Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

State a farla troppo tragica. Ha cavalcato certi argomenti in campagna elettorale ma a tuttoggi non avrebbe neanche idea di come e dove iniziare a farlo. Come ha già detto qualcuno sarà solo una figura simbolica, la vedremo al volante della macchina ma idee e piani saranno mitigati e controllati.

Questo è ovvio e in un certo senso di sollievo. Ma rimane un esito elettorale sconcertante. La prossima sarà Marine Le Pen. Dopodiché Alessandro Di Battista.

 

In epoca di grave crisi economica e morale, i popoli si stringono attorno ad un re che gli promette mura solide e cibo quotidiano, assicurando che il nemico sarà sconfitto. E così, dagli Appalachi agli Urali, sta succedendo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Obama?

quello che ha fatto uscire l'america dalla crisi, recuperando quasi tutti i posti di lavoro che erano stati persi con Bush?

 

 

LOL :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

L'ignorante americano che non vive a Wall Street forse non se ne è accorto
Link to post
Share on other sites

Questo è ovvio e in un certo senso di sollievo. Ma rimane un esito elettorale sconcertante. La prossima sarà Marine Le Pen. Dopodiché Alessandro Di Battista.

 

In epoca di grave crisi economica e morale, i popoli si stringono attorno ad un re che gli promette mura solide e cibo quotidiano, assicurando che il nemico sarà sconfitto. E così, dagli Appalachi agli Urali, sta succedendo.

sembra di essere ancora nel Medioevo

Complimentoni.

senza parole. Sotto la rabbia e l'odio si nasconde il razzismo.

Link to post
Share on other sites

sembra di essere ancora nel Medioevo

senza parole. Sotto la rabbia e l'odio si nasconde il razzismo.

E sei sorpreso? :asd

Link to post
Share on other sites

Ha vinto la democrazia, quella vera. Ma capisco che essendo italiani ci piace uno che la prende con la forza.

Per fortuna gli americani sono diversi.

 

Che poi questa disfatta della clinton arriva dal nullismo di quel pagliaccio colorato, che a sto giro non lo hanno votato (il suo partito intendo) nemmeno gli afroamericani, e quei pochi che sono andati alle urne hanno votato per trump.

 

A me trump non piace, ma la clinton era davvero una spaventapasseri in mano ai soliti poteri forti del caxxo e gli americani questa cosa non la sopportano, odiano farsi manipolare. Noi italiani ci piace farci sodomizzare, ma al di la dell'oceano meno.

 

Ha vinto la democrazia. fatevene una ragione...e al limite basta tornare a guardare nel nostro stagnetto putrido e tornerete a gioire visto che da noi di merda anti-democratica ne troverete a quantità industriale.

 

Nei paesi anglosassoni non funziona così, spiace per voi.

Ecco, questo è un perfetto esempio di ciò che intendevo prima, di quell'elettorato alla ricerca di un capo ultrà. Il coro giusto, nel caso specifico, avrebbe dovuto spingere sull'idea di smetterla di essere vittime del sistema ("farsi manipolare") e di riprendere in mano il potere democratico. Partendo poi da una base razzista e fondamentalmente di destra ("quel pagliaccio colorato").

 

Più questo elettore viene insultato e schernito, più si radicalizza e fortifica, diventando ancor piu manipolabile e vittima (di sé stesso).

 

Negli USA il Partito Democratico non l'ha capito o l'ha sottovalutato, vedremo nella Vecchia Europa se sapranno relazionarsi diversamente, ma i segnali dalla Francia e da paesi ancora non del tutto usciti dal Patto di Varsavia come Ungheria e Slovacchia non sono positivi.

Link to post
Share on other sites

sembra di essere ancora nel Medioevo

senza parole. Sotto la rabbia e l'odio si nasconde il razzismo.

È un nuovo Medioevo, ed è pure giorno di Carnevale: i giullari diventano Re (Trump) e i Re diventano giullari (Obama, ad esempio, il "pagliaccio colorato" per l'appunto).
Link to post
Share on other sites

Complimentoni.

 

sembra di essere ancora nel Medioevo

senza parole. Sotto la rabbia e l'odio si nasconde il razzismo.

