Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Eh ma Allegri non è un bravo allenatore.

Quotone mi è toccato difenderlo già dai tempi del Milan...

 

C'è molto ma molto ma molto di peggio

 

Cmq vedo la Juve potenzialmente inferiore nel doppio confronto sia con Atletico che con Real/Bayern

di sicuro al livello da giocarsela alla pari ma a sensazione in semi andranno fuori (come a sensazione il Barca poteva prendere imbarcata dalla Juve)

Link to post
Share on other sites

Partita perfetta preparata benissimo contro un Barcellona vero che ha anche avuto le sue occasioni.

Juve parsa solidissima ma mancano 90 minuti ancora.

Solito arbitro incompetente, mi aspetto che a questo livello si sappia riconoscere l'autore di un fallo in uno scontro.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Quotone mi è toccato difenderlo già dai tempi del Milan...

 

C'è molto ma molto ma molto di peggio

E pochissimo di meglio.

Chi è andato al circo stasera si è perso un 3-0 contro il Barça

Link to post
Share on other sites

juve e barcellona fanno proprio due sport diversi. nettamente superiore in tutto la juve.

 

il 4-0 del psg non era stato casuale, al ritorno se togliamo gli aiuti arbitrali clamorosi e netti non ci sarebbe stata nessuna rimonta. squadra di sistema che propone oramai un sistema antiquato e che ha tra i migliori interpreti gente oramai sul viale del tramonto.

 

 

ah comunque no ragazzi, non si sente l'assenza di busquets.

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere sapere che dopo una vittoria contro il Barça pensi al Napoli, grande rispetto :)

Ho citato Allegri, e la Juve, cui la menano da sempre sullo spettacolo, ben prima del Napoli, ben prima di Sarri. Non siete così importanti [emoji6]

Link to post
Share on other sites

Complimenti alla juve per il suo triplete, spero che dopo essersi "ripresi" i 30, battuto il record di scudetti consecutivi e fatto un triplete mollino un po' la presa sul calcio italiano.

Link to post
Share on other sites

juve e barcellona fanno proprio due sport diversi. nettamente superiore in tutto la juve.

 

il 4-0 del psg non era stato casuale, al ritorno se togliamo gli aiuti arbitrali clamorosi e netti non ci sarebbe stata nessuna rimonta. squadra di sistema che propone oramai un sistema antiquato e che ha tra i migliori interpreti gente oramai sul viale del tramonto.

 

 

ah comunque no ragazzi, non si sente l'assenza di busquets.

Busquets e in generale la fase difensiva asfissiante in anticipo (come riuscissero a tenerla per 90 minuti rimane un mistero, o forse no).

 

Messi anche se ha avuto qualche lampo l'ho visto proprio cotto fisicamente, ormai non fa nemmeno finta di correre.

Link to post
Share on other sites

Ho citato Allegri, e la Juve, cui la menano da sempre sullo spettacolo, ben prima del Napoli, ben prima di Sarri. Non siete così importanti [emoji6]

Casualità allora che la parola circo sia uscita qualche giorno fa 😊

Comunque fa niente, goditi la meritata vittoria :)

Link to post
Share on other sites

Lo dicevo che bisognava aspettare di avere sotto braccio la pelle, prima di dar morto l'orso...

e infatti l'orso non è ancora morto: il potenziale offensivo dei catalani è spaventoso; la palla che ha dato Messi a Iniesta appartiene agli dei del calcio.

Il Barcellona con l'intensità di gioco espressa (che non sarà quella del Camp Nou) ha comunque creato tre occasioni; Buffon ci ha messo anche una bella pezza: è stato 3-0 poteva anche finire diversamente. Detto ciò, stasera si gode.

Ah dimenticavo: Khedira, spazzalaaaaaaaaaaaaa!!! 

Link to post
Share on other sites

Busquets e in generale la fase difensiva asfissiante in anticipo (come riuscissero a tenerla per 90 minuti rimane un mistero, o forse no).

