Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Lengelt al Barça; a questo punto fossi un club italiano proverei a prendere subitissimo De Ligt, prima che lo opzionino per il 2019. 

Assolutamente...

fuori portata! :asd

Nella rubrica la Juventus che vorrei... mi piacerebbe vedere nelle mani di Allegri un undici del tipo:

Szczezny

[Perin]

Arias Rugani Chiellini Bernat

[Howedes] [Caldara] [benatia] [De Sciglio]

Emre Can Pjanic SMS

[bentancur] [Mandragora] [Matuidi]

Cuadrado Dybala Douglas Costa

[bernardeschi] [Morata] [Pjaca]

Recuperi potenza di fuoco (da cartellini, in qualche caso, e, soprattutto, salari) dalle cessioni di Buffon, Alex Sandro, Asamoah, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Sturaro, Mandzukic e Higuain 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Assolutamente...

fuori portata! :asd

Nella rubrica la Juventus che vorrei... mi piacerebbe vedere nelle mani di Allegri un undici del tipo:

 

Szczezny

[Perin]

Arias Rugani Chiellini Bernat

[Howedes] [Caldara] [benatia] [De Sciglio]

Emre Can Pjanic SMS

[bentancur] [Mandragora] [Matuidi]

Cuadrado Dybala Douglas Costa

[bernardeschi] [Morata] [Pjaca]

Recuperi potenza di fuoco (da cartellini, in qualche caso, e, soprattutto, salari) dalle cessioni di Buffon, Alex Sandro, Asamoah, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Sturaro, Mandzukic e Higuain
Sono certo che Marotta e Paratici tirino su una rosa più forte di quella da te proposta. :asd

 

Scherzi a parte, ognuno ha la sua opinione per carità, ma io non sacrificherei mai Higuain e Alex Sandro per comprare il pur fortissimo Milinkovic-Savic. Morata stesso è il perfetto 12esimo uomo, ma non posso smontare il mio impianto titolare per prendere un subentrante (seppur potenzialmente il migliore al mondo in questa veste). Pur comprendendo la volontà di cedere A.Sandro, non andrei su Bernat. Giocatore non entusiasmante a mio avviso.

Link to post
Share on other sites

Papero ti piacciono Talisca e Battaglia ??? 

Sono profili simili ed alternativi, a mio modo di vedere: tra i due andrei su Talisca.

Link to post
Share on other sites

non sacrificherei mai Higuain e Alex Sandro

Ti devono arrivare anche delle offerte di un certo tipo per pensare di separarti da loro due... era solo per scherzare... :asd

Credo che quel tipo di 11 stimolerebbe parecchio Allegri... nessun punto di riferimento per gli avversarsi e capacità tecnica negli avanti.

Link to post
Share on other sites

Brand Finance ha stilato il rapporto su brand e valori delle società di calcio, calcolando quelli più "forti" e quelli più "ricchi" (onestamente non so bene quali siano i parametri, so che per i più "forti" c'è un punteggio dove 100 è il massimo, mentre per i più "ricchi" c'è un valore monetario).

 

i brand più "forti" sono Barça (96,6) che ha superato il Real (96,2), con lo Utd 3° che ha superato il Bayern. All'8° posto, con 88,9 c'è la Juve, che era quinta l'anno scorso ed è stata passata da Liverpool, Arsenal e Chelsea...

 

Dopo la top ten c'è il Milan (11° con 83,2), l'Inter (13° con 83,0), Roma (16° con 74,5) e Napoli (19° con 73,7)

 

i brand più "ricchi" sono Man City (1 miliardo e 895 milioni di dollari), seguito dal Real (1.573) e Barça (1.511), tutti e tre in crescita tra il 7 e l'11%.

La Juve è 11° con 605 milioni e una crescita del 23% (dal 12° all'11° posto)

Segue l'Inter, che era 28° e oggi è 13° con una crescita del 119% e 475 milioni. Poi il Milan 19° con una crescita del 10% e 315 milioni. Impressionante il Lipsia, che balza dal 45° al 16° posto con un +140% che lo porta a 347 milioni.

 

Impressionante la distanza tra i primi e il posto della prima italiana, che ha un brand che vale 1/3 del Man Utd.

Link to post
Share on other sites

Dicono offerta importante di Adl. 3,8 di fisso più premi vari con cui si può arrivare a 5. Sul mercato pare che abbiano deciso per due cessioni (Mertens e Callejon per un fatto di età) e 4 entrate. Sulle cifre sono abbastanza certo siano quelle, sul mercato mi sembra invece siano boutade.

Link to post
Share on other sites

Seguo il Napoli da 12 o 13 anni circa: non ho mai visto la piazza così tanto affezionata ad un personaggio della squadra come ora con Sarri. Hamsik è amato tantissimo, gli si riconosce l'aver rifiutato piazze eccellenti ed aver mandato via Raiola pur di rimanere a Napoli, ma nemmeno con lui ho visto un affetto simile a quello che stanno mostrando per Sarri.

 

Speriamo resti perché, tutto sommato, sai quello che lasci ma non quello che trovi.

Link to post
Share on other sites

intanto pare che Sarri possa restare. Confermate ? 

 

E' la voce più insistente.

Certo però se rimane perché non ha offerte più allettanti allora la questione si fa un po' negativa per il Napoli.

 

Chiaramente spero rimanga perché ha avuto certe garanzie dalla società. Lì starei proprio tranquillo.

Link to post
Share on other sites

Atletico troppo più forte di qualsiasi altra squadra in Europa League.

Certo spero non si faccia la solita narrativa sbagliata su di loro: vengono fatti passare sempre per la Cenerentola di turno, squadra stracciona che però vince. E' una gran cazzata, questi danno a Griezzman € 14 mln l'anno, sono una big del calcio europeo tanto quanto la Juve, il PSG o il City.

Link to post
Share on other sites

Pensando a dove è partito l'Atletico è una mega cenerentola i risultati che ottiene ed il fatto che possa permettersi certi giocatori: segno che la dirigenza ha lavorato sempre nella giusta direzione, crescendo Step by Step, sbagliando poco o niente.

Link to post
Share on other sites

Pensando a dove è partito l'Atletico è una mega cenerentola i risultati che ottiene ed il fatto che possa permettersi certi giocatori: segno che la dirigenza ha lavorato sempre nella giusta direzione, crescendo Step by Step, sbagliando poco o niente.

Ma in realtà io ricordo affari loschi con l'Azerbaijan e situazioni finanziare non proprio ottimali. Non proprio tutto rose e fiori.

Link to post
Share on other sites

Pensando a dove è partito l'Atletico è una mega cenerentola i risultati che ottiene ed il fatto che possa permettersi certi giocatori: segno che la dirigenza ha lavorato sempre nella giusta direzione, crescendo Step by Step, sbagliando poco o niente.

 

va be' non li prenderei ad esempio visto tutta la roba che hanno in ballo con doyen. 

 

non dico siano loschi, ma sono proprio un caso a parte, ingiudicabile. 

Link to post
Share on other sites

Mi fido di quello che dite non conoscendo la storia. Io mi limitavo solo alle questioni di campo: se non sbaglio all'arrivo di Simeone erano quasi in zona retrocessione in una stagione nella quale (credo) avessero venduto qualcuno dei loro pezzi pregiati.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.