Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vabbe oh fate gufare pure lui..dopo il Papero tutto è lecito. 

 

Resta il fatto che con gli infortuni ci sta dando di sfiga da morire, ti si rompono contemporaneamente Bonucci, che a logica ti fa pensare all'abbandono della difesa a 3 (ma con Allegri è pura illusione IMO), e Dani Alves che finalmente avrebbe potuto fare il terzino come ha sempre fatto in tutta la sua carriera. 

Link to post
Share on other sites

è un dato di fatto che la juve in casa in campionato vince sempre. un modo per portarla a casa lo trova sempre anche quando è meno brillante, pure con avversari forti.

 

poi all'atalanta mancherà gagliardini che è stato sfortunatamente ammonito per errore, ed era diffidato. sta facendo un grande campionato.

Link to post
Share on other sites

Verdaaastrooo  :siciao:  :siciao:  :siciao:  :siciao:

 

Noi una squadraccia senza la benchè minima idea (ed intenzione!) di come si costruisca gioco che confida nella giocata episodica dei due/tre fuoricategoria che schieriamo (uno dei quali, Neto, è stato sufficiente entrasse gli ultimi 20 minuti per farvi vedere i sorci verdi)

 

Voi tanto tanto fumo e pochissimo arrosto

 

ps: arbitraggio ineccepibile :asd

Link to post
Share on other sites

Bonucci e Alves 2 mesi di stop...secondo me la juve non chiude prima alla sosta, considerato che il reparto piu' forte, cioe' la BCC, e' ormai solo in infermieria. La juve fa non piu di 4 punti nelle prossime 3

Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire.

Link to post
Share on other sites

è un dato di fatto che la juve in casa in campionato vince sempre. un modo per portarla a casa lo trova sempre anche quando è meno brillante, pure con avversari forti.

 

poi all'atalanta mancherà gagliardini che è stato sfortunatamente ammonito per errore, ed era diffidato. sta facendo un grande campionato.

 

:asd :Asd

Link to post
Share on other sites

Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire.

Se avessimo un gioco potremmo tranquillamente rimpiazzare gli infortunati, benatia rugani per il campionato italiano ...quante coppie di centrali ci sono migliori di questa ? Ma dato che abbiamo un gioco imbarazzante e una condizione atletica ancor più imbarazzante e ci basiamo solo sui colpi dei singoli pagheremo dazio. Ah ma saremo in forma a marzo. Allora sto sereno. Intanto vediamo dove siamo a natale e se perdiamo 2 volte in 3 mesi col Milan ...ed ambedue le cose non sono scontate.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire.

 

eh l'unica e' sperare nelle giocate dei fuoriclasse...ops e' rotto anche Dybala

 

o che higuain tenga botta fino a natale come Tevez fece nell'autunno di due anni fa.

Link to post
Share on other sites

Una volta eravate più creativi con le teorie. Era divertente. Ora siete solo pallide imitazioni di keitaro. Noia.

 

vedi i fantasmi ovunque. quale teoria hai letto? ho detto che il tuo avversario domenica mancherà di un giocatore (dato di fatto), perché l'arbitro ha preso una svista e lo ha ammonito erroneamente (altro dato di fatto).

 

serenità.

Link to post
Share on other sites

Verdaaastrooo :siciao::siciao::siciao::siciao:

 

Noi una squadraccia senza la benchè minima idea (ed intenzione!) di come si costruisca gioco che confida nella giocata episodica dei due/tre fuoricategoria che schieriamo (uno dei quali, Neto, è stato sufficiente entrasse gli ultimi 20 minuti per farvi vedere i sorci verdi)

 

Voi tanto tanto fumo e pochissimo arrosto

 

ps: arbitraggio ineccepibile :asd

Dedo "tita morti" :-) avete più culo che anima

I conti si fanno alla fine.... anche se rode parecchio perdere così

Link to post
Share on other sites

vedi i fantasmi ovunque. quale teoria hai letto? ho detto che il tuo avversario domenica mancherà di un giocatore (dato di fatto), perché l'arbitro ha preso una svista e lo ha ammonito erroneamente (altro dato di fatto).

 

serenità.

Non ho parlato di gagliardini, che peraltro è ovviamente diventato Maradona appena ha preso L ammonizione. Era una considerazione generale .

 

Sarei sereno se mi cambiassero allenatore :-)

Link to post
Share on other sites

Oh al fantacalcio ho mezza squadra fuori.. Alves, Bonucci, Barzagli ed il fantasma di Higuain...

 

Inutile dire che non avevo mai avuto tutti questi juventini in squadra..  :facepalm:  :smiley-angry019:  :chetristezza

 

li hai presi apposta immagino. giusto sacrificare il fantacalcio per questo motivo.

 

infatti io ho preso mezza inter perché credevo ce la saremo dovuta vedere con loro per il terzo posto.

 

 

più pjanic. :asd

Link to post
Share on other sites

li hai presi apposta immagino. giusto sacrificare il fantacalcio per questo motivo.

 

infatti io ho preso mezza inter perché credevo ce la saremo dovuta vedere con loro per il terzo posto.

 

 

più pjanic. :asd

 

Avete avuto un'ottima idea, bravi.

Io ho preso mezzo Napoli, quanto sono scemo.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.