 

Messi anche se ha avuto qualche lampo l'ho visto proprio cotto fisicamente, ormai non fa nemmeno finta di correre.

 

piaccia o meno, messi, come dimostra anche la sua storia con la nazionale nei suoi anni migliori, è un giocatore di sistema. fuori da quel sistema perde un 30%. oggi quel sistema fa molta fatica per tanti e diversi motivi. 

Link to post
Share on other sites

e infatti l'orso non è ancora morto: il potenziale offensivo dei catalani è spaventoso; la palla che ha dato Messi a Iniesta appartiene agli dei del calcio.

Il Barcellona con l'intensità di gioco espressa (che non sarà quella del Camp Nou) ha comunque creato tre occasioni; Buffon ci ha messo anche una bella pezza: è stato 3-0 poteva anche finire diversamente. Detto ciò, stasera si gode.

Ah dimenticavo: Khedira, spazzalaaaaaaaaaaaaa!!! 

 

totti come quella ne dà 20 a campionato pure oggi che gioca 5 partite.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e infatti l'orso non è ancora morto: il potenziale offensivo dei catalani è spaventoso; la palla che ha dato Messi a Iniesta appartiene agli dei del calcio.

Il Barcellona con l'intensità di gioco espressa (che non sarà quella del Camp Nou) ha comunque creato tre occasioni; Buffon ci ha messo anche una bella pezza: è stato 3-0 poteva anche finire diversamente. Detto ciò, stasera si gode.

Ah dimenticavo: Khedira, spazzalaaaaaaaaaaaaa!!!

La Juventus è già alle semifinali. Com'è giusto che sia.

Link to post
Share on other sites

juve e barcellona fanno proprio due sport diversi. nettamente superiore in tutto la juve.

 

il 4-0 del psg non era stato casuale, al ritorno se togliamo gli aiuti arbitrali clamorosi e netti non ci sarebbe stata nessuna rimonta. squadra di sistema che propone oramai un sistema antiquato e che ha tra i migliori interpreti gente oramai sul viale del tramonto.

 

 

ah comunque no ragazzi, non si sente l'assenza di busquets.

 

e s'è sentita pure a Parigi, ah no

Link to post
Share on other sites

al camp nou può succedere di tutto ma statisticamente rimontare 2 volte in un'anno uno svantaggio di almeno 3 gol la vedo dura. differenza di fame,intensità e di condizione atletica spaventosa, dybala non so a che livello è tra i top al mondo ma di sicuro è un fenomeno. barcellona che senza busquets e con mathieu in difesa è decisamente perforabile, anche perchè senza un centrocampo che pressa al massimo i 3 davanti sono nulli. allegri che stravince il duello tra i 2 coach  e anche nettamente.

Link to post
Share on other sites

Bürki said: “We left the hotel at 7:15 pm and went down the street. The bus turned to the main road, when there was a huge boom, a real explosion. I sat in the back row next to Marc Bartra, who was hit by fragments of the broken back disc.”

Quindi subito dopo fuori dall'hotel, appena il bus si è immesso sulla strada principale... non una gran figura per i servizi segreti tedeschi; i punti maggiormente sensibili sono la zona dello stadio e quella dell'albergo perché poi il percorso difficilmente può essere conosciuto.

Link to post
Share on other sites

Quindi subito dopo fuori dall'hotel, appena il bus si è immesso sulla strada principale... non una gran figura per i servizi segreti tedeschi; i punti maggiormente sensibili sono la zona dello stadio e quella dell'albergo perché poi il percorso difficilmente può essere conosciuto.

stiamo parlando di bombe carta, non terrorismo, quello che dici è giusto ma i servizi segreti non penso c'entrino molto xD
Link to post
Share on other sites

stiamo parlando di bombe carta, non terrorismo, quello che dici è giusto ma i servizi segreti non penso c'entrino molto xD

Io ho letto che non si trattava di bombe carta... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.