Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

va bene papero,c'è sempre da imparare,impugnero' pure l'enciclopedia per avvicinarmi al tuo livello,ma la sostanza non cambia,come i vostri fallimenti europei avvenuti negli anni non certo per sfortuna...

I nostri fallimenti europei sono le uniche cose che vi fan dormire la notte , visto che in Italia collezionate una figura di merda dopo L altra e in Europa manco partecipate. Siete come quelle vecchie che raccontano quanto erano fighe da giovani . Si, ok, contenti voi di vivere di ricordi .

Link to post
Share on other sites

ma Pogba gioca? 

No.

 

Fino a prova contraria voi partecipate e i gobbi vi battono quasi sempre . Ah ma a voi non importa. È solo un allenamento per la champions, a cui peraltro non partecipate. Certo certo. La volpe e L uva.

Se quelli lo chiami partecipare...

Link to post
Share on other sites

Molto male. Anche se io faccio davvero fatica a capire la schema dello united.ps che giocatore Fernandinho

non ho visto tutte le sue partite allo united ma in questa mi è parso stanco negli ultimi 20/25 minuti.

Come se non fosse abituato al ritmo infernale delle partite di Premier tra le squadre più forti.

Link to post
Share on other sites

noi negli ultimi cinque anni siamo ridicoli cosi' come il livello del campionato italiano che ci comprende tra l'altro...siamo alla fine di un'era di trentanni dove abbiamo vinto rivinto e stravinto tutto e tu mio caro pesce puoi solo imparare dalla nostra storia.ora stiamo cambiando proprieta' e torneremo a suonarvele come in passato,bastera' attendere due tre anni,keep kalm :siciao: ,ora è il vostro momento,raccogliete pure voi qualcosa in europa  :fiskio

Link to post
Share on other sites

noi negli ultimi cinque anni siamo ridicoli cosi' come il livello del campionato italiano che ci comprende tra l'altro...siamo alla fine di un'era di trentanni dove abbiamo vinto rivinto e stravinto tutto e tu mio caro pesce puoi solo imparare dalla nostra storia.ora stiamo cambiando proprieta' e torneremo a suonarvele come in passato,bastera' attendere due tre anni,keep kalm :siciao: ,ora è il vostro momento,raccogliete pure voi qualcosa in europa  :fiskio

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

noi negli ultimi cinque anni siamo ridicoli cosi' come il livello del campionato italiano che ci comprende tra l'altro...siamo alla fine di un'era di trentanni dove abbiamo vinto rivinto e stravinto tutto e tu mio caro pesce puoi solo imparare dalla nostra storia.ora stiamo cambiando proprieta' e torneremo a suonarvele come in passato,bastera' attendere due tre anni,keep kalm :siciao: ,ora è il vostro momento,raccogliete pure voi qualcosa in europa :fiskio

La nostra storia dura da novant'anni big bonzo e non trenta vedi te...

 

Son discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Link to post
Share on other sites

noi negli ultimi cinque anni siamo ridicoli cosi' come il livello del campionato italiano che ci comprende tra l'altro...siamo alla fine di un'era di trentanni dove abbiamo vinto rivinto e stravinto tutto e tu mio caro pesce puoi solo imparare dalla nostra storia.ora stiamo cambiando proprieta' e torneremo a suonarvele come in passato,bastera' attendere due tre anni,keep kalm :siciao: ,ora è il vostro momento,raccogliete pure voi qualcosa in europa :fiskio

Il massimo che posso imparare è come andare in b sul campo, non vincere trofei per decenni e vincere coppe europee, vero. Quando analizzi la storia del tuo club, caro bonzo, la devi analizzare tutta, e non ciò che ti fa più comodo . E francamente non scambio la storia della Juventus con quella del Milan mai nella vita. E cmq pensavo che tu contassi come vostro ultimo trofeo la champions...avete vinto la champions 5 anni fa ? Sono un po' confuso. Sarà L abuso di thc in età giovanile.

