Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Rumenigge, durante la conferenza stampa per Tolisso, ha detto chiaramente che la trattativa con la Juve per Douglas Costa è a buon punto e tutti i segnali sono positivi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

e se la juve aveva da spendere 150 milioni per higuain, pjanic e pjaca, perché ha venduto pogba a 100? 

 

perché tutti i giocatori hanno un prezzo.

 

e perché la roma doveva chiudere il bilancio senza la champions, quello 2016-17, in pareggio per via degli accordi con il fpf. fai confusione tra economia e finanza. 

Solo tra economia e finanza? :asd

Link to post
Share on other sites

Paredes > Pellegrini o è incompetenza o è malafede.

 

In che senso ? 

Pellegrini per me ha fatto un campionato super lo scorso anno. Ed in più pare avere la faccia di uno forte, che arriva. Credo che piaccia anche a te parecchio. 

 

Paredes per me non è male, è un discreto giocatore. Ma ad oggi con Gonalons in mediana sei migliorato non fosse altro per la grandissima esperienza del francese. 

Link to post
Share on other sites

in realtà a oggi sei indebolito solo nel sostituto di salah, che però ancora non c'è e vediamo chi sarà. non credo ovviamente un nome dello spessore di lucas.

 

perché lo scorso anno con la difesa a 4, che è quella che farà sempre di francesco, rudiger faceva il terzino destro. e se non altro karsdorp lo è di ruolo, poi ne parlano tutti bene, mi fido. non l'ho mai visto giocare magari è una pippa.

il pacchetto centrale è manolas, fazio, moreno, jj più il nuovo acquisto. dovesse essere nastasic mi sembra un pacchetto di tutto rispetto.

 

a centrocampo hai dato via paredes e sono entrati gonalons e pellegrini, il miglioramento è evidente.

 

ripeto vediamo in attacco. ma non ci dimentichiamo che finalmente recuperiamo florenzi da mettere o come sesto a centrocampo, o come riserva del sostituto di salah. 

 

totti lo scorso anno ha avuto apporto pari allo zero, credo tu faccia confusione con la stagione precedente. quindi con un vice dzeko dignitoso già saremmo più avanti.

 

Ma quindi la pensiamo allo stesso modo sulla rosa? 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Ma quindi la pensiamo allo stesso modo sulla rosa? 

:drinks:

 

con la differenza che tu la terresti così.

 

io darei via radja per tanti tanti soldi che ha 30 anni e fa lo stile di vita che sappiamo, per mettere dentro seri e un big tipo lucas in attacco. 

Link to post
Share on other sites

con la differenza che tu la terresti così.

 

io darei via radja per tanti tanti soldi che ha 30 anni e fa lo stile di vita che sappiamo, per mettere dentro seri e un big tipo lucas in attacco. 

 

Anche io darei via Radja, ma a due condizioni: all'estero e solo se mi offrissero almeno 60 eh. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In che senso ?

Pellegrini per me ha fatto un campionato super lo scorso anno. Ed in più pare avere la faccia di uno forte, che arriva. Credo che piaccia anche a te parecchio.

 

Paredes per me non è male, è un discreto giocatore. Ma ad oggi con Gonalons in mediana sei migliorato non fosse altro per la grandissima esperienza del francese.

Nel senso che Pellegrini è nettamente meglio di Paredes. Ma JITB la pensa diversamente...

Link to post
Share on other sites

Pellegrini e Paredes hanno giusti due anni di differenza... A me l'italiano piace, ma l'argentino è uno che ha dominato la Bombonera e infatti l'ha preso Mancini che di calcio ne capisce, vediamo Pellegrini come va a Roma... Potresti esserti migliorato, sulla carta al momento Paredes è meglio.

Link to post
Share on other sites

Paredes al Boca 28 presenze in 4 anni: "dominato".

OK.

Pellegrini 47 in A e 9 gol. 2 anni di meno. Ma soprattutto un altro ruolo.

In 4 anni? Vuoi contare anche i pulcini? Paredes ha fatto una stagione sola al Boca in prima squadra, a 18-19 anni, dominante. Poi venduto. I 4 anni dove stanno?

 

P.s. se Pellegrini è già un sicuro fenomeno allora Kessie con lo stesso metro di giudizio è Gesù Cristo nero

Link to post
Share on other sites

In 4 anni? Vuoi contare anche i pulcini? Paredes ha fatto una stagione sola al Boca in prima squadra, a 18-19 anni, dominante. Poi venduto. I 4 anni dove stanno?

 

P.s. se Pellegrini è già un sicuro fenomeno allora Kessie con lo stesso metro di giudizio è Gesù Cristo nero

 

I campionati, ho verificato, sono 3 ed ha giocato 4 presenze il primo anno, 20 il secondo e 4 il terzo.

Comunque continui a paragonarmi giocatori di ruoli diversi: un mediano ed una mezzala. 

A sto punto il dubbio che non tu non abbia ben presenti i due giocatori ce l'ho. Che ti devo dì ?

Link to post
Share on other sites

I campionati, ho verificato, sono 3 ed ha giocato 4 presenze il primo anno, 20 il secondo e 4 il terzo.

Comunque continui a paragonarmi giocatori di ruoli diversi: un mediano ed una mezzala.

A sto punto il dubbio che non tu non abbia ben presenti i due giocatori ce l'ho. Che ti devo dì ?

Verifica anche gli anni del primo campionato, 16, che sarebbe come dire che i campionati di Pellegrini sono 3 perché ha fatto 1 presenza alla Roma, ed è chiaramente una cazzata.

 

Paredes non è un mediano ma è un regista, il paragone è numerico, se vuoi farlo per caratteristiche allora va fatto già più centrato con Gonalons e il paragone è ancor più clamoroso. Pellegrini secondo me è stato preso per giocare titolare quando venderete Nainggolan, ma questa è una mia supposizione e al momento non è così. Vedremo che squadra farete, al momento siete oggettivamente un cantiere, vi mancano 3 titolari e ci sarebbe quello scambio di messaggi Naingo-Strootman di ieri che se fossi romanista non mi farebbe stare molto tranquillo. 60 milioni dall'estero? Può anche essere, ma a quanto pare Pallotta quest'anno i soldi se li vuole mettere in tasca, io mi terrei Nainggolan perché in campo non ci vanno i 60M e se Pallotta si arricchisce la Roma non ci guadagna molto.

Link to post
Share on other sites

è il centrocampo della juve che andrebbe rafforzato e non poco.sulle fasce la Juve a me piaceva già cosi

eh, peccato che non c'erano i ricambi e hai perso Alves, a centrocampo probabilmente uno lo fanno, Matuidi a me non piace per nulla però, ma capisco sia duttile e farebbe comodo. Personalmente andrei su Can.

 

 

Costa invece a me piace da morire.. Però vedremo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.