 

Ma per favore, avete l'arroganza di pensare di avere la verità del mondo in mano, di avere il bene in tasca e tutto il resto è merda. "sveglia"

 

Poi cos'è, non posso dire a un nero che mi fa schifo???? (io, che idolatro altri neri, e lo sapete bene). Per me sono anche una razza superiore, in tutto!!!

 

Io però voglio avere la libertà di dire a un nero che mi sta sul caxxo, come Obama o Kyenge, così come odio moltissimi bianchi, il tutto senza essere preso per razzista. Questa ipocrisia mi infastidisce, siete fastidiosi, sappiatelo. Non voglio più tali insinuazioni.

 

Quindi evitate. GRAZIE.

Link to post
Share on other sites

 

 

Ma per favore, avete l'arroganza di avere la verità del mondo in mano, di avere il bene in tasca e tutto il resto è merda. "sveglia"

 

Poi cos'è, non posso dire a un nero che mi fa schifo???? (io, che idolatro altri neri, e lo sapete bene). Per me sono anche una razza superiore, in tutto!!!

 

Io però voglio avere la libertà di dire a un nero che mi sta sul caxxo, come Obama o Kyenge, così come odio moltissimi bianchi, il tutto senza essere preso per razzista. Questa ipocrisia mi infastidisce, siete fastidiosi, sappiatelo. Non voglio più tali insinuazioni.

 

Quindi evitate. GRAZIE.

Benga on fire, quotone

Link to post
Share on other sites

E attorno a chi si deve stringere? Se da una parte hanno una ricetta che non funziona, cercano l'alternativa nuova. A prescindere dal contenuto. E' inutile meravigliarsi, è sempre andata così e sempre andrà.

Eh ma qui, questo, pare che nessuno l'abbia ancora capito.

Link to post
Share on other sites

Eh ma qui, questo, pare che nessuno l'abbia ancora capito.

 

io so solo che per far vincere un deficiente come Trump, la Clinton era davvero pietosa. La colpa non è di coloro che hanno votato trump, ma di chi nel partito democratico ha voluto per forza presentarsi nelle primarie con questa zombie disumana, cosa che alla fine è stata letta dal popolo come continuazione del magna-magna

 

Bastava qualcuno meno orribile di questa donna per spazzare via Trump, come del resto un repubblicano migliore avrebbe ancor più ridicolizzato la clinton.  

 

Ora immagino le borse KO, lo spread alle stelle, i banchieri che stuprano per strada le vecchiette....tutto prevedibile, ma bisogna resistere. Troppo potere marcio nel mondo ultimamente e Trump (per quanto idiota sia) è un cambiamento. Speriamo bene.

Link to post
Share on other sites

Quando qualche anno fa, andando in giro con mio padre, si parlava di politica nessuno votava Berlusconi, eppure stava sempre là.

Tra Twitter e Facebook questi mesi sono stati un continuo susseguirsi di video anti Trump ed endorsement pro Hilary, e niente, Trump è stato eletto...

Mi accodo alla richiesta di Sonato, dai dell'affluenza ne abbiamo? 

Link to post
Share on other sites

L'America è quella delle fabbriche dell'auto che perdono il posto per le delocalizzazioni e quelli che non l'hanno perso grazie all'accordo Obama si sono visti dimezzare lo stipendio (dimezzare, non è uno scherzo).

E infatti gli Stati operai si sono riversati in massa a votare Trump che ha fatto una saggistica campagna contro le delocalizzazioni.

 

L'America sono tutti quei posti dove prima la paga era 15 dollari l'ora e dopo l'arrivo in massa di messicani che ne chiedevano solo 5 è passata anche per loro a 7,5. Domanda offerta.

E anche qui nessuno è andato oltre al "costruiremo un muro e se lo pagheranno i messicani" mentre invece nei comizi l'accento era messo sulle paghe dei lavoratori ai quali i messicani "rubano" il posto.

 

L'America sono tutti quegli studenti che si sono indebitati a vita per l'università e ora non riescono più a pagarsela per via sempre delle paghe dimezzate.

