Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Io penso che Marini sia finito Alan. A questo punto alla quarta andrà su una Finocchiaro coi voti del solo PD senza SEL e qualche spicciolo del PDL giusto per raggiungere il numero.

Prodi la mia speranza realistica coi voti ricompattati di PD e SEL.

D'Alema il mio incubo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Io penso che Marini sia finito Alan. A questo punto alla quarta andrà su una Finocchiaro coi voti del solo PD senza SEL e qualche spicciolo del PDL giusto per raggiungere il numero.

Prodi la mia speranza realistica coi voti ricompattati di PD e SEL.

D'Alema il mio incubo.

quindi in una sola elezione riesci prima a perdere l'elettorato perchè fai l'inciucio con il pdl; poi cmq a rimangiarti tutto alla quarta e a votare cmq solo uno dei suoi senza guardare gli altri. mazza complimenti. dal consegnare il paese a berlusconi al consegnarlo a grillo. o viceversa.

 

votare rodotà proprio brutto eh?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Andrea Scanzi ‏@AndreaScanzi 6m

Finalmente un #Crimi cazzuto e chiaro. "Perché un altro nome? Cos'ha che non va #Rodotà?". Bravo. #quirinale #marini

 

Al dei là della fonte e dell'autore, sui quali stenderei un velo pietosissimo nel vero senso del termine, sono domande alle quali vorrei che un dirigente PD - uno di quelli che ha votato Marini - rispondesse onestamente.

Link to post
Share on other sites

Al dei là della fonte e dell'autore, sui quali stenderei un velo pietosissimo nel vero senso del termine, sono domande alle quali vorrei che un dirigente PD - uno di quelli che ha votato Marini - rispondesse onestamente.

 

 

ma il velo pietosissimo perchè è schietto e diretto? o perchè se la sente tanto e se la tira?

 

Io guarderei più alle cose che scrive, che la maggior parte delle volte sono sacrosante...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ma il velo pietosissimo perchè è schietto e diretto? o perchè se la sente tanto e se la tira?

 

Io guarderei più alle cose che scrive, che la maggior parte delle volte sono sacrosante...

 

Perchè se la tira in una maniera che dire allucinante è dire poco e ha il viziaccio brutto, secondo me, di fare un uso smodato dei giudizi personali, che io francamente non sopporto, soprattutto in un giornalista. La schiettezza e la franchezza sono pregi inestimabili, per quanto mi riguarda, e spesso mi capita di essere d'accordo con lui, infatti.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Berlusconi è partito per Udine terrorizzato dalla prospettiva di Prodi. Non è solo questione di garanzie. Sarebbe la vittoria finale dell'uomo che l'ha battuto già due volte.
Link to post
Share on other sites

Bene, abbiam capito che Rodotà non lo vogliono perchè argrgabkgjbdsgaudgbasgsbdgj... Ora mi aspetto un altro nome importante ma soprattutto sensato, tanto quanto le motivazioni per cui Rodotà non è votabile.

 

Dai PD ce la puoi fare...alla quarta votazione vogliamo un nome a sorpresa (magari prima chiamate B. così inculate tutti) tipo D'Alema o Amato! Dai dai dai

Link to post
Share on other sites

Prodi unica speranza a questo punto.

 

Certo che vorrei dei giornalisti che incalzino tutti gli esponenti del PD chiedendo "perchè Rodotà non va bene?" finchè non rispondono.

Link to post
Share on other sites

Non è nemmeno detto, io penso sia l'unica speranza realistica di riunire PD e SEL.

Sennò ci dobbiamo ciucciare il D'Alemao o la Finocchiaro.

 

Ovviamente preferirei Rodotà

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Prodi unica speranza a questo punto.

 

Certo che vorrei dei giornalisti che incalzino tutti gli esponenti del PD chiedendo "perchè Rodotà non va bene?" finchè non rispondono.

 

Condivido, ma non trascurerei Chiamparino: cosa ne pensa il M5S di lui?

Link to post
Share on other sites

Perchè?

PER ME è non è nulla di più di un buon amministratore, conosco bene la sua Torino ed è diventata una bellissima città, ma ha avuto una svolta criptoleghista e ha avuto sempre la pappa pronta in un comune/regione coi voti già assicurati. Sono COMPLETAMENTE contrario alla sua idea di PD regionale e di federalismo. Inoltre non ha statura nazionale, figuriamoci internazionale.

Link to post
Share on other sites

Condivido, ma non trascurerei Chiamparino: cosa ne pensa il M5S di lui?

Sicuramente non bene, essendo stato tra i più assidui sostenitori della TAV.

 

Comunque le soluzioni sono limitate.

 

Le possibilità che il PD voti per Rodotà sono basse, anche perché l'accordo dovrebbe avvenire al massimo domani. Probabilità di riuscita: vicina allo zero. Mio personale gradimento: alto.

 

A quel punto, si va a maggioranza relativa, e le ipotesi sono:

 

- accordo PD SEL M5s per Prodi. Probabilità: medio bassa. Mio personale gradimento: medio;

- accordo PD PDL per D'Alema o qualcuno dei suoi pupazzi. Probabilità: media. Mio gradimento: underflow;

- accordo PD SEL Monti per Chiamparino. probabilità: bassa. Mio gradimento: basso.

 

Un bel quadretto mi pare. Grazie D'Alema, ti vogliamo tanto bene tutti quanti.

Link to post
Share on other sites

Santoro scopre oggi che hanno picconato Renzi nel PD impedendogli di emergere con emarginazione e campagne pretestuose. Peccato l'abbia fatto anche lui durante le primarie. Vabbè, meglio tardi che mai.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.