Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dispiace per milik e per il napoli, però dovesse essere parziale sarebbe già una bella notizia. Ritengo comunque che sarri abbia un sistema che permetterà di non rimpiangere troppo il polacco, Gabbiadini farà bene e sarà super motivato! Sarebbe stata peggio una perdita di un uomo chiave a centrocampo o in difesa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Veramente si è fatto male al 40'.

Ha provato a rientrare ed è stato sostituito all'intervallo.

Ah , avevo letto male, sorry. In effetti 20 minuti erano tanti .

Cmq come è che dite qua? Karma. Per tutti quei napoletani ( in questo forum nessuno mi pare) che auguravano ad Higuain di farsi il crociato ...

Link to post
Share on other sites

A Napoli si dice " Nun sputà 'nciel ca 'nfacc te torna ", ma non legherei l'infortunio di Milik alle speranze di alcuni tifosi circa la salute di Higuain.

 

:asd

 

Detto questo, io mi aspetto Callejon falso nueve quando Manolo deve riposare. È una variante tattica vista in amichevoli pre stagionali quest'anno. Qualcuno ipotizza anche Rog falso nueve, posizione che ha ricoperto all'andata del preliminare di Champions giocando anche piuttosto bene (rigore procurato e segnato), ma credo sia proprio uno degli ultimi estremi rimedi di Sarri.

 

Sta di fatto che oltre al danno al Napoli squadra, c'è anche il danno ad un giocatore del '94 che ferma così il suo processo di crescita.

Spero possa tornare in tempi record come fece Insigne (3 mesi o poco più).

Link to post
Share on other sites

A Napoli si dice " Nun sputà 'nciel ca 'nfacc te torna ", ma non legherei l'infortunio di Milik alle speranze di alcuni tifosi circa la salute di Higuain.

 

:asd

 

Detto questo, io mi aspetto Callejon falso nueve quando Manolo deve riposare. È una variante tattica vista in amichevoli pre stagionali quest'anno. Qualcuno ipotizza anche Rog falso nueve, posizione che ha ricoperto all'andata del preliminare di Champions giocando anche piuttosto bene (rigore procurato e segnato), ma credo sia proprio uno degli ultimi estremi rimedi di Sarri.

 

Sta di fatto che oltre al danno al Napoli squadra, c'è anche il danno ad un giocatore del '94 che ferma così il suo processo di crescita.

Spero possa tornare in tempi record come fece Insigne (3 mesi o poco più).

Io non penso che vorrà privarsi dei ripieghi di Callejon in difesa, penso più a Mertens falso 9 con Insigne a sx.

Link to post
Share on other sites

Giaccherini sa fare quei ripieghi, sarà lui a dx quando Calleti giocherà da falso 9.

Anche... Comunque a Gennaio serve per forza una punta, non possiamo andare avanti a toppe, speriamo di non aver perso troppo terreno dal 2 posto

Link to post
Share on other sites

Se sono davvero 4 mesi di stop, a gennaio che lo compri a fare un attaccante?

Hai fatto ottobre, novembre e dicembre, fai pure gennaio che tanto a febbraio torna Milik.

 

L'idea di pescare Klose o Osvaldo dal mercato dei parametri zero mi mette i brividi.

Preferisco di gran lunga adattare Callejon da falso nueve o prendere Negro dalla Primavera che segna a valanga.

Link to post
Share on other sites

Se sono davvero 4 mesi di stop, a gennaio che lo compri a fare un attaccante?

Hai fatto ottobre, novembre e dicembre, fai pure gennaio che tanto a febbraio torna Milik.

 

L'idea di pescare Klose o Osvaldo dal mercato dei parametri zero mi mette i brividi.

Preferisco di gran lunga adattare Callejon da falso nueve o prendere Negro dalla Primavera che segna a valanga.

 

A mio parere molto meglio Mertens da falso nueve, che ha tiro e dribbling, lasciando a Callejon le incursioni e i tagli sulla fascia. 

 

Anche a Roma Spalletti mette da falso nueve Perotti, che ha caratteri anche da trequartista, invece di Salah che è un esterno puro. 

 

Non so se mi spiego. 

 

Comunque è fondamentale che si tratti solamente di una lesione e non di una rottura: in quel caso il recupero è più rapido (4 mesi) e soggetto a minori complicazioni, solitamente. Incrocio le dita per il Napoli, per il ragazzo e pure per il mio fantacalcio. :asd

Link to post
Share on other sites

In estate prendi il cetriolone di proporzioni bibliche col maiale che va alla Giuve, nonostante questo riesci a fare una sontuosa campagna acquisti

Nonostante? Senza I soldi della Giuve con cosa la facevate la campagna acquisti?
Link to post
Share on other sites

A mio parere molto meglio Mertens da falso nueve, che ha tiro e dribbling, lasciando a Callejon le incursioni e i tagli sulla fascia. 

Anche a Roma Spalletti mette da falso nueve Perotti, che ha caratteri anche da trequartista, invece di Salah che è un esterno puro. 

Non so se mi spiego. 

Comunque è fondamentale che si tratti solamente di una lesione e non di una rottura: in quel caso il recupero è più rapido (4 mesi) e soggetto a minori complicazioni, solitamente. Incrocio le dita per il Napoli, per il ragazzo e pure per il mio fantacalcio. :asd

Callejon ha già fatto quel ruolo però, Mertens non mi pare.

