Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

la prossima è la Le Pen. I miei amici francesi mi dicono "impossibile". Io a questo punto dico "vediamo"

 

l'italia è una barzelletta, Renzi rimarrà ancora a lungo al suo posto.

Semplicemente perché noi non siamo "ignoranti" ;-)
Link to post
Share on other sites

Ma ok. Il discorso è che Trump ha puntato ai bianchi ignoranti (si, ignoranti) e il suo messaggio pieno di odio, di razzismo ecc ecc. è stato recepito molto bene dalle persone che lo hanno votato. Trump è letteralmente senza sostanza, non dice NULLA di concreto. Pensa oggi come deve essere essere musulmano, immigrato, di colore, ispanico, gay ecc e svegliarsi in america. Non ci voglio neanche pensare. Tutto il progresso fatto negli ultimi anni (e quello che avevamo da fare) rischia di andare a farsi benedire.

 

Poi sento dire che la Clinton non è perfetta. Anche solo difendere trump è stupido. Pensa votarlo.

Sì, ma non può essere un'analisi politica. L'analisi politica è che la gente (uso questo terribile sostantivo con raziocinio), ignorante o no, non vota più chi è rappresentante di un sistema che quella gente l'ha devastata, privandola di un qualsivoglia presente e futuro.

È talmente forte questa cosa che basta mettere uno che grida alla pancia cose insulse per vincere.

Il problema è che Trump individua cause errate e semplici (gli immigrati, ecc., come la Lega e il FN) mentre che individua le cause giuste viene annichilito prima, addirittura, nell'assurdo sistema americano, accomunato al suo più grande nemico.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Sì, ma non può essere un'analisi politica. L'analisi politica è che la gente (uso questo terribile sostantivo con raziocinio), ignorante o no, non vota più chi è rappresentante di un sistema che quella gente l'ha devastata, privandola di un qualsivoglia presente e futuro.

È talmente forte questa cosa che basta mettere uno che grida alla pancia cose insulse per vincere.

Il problema è che Trump individua cause errate e semplici (gli immigrati, ecc., come la Lega e il FN) mentre che individua le cause giuste viene annichilito prima, addirittura, nell'assurdo sistema americano, accomunato al suo più grande nemico.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono completamente d'accordo con te.

come se in italia vincesse Salvini. Sono terrorizzato soltanto all'idea.

 

 

in tv mi vedo Pence, un uomo che crede che con uno elettroshock si possano curare i gay.

e ora trump, che tra le mille altre cose pensa che il cambiamento climatico sia una farsa.

 

 

 

oooooook. meglio spegnere il televisore.

Link to post
Share on other sites

Ma la delusione è stata quando hanno fatto vincere la Clinton su Sanders. Adesso è rassegnazione.

 

Sì, ma fino ad un certo punto.

Una volta che la sfida è tra Clinton e Trump, è assurdo che la spunti il secondo. Ho solo 22 anni, quindi magari è per questo: credo di non aver mai letto una campagna elettorale più stupida di quella di Trump, sembra fatta dall'ideatore dei Simpson.

 

Hanno votato una persona che pensa che il problema del cambiamento climatico sia una bufala. Ma di cosa diavolo parliamo..

Link to post
Share on other sites

Sì, ma fino ad un certo punto.

Una volta che la sfida è tra Clinton e Trump, è assurdo che la spunti il secondo. Ho solo 22 anni, quindi magari è per questo: credo di non aver mai letto una campagna elettorale più stupida di quella di Trump, sembra fatta dall'ideatore dei Simpson.

 

Hanno votato una persona che pensa che il problema del cambiamento climatico sia una bufala. Ma di cosa diavolo parliamo..

La Clinton non ha saputo guadagnarsi i voti dei giovani e delle persone di colore. Ha preferito fare una campagna orientata sul "non votate Trump" anziché sul "votate me". 200 milioni di americani non sono andati a votare. L'hanno ascoltata.

 

^

gli americani sono le tre scimmiette del "non vedo, non sento, non parlo"

 

ora mi metto comodo sul divano e aspetto che gli italiani eleggano salvini :coolres:

poi siamo a posto

Nah M5S con appoggio della Lega.

Link to post
Share on other sites

sono completamente d'accordo con te.

come se in italia vincesse Salvini. Sono terrorizzato soltanto all'idea.

 

 

in tv mi vedo Pence, un uomo che crede che con uno elettroshock si possano curare i gay.

e ora trump, che tra le mille altre cose pensa che il cambiamento climatico sia una farsa.

 

 

 

oooooook. meglio spegnere il televisore.

 

No in Italia è come se vincesse Briatore, è ben diverso.

 

Salvini fa il politico, è un politico, poi che le sue idee e il suo modo di fare politica possano stare sul cazzo quello è un altro discorso.

 

Trump è letteralmente uno showman che fino ad un anno fa era famoso per il suo reality e per i capelli finti.

