Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Io sono del '94, seguo il Napoli da quando ADL ha preso questa squadra.

Non ho MAI visto una stagione del genere, MAI. Premettendo che ci sono colpe della società, dell'allenatore e dei giocatori, questa è una stagione maledetta. Quello di oggi dovrebbe essere il 20° palo della stagione, Gabbiadini da quando è qui ne ha presi due su punizione (a Torino e stasera), nelle ultime due partite al San Paolo ci sono stati 4/5 salvataggi sulla linea, eccetera eccetera.

 

Ho visto il video di ADL sul ritiro punitivo a tempo indeterminato; mi piace il pugno duro, ma non so quanto possa servire ora.

Speriamo di passare con il Wolfsburg, competizione su cui punterei con tutte le forze, anche a costo di perdere il sesto posto a favore del Torino.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7023

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

La sensazione che ho avuto stasera della Lazio è di una squadra che concede un sacco di buchi a difesa e in attacco è al 90% Felipe Anderson.

Sicuramente non è così, non seguendo la Lazio in tutte le partite mi lascio facilmente impressionare da 1/2 partite, ma se fosse così sempre non capirei davvero l'esaltazione folle attorno alla squadra e al suo gioco.

Link to post
Share on other sites

Io sono del '94, seguo il Napoli da quando ADL ha preso questa squadra.

Non ho MAI visto una stagione del genere, MAI. Premettendo che ci sono colpe della società, dell'allenatore e dei giocatori, questa è una stagione maledetta. Quello di oggi dovrebbe essere il 20° palo della stagione, Gabbiadini da quando è qui ne ha presi due su punizione (a Torino e stasera), nelle ultime due partite al San Paolo ci sono stati 4/5 salvataggi sulla linea, eccetera eccetera.

 

Ho visto il video di ADL sul ritiro punitivo a tempo indeterminato; mi piace il pugno duro, ma non so quanto possa servire ora.

Speriamo di passare con il Wolfsburg, competizione su cui punterei con tutte le forze, anche a costo di perdere il sesto posto a favore del Torino.

Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo.

Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah.

Link to post
Share on other sites

Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo.

Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah.

 

Si però negli ottavi eravate passati dopo i rigori contro un'Udinese che giocò in 10 buona parte del match e nei quarti con l'Inter con un gol nel recupero su gentile concessione di Ranocchia :asd

 

Oggi vi è andata male ma potevate andare fuori prima

Link to post
Share on other sites

Vero tutto quello che dici.

C'è anche da dire però che la Roma ha avuto un numero di infortunati tale che mai durante l'anno Garcia ha potuto avere tutta la rosa a disposizione nello stesso momento e soprattutto sono mancati praticamente sempre i 3 leader Maicon, Strootman e Castan ( + Benatia ) dello scorso anno.

Comunque concordo anche sul discorso umiltà, perchè la serie di pareggi tra gennaio e febbraio con Empoli, Chievo, Verona e Parma resta indecente ed ingiustificabile. 

 

Infatti l'errore è stato quello: puntare tutto su giocatori che sapevi che potevano passare tutta la stagione in infermeria. Strootman che arrivava da un problema serissimo e la sua ricaduta era probabile, Maicon sazio del mondiale giocato e Castan che comunque si sapeva da settembre che sarebbe stato out for the season e potevi sostituire a gennaio magari prendendo Chiriches, invece di buttare soldi per Doumbia & co. e vendere Destro (che non mi piace, però da voi la buttava dentro con una certa regolarità. Ma è un discorso che è già stato fatto e rifatto su questi lidi :ok21te: ). Senza dimenticare che sulle fasce siete rimasti scoperti, Torosidis e Holebas non sono terzini da grande squadra e Cole e Balzaretti sono ex giocatori

Aggiungo anche il focalizzare il gioco su Gervinho (qua vengono le colpe di Garcia) che sapevi che andava in Africa un mese e tutti quelli che la giocano poi (ricordo Asamoah lo scorso anno) passeggiano fino a maggio (a parte i fenomeni come Tourè e Drogba)

 

Spero di non sembrare quello che vede tutto perfetto nella Juve e tutto sbagliato nelle altre, perché non è così, al netto della stagione bellissima che stiamo facendo, potrei dirti anche le cose che non mi sono piaciute in sede di mercato sia la scorsa estate che a gennaio :asd pur avendo massimo rispetto per l'operato di Marotta (che a quanto pare ci ha azzeccato pure con Pereyra...che fino a 1 mese fa mi sembrava il nuovo Isla)

Link to post
Share on other sites

le parole di tare nel postpartita mi hanno dato molto da pensare...

Che ha detto Tare?

 

ma dai ragazzi, non vediamo complotti. se fosse passato il napoli si sarebbe giocato da un'altra parte.

:ahahah  :ahahah  :ahahah Incorreggibile... 

Link to post
Share on other sites

Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo.

Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah.

Sei venuto nel mio carruggio... :asd

 

Se è vero, bel colpo in prospettiva del Palermo:

Il Palermo ha scelto l'erede di Dybala: nel mirino c'è Simeone jr

in Argentina ne parlano molto bene... 

Link to post
Share on other sites

Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo.

Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah.

Ma che dici Ale, noi abbiamo il culo del panzone! Di che stai parlando?

