Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

Essere di sinistra significa difendere i campi Rom dove ci sono persone che rubano rame, scippano, si allacciano alle pubbliche utenze abusivamente e ti rubano la Panda del nonno chiedendoti 500 euro di riscatto?

 

Essere di sinistra significa difendere afroamericani che delinquono in maniera seriale mettendo a repentaglio la vita di gente che va a fare il suo dovere guadagnando una miseria con la paura di tornare con qualche buco in più a casa?

 

Essere di sinistra significa non capire che lo Stato Italiano prende tutto ma non da niente indietro? Significa far finta di non vedere che tante persone morose lo sono perché hanno migliaia di euro di Iva a credito vs lo Stato che però non viene erogata?

 

Essere di sinistra significa chiudere gli occhi sugli orrori che questa globalizzazione sta facendo nei confronti dei lavoratori?

 

Essere di sinistra significa far finta che tutti i governi europei non facciano, dal primo all'ultimo, gli interessi di banchieri e finanzieri e che se ne fottano altamente dei problemi dei cittadini?

 

Essere di sinistra significa accogliere tutti indistintamente anche se poi ti tocca metterli in ghetti legalizzati facendo guadagnare mafie e coop rosse?

 

Ti do una notizia:

 

Io sto dalla parte del più debole.

Non sto con una parte solo perché si pensa che sia una parte debole.

 

Gli zingari dei campi rom non sono una parte debole.

Gli afroamericani che girano armati e poi si meravigliano di trovarsi i buchi in pancia non sono la parte debole.

 

Sto con il più debole ma non sono il Papa quindi ci sono delle regole da rispettare e per me se non le rispetti automaticamente perdi lo status di più debole.

 

Mi fa poi specie che a darmi lezioni partitiche sia uno che accusa le destre per la situazione schifosa in cui ci troviamo non sapendo o facendo finta di non sapere che tutto è partito dalla deregulation voluta da Clinton che potenziò all'ennesima potenza le banche d'affari. O uno che sostiene governi che di centrosinistra non hanno niente.

 

Su Putin, che dire, mi sono abbastanza stancato di questa tiritera che ogni volta esce fuori.

 

Non ci vuole un genio a capire che non vorrei mai uno come Putin.

Quello per cui mi batto è far capire l'ipocrisia nel dare addosso a Putin quando facciamo accordi con gli americani che sono 100 volte peggio di lui.

 

Easy.

 

Ancora attendo di sapere quali siano le leggi di diritto internazionali violate da Putin in Ucraina.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Sei partito per la tangente e non hai risposto.

Tattica diversiva.

 

Le tue posizioni sono da destra sociale e non da "sinistra" proprio per COSA identifichi con "i deboli". Come quando Salvini dice "i razzisti siete voi contro gli italiani". Destra sociale, piena e perfetta. Se per te "i poveri non sono tutti uguali" non sei di sinistra nel senso che da circa duecento anni identifica questo concetto politico.

 

Continui a confondere l'appoggio momentaneo con l'identificazione ideologica.

 

Aspetto controargomentazione nel merito.

 

PS: evitiamo la storia dei poliziotti perchè poco ci manca che mi arrivi a dire che alla Diaz c'erano i terroristi e che Cucchi è morto da solo e io poi devo chiudere definitivamente col topic

Link to post
Share on other sites

Impossibile oggi capire cosa è di sx o dx, proprio perchè non esiste più sinistra o destra, almeno in Italia.

 

Perchè, Renzi è di sinistra?

 

M5s cos'è??? auguri.

 

ma addirittura Berlusconi e FI, non è di certo lepenista o salvinista, e con Fini aveva poche idee in comune. Era più anti-comunista che di destra  :asd

 

Ripeto, oggi esiste solo una politica per il popolo e uno per i poteri forti.

Link to post
Share on other sites

Sei partito per la tangente e non hai risposto.

Tattica diversiva.

 

Le tue posizioni sono da destra sociale e non da "sinistra" proprio per COSA identifichi con "i deboli". Come quando Salvini dice "i razzisti siete voi contro gli italiani". Destra sociale, piena e perfetta. Se per te "i poveri non sono tutti uguali" non sei di sinistra nel senso che da circa duecento anni identifica questo concetto politico.

 

Continui a confondere l'appoggio momentaneo con l'identificazione ideologica.

 

Aspetto controargomentazione nel merito.