Essendo una mossa da necessità più che altro, credo che si vada con un giocatore che, bene o male, sa come si gioca in quel ruolo.

 

Poi magari piazza Rog falso nueve..

Link to post
Share on other sites

Se sono davvero 4 mesi di stop, a gennaio che lo compri a fare un attaccante?

Hai fatto ottobre, novembre e dicembre, fai pure gennaio che tanto a febbraio torna Milik.

 

L'idea di pescare Klose o Osvaldo dal mercato dei parametri zero mi mette i brividi.

Preferisco di gran lunga adattare Callejon da falso nueve o prendere Negro dalla Primavera che segna a valanga.

Ma non sai se e come torna, non è che è andato a chiavare a Ibiza, si è fatto il crociato. Io il 1 Gennaio preferisco trovarmi a prescindere con una punta di ruolo, visto che non ne abbiamo nemmeno una. Poi che vuol dire "vabbé facciamo pure gennaio e febbraio", ogni partita è fondamentale e non puoi permetterti di perdere punti.

 

Negro è una sega dai.

Link to post
Share on other sites

 

Arkadiusz Milik ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo l'infortunio subìto con la Polonia.

Gli esami hanno confermato la diagnosi di: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L'attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico domani mattina a Villa Stuart.

 

Niente da fare, stagione finita per il 22enne polacco. Che c**zo di sfiga.  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Sì, effettivamente non dovrebbe cambiare molto.

Se non sbaglio anche Rudiger si è rotto il crociato e ci ha messo 4 mesi per tornare (da Giugno ad Ottobre).

 

Credo comunque sia un discorso molto soggettivo: Insigne non impiegò nemmeno 4 mesi, ma la sua stazza non è quella di Arkadiusz nè del tedesco della Roma.

Link to post
Share on other sites

Ma non sai se e come torna, non è che è andato a chiavare a Ibiza, si è fatto il crociato. Io il 1 Gennaio preferisco trovarmi a prescindere con una punta di ruolo, visto che non ne abbiamo nemmeno una. Poi che vuol dire "vabbé facciamo pure gennaio e febbraio", ogni partita è fondamentale e non puoi permetterti di perdere punti.

 

Negro è una sega dai.

 

Ma che minchia ne sai di com'è Negro..

 

Comunque non so Ale, credo che la scelta più saggia sia di dare totale fiducia a Gabbiadini affinché possa diventare il titolare e a Gennaio prendere, al massimo, una riserva. Ma di prendere ora uno svincolato non se ne parla: in che condizioni fisiche può mai essere il 38enne svincolato Klose?!

Link to post
Share on other sites

 

L'idea di pescare Klose o Osvaldo dal mercato dei parametri zero mi mette i brividi.

 

 

Per Osvaldo potrei anche capire dato che è una testa di cazzo rara ma per Miro mi sembra parecchio ingenerosa come considerazione visto quello che ha fatto vedere come giocatore e professionista.

 

Poi oh mica firmerebbe un triennale a milionate di euro, un'occasione del genere la prenderebbe a qualsiasi condizione secondo me.

 

Con la mole di gioco che crea il Napoli avere uno come lui in mezzo all'area (anche solo per spezzoni di partita) non sarebbe male.

Link to post
Share on other sites

Ho letto che per Milik si parla di 6 mesi lontano dai campi. Gli faccio gli auguri di una più veloce (ma soprattutto completa) guarigione.

Link to post
Share on other sites

Per Osvaldo potrei anche capire dato che è una testa di cazzo rara ma per Miro mi sembra parecchio ingenerosa come considerazione visto quello che ha fatto vedere come giocatore e professionista.

 

Poi oh mica firmerebbe un triennale a milionate di euro, un'occasione del genere la prenderebbe a qualsiasi condizione secondo me.

 

Con la mole di gioco che crea il Napoli avere uno come lui in mezzo all'area (anche solo per spezzoni di partita) non sarebbe male.

Ma è vecchio e non si allena da quanto? Prima che entra in forma fa in tempo a tornare Milik

Link to post
Share on other sites

Ma è vecchio e non si allena da quanto? Prima che entra in forma fa in tempo a tornare Milik

 

Quello non lo so però Klose mi sembra uno di quei giocatori che anche a 50 anni avrà un fisico da giocatore professionista, alla Inzaghi tanto per intenderci.

 

Poi gli svincolati (quelli seri almeno) probabilmente si allenano da soli per tenersi pronti ad un'eventuale chiamata.

Link to post
Share on other sites

Klose ha 38 anni ed è senza squadra da giugno: il rischio che sia veramente fuori forma è enorme.

Tra l'altro viene da un paio di stagioni con infortuni piuttosto seri, come anche ovvio che sia a quel l'età.

 

Io credo che la società osserverà il rendimento di Manolo nelle prossime 2/3 partite per poi prendere una decisione. Se il ragazzo si svegliasse, prendendosi la squadra sulle spalle, allora l'esigenza di un Klose o Adebayor che sia non si porrebbe più. Discorso diverso se Manolo stecca di brutto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.