Link to post
Share on other sites

L'unica volta in cui Benitez ha perso una finale, è stato grazie al culo (materialmente) di Inzaghi.... Purtroppo la cabala parla chiaro. :asd

 

Purtroppo parla chiaro anche in merito alla tradizione favorevole della Lazio, ma proveremo a fare l'impresa. :asd

Link to post
Share on other sites

Infatti l'errore è stato quello: puntare tutto su giocatori che sapevi che potevano passare tutta la stagione in infermeria. Strootman che arrivava da un problema serissimo e la sua ricaduta era probabile, Maicon sazio del mondiale giocato e Castan che comunque si sapeva da settembre che sarebbe stato out for the season e potevi sostituire a gennaio magari prendendo Chiriches, invece di buttare soldi per Doumbia & co. e vendere Destro (che non mi piace, però da voi la buttava dentro con una certa regolarità. Ma è un discorso che è già stato fatto e rifatto su questi lidi :ok21te: ). Senza dimenticare che sulle fasce siete rimasti scoperti, Torosidis e Holebas non sono terzini da grande squadra e Cole e Balzaretti sono ex giocatori

Aggiungo anche il focalizzare il gioco su Gervinho (qua vengono le colpe di Garcia) che sapevi che andava in Africa un mese e tutti quelli che la giocano poi (ricordo Asamoah lo scorso anno) passeggiano fino a maggio (a parte i fenomeni come Tourè e Drogba)

 

Spero di non sembrare quello che vede tutto perfetto nella Juve e tutto sbagliato nelle altre, perché non è così, al netto della stagione bellissima che stiamo facendo, potrei dirti anche le cose che non mi sono piaciute in sede di mercato sia la scorsa estate che a gennaio :asd pur avendo massimo rispetto per l'operato di Marotta (che a quanto pare ci ha azzeccato pure con Pereyra...che fino a 1 mese fa mi sembrava il nuovo Isla)

 

Perfetto.  :drinks:

Link to post
Share on other sites

Se è vero, bel colpo in prospettiva del Palermo:

Il Palermo ha scelto l'erede di Dybala: nel mirino c'è Simeone jr

in Argentina ne parlano molto bene... 

Non solo in Argentina. Non sono solito sbilanciarmi su un calciatore, ma Simeone è forte forte.

Link to post
Share on other sites

che ha detto?

nonostante la qualificazione in finale, è stato molto rapido nel voler dire che era contento sì, che avrebbe voluto vincere sì, ma che se doveva scegliere preferirebbe arrivare secondo piuttosto che vincere la coppa italia, perché per la società è molto più importante.

 

allora io che sono complottista e paranoico ti dico: vediamo che partita sarà juve-lazio di campionato, considerato che sarà anche tra le due sfide col monaco. se la lazio dovesse fare agilmente 3 punti, non mi aspetto una finale di coppa giocata alla morte.

fantapippe mentali, sia chiaro.

Link to post
Share on other sites

nonostante la qualificazione in finale, è stato molto rapido nel voler dire che era contento sì, che avrebbe voluto vincere sì, ma che se doveva scegliere preferirebbe arrivare secondo piuttosto che vincere la coppa italia, perché per la società è molto più importante.

 

allora io che sono complottista e paranoico ti dico: vediamo che partita sarà juve-lazio di campionato, considerato che sarà anche tra le due sfide col monaco. se la lazio dovesse fare agilmente 3 punti, non mi aspetto una finale di coppa giocata alla morte.

fantapippe mentali, sia chiaro.

 

Azz... questa si che è da super complotto. :asd

 

Fosse per me, comunque, quei tre punti glieli lascerei volentieri. Con Pogba e Pirlo out, Tevez, Barzalove e Lichtsteiner che hanno accusato problemi, oltre agli infortunati di lungo corso, cerchere di fare più rotazione possibile.. Intanto, secondo voi col Parma vedremo i titolari?

Link to post
Share on other sites

Sogni una formazione tipo...

 

Buffon

Padoin Ogbonna Chiellini Evra

Vidal Marchisio Sturaro

Pepe Llorente Coman

 

O faresti debuttare Vitale?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Sogni una formazione tipo...

 

 

Buffon

Padoin Ogbonna Chiellini Evra

Vidal Marchisio Sturaro

Pepe Llorente Coman

O faresti debuttare Vitale?!? :asd

Vitale al posto di Marchisio, Pepe al posto di Vidal e davanti tridente con Mitra Matri...non si può? xD

Link to post
Share on other sites

Sogni una formazione tipo...

 

Buffon

Padoin Ogbonna Chiellini Evra

Vidal Marchisio Sturaro

Pepe Llorente Coman

 

O faresti debuttare Vitale?!?

 

Non può non mettere DJ Paolino sulla sinistra.... è pure partita da ex, segna sicuro. :asd

 

Poi Marchisio lo farei riposare, dentro Marrone che pare recuperato (probabilmente si farà di nuovo male a stretto giro).

Link to post
Share on other sites

OK allora se non ho capito male...

Buffon

Padoin Ogbonna Chiellini De Ceglie

Pepe Marrone Sturaro

 Coman

Matri Llorente

 

la twitti tu ad Allegri?  :asd

Link to post
Share on other sites

L'unica volta in cui Benitez ha perso una finale, è stato grazie al culo (materialmente) di Inzaghi.... Purtroppo la cabala parla chiaro. :asd

 

Purtroppo parla chiaro anche in merito alla tradizione favorevole della Lazio, ma proveremo a fare l'impresa. :asd

 

Ma non è che magari Benitez vince le finali perchè sa giocarle?

No, giusto per sapere eh..

 

Poi la fortuna probabilmente è stata dalla sua parte nel corso della sua carriera, ma da quando è qui tra infortuni, sorteggi assurdi, salvataggi sulla linea e 20 pali in stagione, di fortuna ne ho vista ben poca.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Questo è il mio 11 per Parma:

 

(4-3-3)

 

Audero;

Padoin, Parodi, Ogbonna, De Ceglie;

Sturaro, Vitale, Sakor;

Pepe, Llorente, Coman.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.