Che qualcuno lo aiuti a fare il presidente

 

:ashamed0006:

 

 

Ti assicuro che questa della Svezia è solo una delle tante, riassumere tutte le idiozie che sta dicendo da un mese a questa parte inizia ad essere impegnativo, si è già creato un log importante. La saga degli 'Alternative facts' al momento rimane la mia preferita.

 

Per tornare al tuo quesito: è la #1. Ma si sapeva da tempo, bastava seguire qua e là la campagna elettorale senza paraocchi. Anzi, bastava dare un'occhiata al suo profilo twitter.

Link to post
Share on other sites

Questo è il risultato del ragionamento popolare "io lo voto, poi valuterò l'operato". Questa teoria che il prossimo non possa far peggio del predecessore è imbarazzante.

 

Un po' come gli allenatori  :asd

Link to post
Share on other sites

la mia speranza è che pian piano riesca a rientrare all'interno di certi limiti e la smetta con queste pagliacciate, che veramente screditano agli occhi del pianeta intero il capo della più grande potenza mondiale, rendendo il tutto molto "instabile". 

 

ancora non ci è riuscito, ma dovesse continuare inizierò a rimpiangere perfino quella cosa ...meschina... della Clinton.

No, la Clinton magari no. Ma nuove elezioni forse.

 

E cmq devo dirvi che se certe politiche progressiste, liberali e sinistroide non fossero state così ipocritamente spiattellate ai poteri forti, probabilmente i Trump non venivano fuori. Il che non vuol dire chiudere un occhio sulle fesserie di Donald, ma che oggi è arduo riuscire a trovare una soluzione allo schifo politico generale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.