 

PS: evitiamo la storia dei poliziotti perchè poco ci manca che mi arrivi a dire che alla Diaz c'erano i terroristi e che Cucchi è morto da solo e io poi devo chiudere definitivamente col topic

A cosa devo risponderti?

 

Ti ho risposto punto su punto su tutto.

 

Guarda stiamo parlando di idee politiche o di essere Gesù di Nazareth?

 

Essere di sinistra quindi significa fare i preti insomma...ho capito 😂

 

I poveri che si trovano all'interno dello Stato Italiano sono tutti uguali certo.

Poi i cittadini hanno ovviamente più doveri e di conseguenza più diritti.

 

Lo straniero avendo meno doveri ha anche meno diritti. È una cosa logica.

 

Perché ti ripeto se devo aiutare tutto il mondo faccio il prete e parto per l'Africa.

 

Se 1 milione di Africani vengono in Italia per rimanere e tu hai già 4 milioni di persone sotto la soglia di povertà, che cosa fai? 😅

 

Facciamo entrare tutti? E allora aboliamo gli stati e le frontiere e viviamo tutti come cittadini del mondo.

 

Per quanto riguarda i poliziotti parlate di cose che non sapete.

Dovreste solo baciare per terra che ci sono persone che per 1300 euro si fanno spaccare il culo con turni massacranti e mentre voi dormite beati stanno a contatto con la peggio feccia della società.

 

Il fatto che degli uomini con divisa abbiano fatto delle porcherie cosa dimostrerebbe?

Quanti sono 4 casi su quante centinaia di migliaia di arresti e operazioni?

 

Io vi farei stare anche solo una notte di pattuglia a Milano per vedere come cazzo vive un poliziotto e quanto si porta a casa a fine mese a fronte del lavoro svolto.

 

Ma per favore.

Se non conoscete quel mondo evitate di parlare.

Link to post
Share on other sites

Sbaglio o Salvini è andato personalmente ad inaugurare una specie di Lega Nord in Sicilia? E al Sud mi pare che prenda anche parecchi voti...

 

Sì, probabile che anche qua prenda dei consensi.

Del resto non si può negare che anche qua giù siamo pieni di coglioni.

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda i poliziotti parlate di cose che non sapete.

Dovreste solo baciare per terra che ci sono persone che per 1300 euro si fanno spaccare il culo con turni massacranti e mentre voi dormite beati stanno a contatto con la peggio feccia della società.

 

Il fatto che degli uomini con divisa abbiano fatto delle porcherie cosa dimostrerebbe?

Quanti sono 4 casi su quante centinaia di migliaia di arresti e operazioni?

 

Io vi farei stare anche solo una notte di pattuglia a Milano per vedere come cazzo vive un poliziotto e quanto si porta a casa a fine mese a fronte del lavoro svolto.

 

Ma per favore.

Se non conoscete quel mondo evitate di parlare.

 

Il discorso ACAB o non ACAB è vecchio e parecchio più complesso di così. 

Andrebbe evitata una qualsiasi generalizzazione a riguardo, perché come ci sono stati, ci sono e ci saranno casi di abuso di potere, ci sono state, ci sono e ci saranno tante brave persone che svolgono questo mestiere nonostante uno stipendio così basso, soprattutto in rapporto al rischio che si corre a farlo in certi posti.

 

Però dai post di Keitaro non mi è parsa alcuna generalizzazione sulla polizia in stile ACAB.

Link to post
Share on other sites

Il discorso ACAB o non ACAB è vecchio e parecchio più complesso di così.

Andrebbe evitata una qualsiasi generalizzazione a riguardo, perché come ci sono stati, ci sono e ci saranno casi di abuso di potere, ci sono state, ci sono e ci saranno tante brave persone che svolgono questo mestiere nonostante uno stipendio così basso, soprattutto in rapporto al rischio che si corre a farlo in certi posti.

 

Però dai post di Keitaro non mi è parsa alcuna generalizzazione sulla polizia in stile ACAB.

E questa cosa è:

 

PS: evitiamo la storia dei poliziotti perchè poco ci manca che mi arrivi a dire che alla Diaz c'erano i terroristi e che Cucchi è morto da solo e io poi devo chiudere definitivamente col topic.

Tutto per ribattere a cosa?

A dei dati oggettivi?

 

Se, ad esempio, a New York il 95% di chi delinque è afroamericano e l'80% detiene un'arma (dati del 2013 della NYPD) è logico aspettarsi che se succedono disgrazie saranno gli afroamericani quelli più colpiti?

