Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Io non sto facendo il tifoso, dico quello che penso: il Siviglia difende in modo agghiacciante.

Puoi essere o non essere d'accordo, ma qua il tifo non c'entra nulla. Ho pure 1H sulla bolletta.

Come la partita sta dimostrando, gli HL significano nulla.

Il Siviglia si dimostra ottima squadra (non per nulla ha vinto le ultime 3 EL) e soprattutto ostica. Anche in difesa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Come la partita sta dimostrando, gli HL significano nulla.

Il Siviglia si dimostra ottima squadra (non per nulla ha vinto le ultime 3 EL) e soprattutto ostica. Anche in difesa

Ma si dai si sa che è così siccome ogni anno vincono la coppa del nonno il gioco è sminuire i successi o gli avversari della juve . Lo capisce anche un bambino.

Cmq L esperienza di evra fa sempre la differenza : 45 minuti non è sceso una cazzo di volta.

Link to post
Share on other sites

Ma non ha fatto assolutamente nulla. Cacciarlo per un tatuaggio è ridicolo.

 

Come commentatore a me piace perché ha spunti tecnici e pure tattici interessanti e non sta a leccare il culo come un Mauro, Vialli ecc...

concordo, le telecronache con lui sono sempre interessanti, soprattutto la premier league.

Link to post
Share on other sites

Difesa del Siviglia sugli scudi . Mone una certezza .

 

facile quando l'avversario gioca con 1 punta, 1 che deve tornare indietro di 70 metri e 1 che è bravo a inserirsi ma ha altri 7 con i tombini dietro di lui

patetica la juve, intesa come complesso di squadra, panchina, dirigenza, oggi

Link to post
Share on other sites

facile quando l'avversario gioca con 1 punta, 1 che deve tornare indietro di 70 metri e 1 che è bravo a inserirsi ma ha altri 7 con i tombini dietro di lui

patetica la juve, intesa come complesso di squadra, panchina, dirigenza, oggi

Su questo forum è vietato criticare allegri , manco quando fa turnover in champions League.chapeau, fenomenite da Oscar. La difesa a 4, marchio di fabbrica di allegri, col 352 in Europa non si gioca. Mi spiegavano
Link to post
Share on other sites

grazie Max, è stato utile giocare con Asamoah, Lemina ed Evra

gli ultimi 15 minuti con un rigore negato e due parate sono arrivati per puro caso, non perché c'erano giocatori capaci di creare azioni pericolose

Link to post
Share on other sites

Evra ormai va bene come terzo nei centrali, se lo metti terzino o esterno nei 5 devi mettere in conto che lui ti fa il suo alla grande in difesa e stop, fase di spinta ormai non è più cosa per lui.

 

Ciò significa che nel 352 non esiste che giochi, meglio anche asa se proprio deve riposare sandro, al limite terzino a 4.

Link to post
Share on other sites

Sanpaoli l'ha incartata per bene oggi, ma io vorrei vedere sempre i migliori in campo. Poi se sbagli 20 occasioni smadonni ma almeno hai giocato al massimo.

Pjanic e Sandro in panca sono pura alchimia che ti costa 60 minuti, in casa contro la tua avversaria diretta.

Link to post
Share on other sites

Questo topic sta diventando difficile da vivere, lasciatevelo dire.

Non si può dire una cosa sulla Juve che subito si viene accusati di gufaggio e stronzate varie, siete pesanti.

Dai fai la vittima adesso. Sei credibile. Un po' come la difesa del Siviglia . Ah, no, scusa quella è veramente credibile , 3 Europaleague di fila, non parliamo mica del Villareal. Cmq ora vado a controllare il monte stipendi del Siviglia, sia mai..

Link to post
Share on other sites

Dai fai la vittima adesso. Sei credibile. Un po' come la difesa del Siviglia . Ah, no, scusa quella è veramente credibile , 3 Europaleague di fila, non parliamo mica del Villareal. Cmq ora vado a controllare il monte stipendi del Siviglia, sia mai..

Seriamente, vuoi mettere Emery con Sanpaoli?

 

Oggi potevate e dovevate vincere pressoché in scioltezza.

Link to post
Share on other sites

A me pare che sui giudizi di questa sera pesi un po' troppo il risultato

alla fine hai comunque concluso in porta 16 volte e Buffon non è stato mai chiamato in causa se non alla lettura delle formazioni

 

La formazione iniziale, invero, non mi è parsa la più centrata ed i flussi di gioco sembrano confermare la mia idea con una fascia sinistra particolarmente atrofica; detto della brutta prestazione offensiva di Evra ed Asamoah non è che sull'altro fronte Dani Alves abbia combinato chissà che... Lemina, anche oggi, si è dimostrato un buon interno di rottura ma non un mediano (tanti lanci sbagliati). Non particolarmente brillante neppure Higuain arrivato in ritardo (in un paio d'occasioni) all'appuntamento col gol

CsV7Po7WEAAJ8GW.jpg

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.