 

Ho seguito le elezioni americane più di quanto abbia mai seguito qualsiasi cosa politica in Italia e vedere Trump vincere dopo tutto quello che ha detto/fatto/smentito/ri-detto e ri-smentito in questi mesi di campagna elettorale mi lascia sgomento, cioè Hillary deve VERAMENTE stare sui coglioni per aver perso con uno come Trump.

Link to post
Share on other sites

Ma chi cavolo dice che la Clinton è perfetta? Lol

 

Semplicemente non esiste votare per uno come Trump. Stop. Punto. Fine. Per nessun motivo al mondo. E non mi interessa sentire discorsi del tipo "eh ma la Clinton..".

 

Ha vinto l'odio, il razzismo, la paura. E potrei andare avanti.

 

Ha vinto la democrazia, quella vera. Ma capisco che essendo italiani ci piace uno che la prende con la forza.

Per fortuna gli americani sono diversi.

 

Che poi questa disfatta della clinton arriva dal nullismo di quel pagliaccio colorato, che a sto giro non lo hanno votato (il suo partito intendo) nemmeno gli afroamericani, e quei pochi che sono andati alle urne hanno votato per trump.

 

A me trump non piace, ma la clinton era davvero una spaventapasseri in mano ai soliti poteri forti del caxxo e gli americani questa cosa non la sopportano, odiano farsi manipolare. Noi italiani ci piace farci sodomizzare, ma al di la dell'oceano meno.

 

Ha vinto la democrazia. fatevene una ragione...e al limite basta tornare a guardare nel nostro stagnetto putrido e tornerete a gioire visto che da noi di merda anti-democratica ne troverete a quantità industriale.

 

Nei paesi anglosassoni non funziona così, spiace per voi.

Link to post
Share on other sites

Scusate ma voi avresti davvero votato Hilary Clinton?

 

Persona evidentemente odiosa, poco chiara (vedi scandalo mail), discutibile da un punto di vista politico (vedi contenuto mail), moglie di Bill Clinton (e che è, una monarchia?), moglie tradita di uno che si faceva fare i pompini nella stanza ovale (e ci sta ancora insieme)...

 

Era destinata ad andare contro un tir: di risposta di là c'era il peggior avversario possibile, che comunque ha vinto. Ripeto basta che uno dei due candidasse Topo Gigio per vincere a mani basse, penso sia la peggior coppia di candidati all-time. Alla fine uno doveva vincere e quindi Trump... Sperando che almeno non conti lui nulla in prima persona, ma che dietro abbia gente, come Giuliani, che sappia come muoverlo (meglio della Clinton)

Link to post
Share on other sites

"Cercheremo alleanze, non conflitti, nel mondo. Gli Stati Uniti andranno d'accordo con tutti coloro che vorranno andare d'accordo con noi". Così Donald Trump nel suo discorso. "Lavorare insieme ci porterà alla ricostruzione della nostra nazione e al rinnovamento del sogno americano. La nostra non è stata una campagna ma un movimento incredibile costituito da milioni di donne e uomini che lavorano duro per il loro Paese e che vogliono creare un futuro migliore per sé e per le loro famiglie. Un movimento formato da americani di tutte le razze, religioni e credo che vogliono rispettare il nostro governo che è al servizio del popolo. Gli uomini e le donne dimenticati di questo Paese non lo saranno più".

Link to post
Share on other sites

Ha vinto la democrazia, quella vera. Ma capisco che essendo italiani ci piace uno che la prende con la forza.

Per fortuna gli americani sono diversi.

 

Che poi questa disfatta della clinton arriva dal nullismo di quel pagliaccio colorato, che a sto giro non lo hanno votato (il suo partito intendo) nemmeno gli afroamericani, e quei pochi che sono andati alle urne hanno votato per trump.

 

A me trump non piace, ma la clinton era davvero una spaventapasseri in mano ai soliti poteri forti del caxxo e gli americani questa cosa non la sopportano, odiano farsi manipolare. Noi italiani ci piace farci sodomizzare, ma al di la dell'oceano meno.

 

Ha vinto la democrazia. fatevene una ragione...e al limite basta tornare a guardare nel nostro stagnetto putrido e tornerete a gioire visto che da noi di merda anti-democratica ne troverete a quantità industriale.

 

Nei paesi anglosassoni non funziona così, spiace per voi.

Complimentoni.

Link to post
Share on other sites

State a farla troppo tragica. Ha cavalcato certi argomenti in campagna elettorale ma a tuttoggi non avrebbe neanche idea di come e dove iniziare a farlo. Come ha già detto qualcuno sarà solo una figura simbolica, la vedremo al volante della macchina ma idee e piani saranno mitigati e controllati. 

 

Esattamente come ho già scritto ieri il presidente sarà Pence. Il figlio di Trump era stato chiaro prima della nomina del VP dato che alla domanda "quale ruolo avrà il VP di Trump?" è seguita risposta "be in charge of foreign and domestic policy" :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.