 

Se su 100, 95 sono neri è pura statistica capire che se c'è un morto hai il 95% di possibilità che sia nero.

 

O sennò cosa c'è di male nello spiegare che se l'80% delinque armato i poliziotti saranno più predisposti a mettere mano alla fondina anche preventivamente?

 

Se qui fai un fermo è raro che il conducente abbia un'arma quindi la polizia italiana è molto più tranquilla.

 

Se fai un controllo a Chicago la polizia è molto più tesa e sotto pressione perché per sparare basta un attimo, non stai facendo un corpo a corpo con un coltello.

Link to post
Share on other sites

Mah, io sinceramente non leggo nessun ACAB o simili in quel post.

E francamente sarei anche sorpreso dall'utente in questione se se ne uscisse con un commento simile.

 

Detto questo, posso chiederti il dato sui fermi a NYC da dove è tratto ?

Non che non mi fidi, ma mi pare veramente esagerato il numero.

 

Poi è chiaro che in America, per la facilità con cui si può reperire un'arma, il poliziotto che ferma la macchina può avere più paura del poliziotto di Milano o Torino. Ma è la stessa cosa che accade anche qua in Italia, tra chi è costretto a lavorare per le strade di Scampia e chi per le strade di Rho.

Link to post
Share on other sites

Dear President Trump,

Compliments for the Election.

We italians are the unic nation in the world in grad of capir what will happen in America in the next 20 years, because we have già avut a president with strange hairs, a lot of sons, many money to spend, a spropositate passion for the woman's fregn, Putin's friendness.

For this motive, remember us when you will attack the Europe because we ospit arabian people, and please don't bombard Italy, that we have già abbastanz problems between terremot, Big Brother Vip, Modà, maltemp and allenator of Inter.

Kisses.

 

  :asd

Link to post
Share on other sites

Ragazzi il problema è che la realtà in cui noi viviamo é quella dei social networks, che non coglie invece il core dell'elettorato e del paese. Il mondo dei millennial è ormai un paese dei balocchi di cui molti non si son resi conto. E se a sbagliare sono io pazienza, perché comunque vado a votare informato. Ma se in errore cadono i giornali voici...

È accaduta anche una cosa che noi in Italia conosciamo: 10 15 anni fa la gente su vergogna va ad ammettere di votare Silvio e poi nel silenzio dell'urna...

Idem negli us

Link to post
Share on other sites

Mah, io sinceramente non leggo nessun ACAB o simili in quel post.

E francamente sarei anche sorpreso dall'utente in questione se se ne uscisse con un commento simile.

 

Detto questo, posso chiederti il dato sui fermi a NYC da dove è tratto ?

Non che non mi fidi, ma mi pare veramente esagerato il numero.

 

Poi è chiaro che in America, per la facilità con cui si può reperire un'arma, il poliziotto che ferma la macchina può avere più paura del poliziotto di Milano o Torino. Ma è la stessa cosa che accade anche qua in Italia, tra chi è costretto a lavorare per le strade di Scampia e chi per le strade di Rho.

Era un articolo che postai anche qui quando ci furono le uccisioni di afroamericani.

 

Ora sinceramente non saprei ritrovarlo al volo perché cercai parecchio per trovare quel pezzo.

 

Il dato comunque era rilasciato dalla NYPD e si riferiva al solo distretto di New York e spiegava come 8/10 di chi delinque lo faccia con un'arma al seguito, i restanti si accompagnano con armi giocattoli o con armi bianche.

 

E gli afroamericani sono più di 9/10.

 

Nello stesso articolo veniva posto l'accento anche sul fatto che la polizia americana è composta per la maggior parte da minoranze etniche quindi anche l'immaginario che abbiamo del poliziotto bianco non è del tutto corretta perché la maggior parte sono neri e ispanici.

 

Ovviamente parlando solo di New York è un dato parzialissimo.

 

È ovvio che se vai in altre zone le percentuali bianchi-neri cambierà moltissimo.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi il problema è che la realtà in cui noi viviamo é quella dei social networks, che non coglie invece il core dell'elettorato e del paese. Il mondo dei millennial è ormai un paese dei balocchi di cui molti non si son resi conto. E se a sbagliare sono io pazienza, perché comunque vado a votare informato. Ma se in errore cadono i giornali voici...

È accaduta anche una cosa che noi in Italia conosciamo: 10 15 anni fa la gente su vergogna va ad ammettere di votare Silvio e poi nel silenzio dell'urna...