Link to post
Share on other sites

mica dimentico la b,anzi ci ha reso piu' forti andarci due volte...siamo rinati come l'araba fenice :middlefinger:  per poi trionfare piu' e piu' volte,tu puoi dire quello che vuoi ma sai benissimo che non puoi reggere il confronto,rispetto a noi sei un provincialotto  :ahahah noi siamo la storia del calcio italiano nel mondo,tu in europa ti sei fatto riconoscere per calciopoli e per le molteplici finali perse,poi a me che sia stata giusta calciopoli o no non frega nulla, ma è accaduta e sei stato in b pure tu.

Link to post
Share on other sites

mica dimentico la b,anzi ci ha reso piu' forti andarci due volte...siamo rinati come l'araba fenice :middlefinger: per poi trionfare piu' e piu' volte,tu puoi dire quello che vuoi ma sai benissimo che non puoi reggere il confronto,rispetto a noi sei un provincialotto :ahahah noi siamo la storia del calcio italiano nel mondo,tu in europa ti sei fatto riconoscere per calciopoli e per le molteplici finali perse,poi a me che sia stata giusta calciopoli o no non frega nulla, ma è accaduta e sei stato in b pure tu.

Il Milan partecipa al campionato, la Juve partecipa al campionato , una vince, l altra no. In Europa poi stai a casa. Puoi andare avanti a ripetere i mantra del condor quanto vuoi, ma tanto lo sai benissimo che sei ridotto a fare la puttanella ora del Barcellona , ora del Bayern, ora del Real. Poi puoi dire che il campionato non ti interessa ma sappiamo tutti e due che non è vero. Puoi raccontare tutte le bugie che vuoi, puoi guardarti i vhs dei tuoi vecchi successi, ma rimane il fatto che per godere devi sperare che qualcuno altra faccia qualcosa che un tempo facevi tu. E non c'è niente di più bello di vedere un ex-re ridotto a mendicare. Ciao bonzo, lucida il trespolo, quello ti è rimasto .

Link to post
Share on other sites

non ho mai detto che non mi interessa il campionato anzi,ho solo rilevato il fatto che ormai senza il milan e l'inter ad alti livelli è diventata una farsa,levati il prosciutto dagli occhi ,se c'è una squadra che piu' delle altre big deve dimostrare in europa di essere cosi' tanto forte è proprio la juve che non ha quasi mai ottenuto nulla,noi abbiamo dato a piu' non posso e torneremo a dare stai sereno,dieci anni fa voi eravate in b e noi campioni d'europa,dieci anni dopo si è ribaltata la situazione,ma ti consiglio di raccogliere i frutti nei prossimi due anni,la vostra vecchia guardia andra' in pensione e milan e inter stanno procedendo col rilancio,non ti sentire troppo sborone e sicuro che è un attimo...

Link to post
Share on other sites

non ho mai detto che non mi interessa il campionato anzi,ho solo rilevato il fatto che ormai senza il milan e l'inter ad alti livelli è diventata una farsa,levati il prosciutto dagli occhi ,se c'è una squadra che piu' delle altre big deve dimostrare in europa di essere cosi' tanto forte è proprio la juve che non ha quasi mai ottenuto nulla,noi abbiamo dato a piu' non posso e torneremo a dare stai sereno,dieci anni fa voi eravate in b e noi campioni d'europa,dieci anni dopo si è ribaltata la situazione,ma ti consiglio di raccogliere i frutti nei prossimi due anni,la vostra vecchia guardia andra' in pensione e milan e inter stanno procedendo col rilancio,non ti sentire troppo sborone e sicuro che è un attimo...

Stai pur tranquillo che quando verrano i tempi duri non starò a blaterare di quanto eravamo forti un tempo...non c'è niente di più patetico di una vecchia che ti racconta che da giovane somigliava ad em_rata...il passato è passato

Link to post
Share on other sites

ah quindi il passato non conta?per cosa si gioca a fare ?l'albo d'oro lo aboliamo ?poi pero' prendi in giro i tifosi di roma e napoli che non hanno blasone e mentalita',fai pace con te stesso big :asd

Dai piantiamola che vogliono parlare di robe serie. Ora inizierà il dibattito tra anti mou e pro mou :-)

Ciao

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.