 

Ecc ecc ecc.

 

L'ho detto stanotte e lo ripeto anche ora.

 

In tutto il mondo i governi continuano ad ignorare il fatto che la classe media si stia impoverendo sempre di più e continuando di questo passo potranno fare tutte le belle parole di questo mondo che ove sarà possibile votare tra un politico e un personaggio fuori dagli schemi vincerà sempre e comunque quello fuori dagli schemi.

 

Sentivo ieri su La 7 che è uscita la classifica dei paesi dovea classe media si è più impoverita.

 

Al primo posto c'è l'Italia, poi ci sono Usa, Francia, Svezia, Olanda.

 

Tutte nazioni dove in un modo o nell'altro nei prossimi mesi ci saranno degli scossoni mica da ridere.

 

Ma continuate a pensare che la gente sia tutta stupida.

La verità è che c'è sempre più gente con le pezze al culo e a quello con le pezze al culo non gliene strafrega un accidente di votare ancora i rappresentati della vecchia politica, indipendentemente da chi siano.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha i dati sull'affluenza al voto?

 

Grazie

 

 

Quando qualche anno fa, andando in giro con mio padre, si parlava di politica nessuno votava Berlusconi, eppure stava sempre là.

Tra Twitter e Facebook questi mesi sono stati un continuo susseguirsi di video anti Trump ed endorsement pro Hilary, e niente, Trump è stato eletto...

Mi accodo alla richiesta di Sonato, dai dell'affluenza ne abbiamo? 

 

 

Io è venti minuti che li cerco e non trovo nulla... :boh

Link to post
Share on other sites

 

 

Ora immagino le borse KO, lo spread alle stelle, i banchieri che stuprano per strada le vecchiette....tutto prevedibile, ma bisogna resistere. Troppo potere marcio nel mondo ultimamente e Trump (per quanto idiota sia) è un cambiamento. Speriamo bene.

A quanto pare i mercati "che volevano" la Clinton hanno già scontato, borse leggermente negative ma in ripresa e spread invariato, passiamo oltre

Link to post
Share on other sites

L'America è quella delle fabbriche dell'auto che perdono il posto per le delocalizzazioni e quelli che non l'hanno perso grazie all'accordo Obama si sono visti dimezzare lo stipendio (dimezzare, non è uno scherzo).

E infatti gli Stati operai si sono riversati in massa a votare Trump che ha fatto una saggistica campagna contro le delocalizzazioni.

 

L'America sono tutti quei posti dove prima la paga era 15 dollari l'ora e dopo l'arrivo in massa di messicani che ne chiedevano solo 5 è passata anche per loro a 7,5. Domanda offerta.

E anche qui nessuno è andato oltre al "costruiremo un muro e se lo pagheranno i messicani" mentre invece nei comizi l'accento era messo sulle paghe dei lavoratori ai quali i messicani "rubano" il posto.

 

L'America sono tutti quegli studenti che si sono indebitati a vita per l'università e ora non riescono più a pagarsela per via sempre delle paghe dimezzate.

 

Ecc ecc ecc.

 

L'ho detto stanotte e lo ripeto anche ora.

 

In tutto il mondo i governi continuano ad ignorare il fatto che la classe media si stia impoverendo sempre di più e continuando di questo passo potranno fare tutte le belle parole di questo mondo che ove sarà possibile votare tra un politico e un personaggio fuori dagli schemi vincerà sempre e comunque quello fuori dagli schemi.

 

Sentivo ieri su La 7 che è uscita la classifica dei paesi dovea classe media si è più impoverita.

 

Al primo posto c'è l'Italia, poi ci sono Usa, Francia, Svezia, Olanda.

 

Tutte nazioni dove in un modo o nell'altro nei prossimi mesi ci saranno degli scossoni mica da ridere.

 

Ma continuate a pensare che la gente sia tutta stupida.

La verità è che c'è sempre più gente con le pezze al culo e a quello con le pezze al culo non gliene strafrega un accidente di votare ancora i rappresentati della vecchia politica, indipendentemente da chi siano.

E nimrod dice che l'occupazione è ripartita, si, più lavoro e più poveri
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.