Idem negli us

la speranza è data dal fatto che un giorno, questi millennials, sarannno il core del paese...

vedere che hanno votato così fa piacere

 

tra la brexit e questa elezione, giornalisti e sondaggisti ci hanno preso proprio in pieno  :facepalm:

soprattutto i sondaggisti: se si basano su twitter e i social ci credo che si sbagliano

Link to post
Share on other sites

 

:facepalm:

 

almeno per il futuro qualche speranza c'è

 

Dubito.

 

Anche i millennials son destinati a crescere....

 

Sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che hanno votato per Donald erano 10/20/30/40/50 anni fa il corrispettivo di ciò che oggi sono i millennials.

 

C'est la vie

Link to post
Share on other sites

Appena avranno due soldi i millennials voteranno per chi gli racconta che il sistema glieli sta portando via.

Appena avranno paura di rimanere senza lavoro i millennials si interesseranno a chi gli promette il reddito di cittadinanza a prescindere da studio e impegno.

Appena erediteranno l'aziendina di papà i millennials voteranno per chi non parla di lotta all'evasione ma preferisce prenderlsela con immigrati e ka$ta.

 

E' successo alla generazione del '68, sta succedendo alla nostra e succederà a questa.

 

Un famoso filosofo di fronte a una delle manifestazioni violente del Maggio Francese con molotov e inni alla rivoluzione e al comunismo disse: "ecco una massa indignata di futuri notai".

Link to post
Share on other sites

Appena avranno due soldi i millennials voteranno per chi gli racconta che il sistema glieli sta portando via.

Appena avranno paura di rimanere senza lavoro i millennials si interesseranno a chi gli promette il reddito di cittadinanza a prescindere da studio e impegno.

Appena erediteranno l'aziendina di papà i millennials voteranno per chi non parla di lotta all'evasione ma preferisce prenderlsela con immigrati e ka$ta.

 

E' successo alla generazione del '68, sta succedendo alla nostra e succederà a questa.

 

Un famoso filosofo di fronte a una delle manifestazioni violente del Maggio Francese con molotov e inni alla rivoluzione e al comunismo disse: "ecco una massa indignata di futuri notai".

 

Ma non sto certo dicendo che i millennials abbiano ragione a priori. Sto rimarcando come vivano in una realtà diversa, e molti di essi non se ne rendano conto.

twitter, facebook, tinder, instagram, ci fanno stare e sentire benissimo. Poi la brexit, poi Trump, poi la Le Pen magari e cadiamo tutti dal pero.

c'è un problema evidente di comunicazione, su questo bisognerebbe riflettere.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi il problema è che la realtà in cui noi viviamo é quella dei social networks, che non coglie invece il core dell'elettorato e del paese. Il mondo dei millennial è ormai un paese dei balocchi di cui molti non si son resi conto. E se a sbagliare sono io pazienza, perché comunque vado a votare informato. Ma se in errore cadono i giornali voici...

È accaduta anche una cosa che noi in Italia conosciamo: 10 15 anni fa la gente su vergogna va ad ammettere di votare Silvio e poi nel silenzio dell'urna...

Idem negli us

 

parlo per esperienza personale.

 

Non dicevamo che votavamo silvio perchè era pericoloso dirlo. I liberali, democratici, vegetariani, animalisti, pacifisti di sinistra non capivano che era un semplice voto, si accanivano, sfottevano e spesso il limite della violenza verbale/fisica era un attimo dal superare i limiti consentiti.

 

Come lo chiamate voi??? ah si, fascismo.

 

Quindi si stava in silenzio e ci si nascondeva, come gli ebrei.

Link to post
Share on other sites

parlo per esperienza personale.

 

Non dicevamo che votavamo silvio perchè era pericoloso dirlo. I liberali, democratici, vegetariani, animalisti, pacifisti di sinistra non capivano che era un semplice voto, si accanivano, sfottevano e spesso il limite della violenza verbale/fisica era un attimo dal superare i limiti consentiti.

 

Come lo chiamate voi??? ah si, fascismo.

 

Quindi si stava in silenzio e ci si nascondeva, come gli ebrei.

Fai schifo.

 

E pazienza se mi prenderò il richiamo dalla Redazione, ci sono cose insopportabili da leggere e non si può sempre farle passare in cavalleria come iperboli o espressioni goliardiche.

 

Quindi lo ripeto anche: fai schifo.

 

Saluti e buona giornata.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.