Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Manolas a 43 è un suicidio. Ce lo porto a piedi a Milano. 

 

Addirittura ?

Non so quest'anno, però lo scorso anno ce l'avevo al fantacalcio ed era un 7 fisso, più o meno.

 

:asd

 

Comunque secondo i primi rumors del mercato, l'Inter è vicina alla chiusura degli affari Manolas (€ 43 mln) e Berardi (€ 40 mln a scendere). Quasi € 80 mln per due cartellini, senza considerare gli ingaggi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7008

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4150

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Addirittura ?

Non so quest'anno, però lo scorso anno ce l'avevo al fantacalcio ed era un 7 fisso, più o meno.

 

:asd

 

Comunque secondo i primi rumors del mercato, l'Inter è vicina alla chiusura degli affari Manolas (€ 43 mln) e Berardi (€ 40 mln a scendere). Quasi € 80 mln per due cartellini, senza considerare gli ingaggi.

 

Si.

 

Vista l'esigenza di dover vendere, a quella cifra lo vendo con molti meno rimpianti rispetto a Benatia, Marcos o Pjanic. 

Basta difensori che non sanno impostare. 

 

Comunque se Manolas vale 43, Bonucci vale 100 ??? 

Link to post
Share on other sites

Si.

 

Vista l'esigenza di dover vendere, a quella cifra lo vendo con molti meno rimpianti rispetto a Benatia, Marcos o Pjanic. 

Basta difensori che non sanno impostare. 

 

Comunque se Manolas vale 43, Bonucci vale 100 ??? 

sssshhhhhh

 

21dix5t.png

 

che se leggono in Corso Galfer lo impacchettano già prima di Pasqua! :asd

Link to post
Share on other sites

Si.

 

Vista l'esigenza di dover vendere, a quella cifra lo vendo con molti meno rimpianti rispetto a Benatia, Marcos o Pjanic. 

Basta difensori che non sanno impostare. 

 

Comunque se Manolas vale 43, Bonucci vale 100 ??? 

 

Posso chiederti da dove nasce questa esigenza della Roma di vendere ?

Per dire: io so che ADL ha la Filmauro e quindi non ha la capacità di reggere certe cifre del mondo del calcio con le proprie tasche, come so che la Suning ha un fatturato tale da poter spendere come fa il proprietario del PSG o del Man City (ed infatti ha già iniziato a far così). Se la Roma si comporta come il Napoli è perché suppongo che Pallotta non abbia un patrimonio di livello superiore, giusto ?

 

Comunque, se proprio dovete cedere, meglio per voi togliervi Manolas che Radja.

Link to post
Share on other sites

Posso chiederti da dove nasce questa esigenza della Roma di vendere ?

Per dire: io so che ADL ha la Filmauro e quindi non ha la capacità di reggere certe cifre del mondo del calcio con le proprie tasche, come so che la Suning ha un fatturato tale da poter spendere come fa il proprietario del PSG o del Man City (ed infatti ha già iniziato a far così). Se la Roma si comporta come il Napoli è perché suppongo che Pallotta non abbia un patrimonio di livello superiore, giusto ?

 

Comunque, se proprio dovete cedere, meglio per voi togliervi Manolas che Radja.

La Roma ha un monte ingaggi e un monte ammortamenti molto superiore al Napoli. Diciamo che la Roma fa uso delle plusvalenze quasi come ricavo strutturale, necessita di plusvalenze ogni anno per sostenere i costi superiori.

In teoria è quello che dovrebbero fare anche Milan e Inter se volessero avere un bilancio in pari senza iniezioni di capitale, ed è quello che ultimamente sta facendo la Juve dato che ogni anno alza il monte ingaggi (e gli ammortamenti) più di quanto consentirebbe l'aumento di ricavi (sponsorizzazioni, stadio, diritti TV).

Link to post
Share on other sites

La Roma ha un monte ingaggi e un monte ammortamenti molto superiore al Napoli. Diciamo che la Roma fa uso delle plusvalenze quasi come ricavo strutturale, necessita di plusvalenze ogni anno per sostenere i costi superiori.

In teoria è quello che dovrebbero fare anche Milan e Inter se volessero avere un bilancio in pari senza iniezioni di capitale, ed è quello che ultimamente sta facendo la Juve dato che ogni anno alza il monte ingaggi (e gli ammortamenti) più di quanto consentirebbe l'aumento di ricavi (sponsorizzazioni, stadio, diritti TV).

 

Capisco, è simile a quel che succede ora al Napoli, che ha alzato il monte ingaggi anno dopo anno ed al momento è su cifre che il fatturato strutturale non potrebbe mai reggere (infatti mi aspetto una cessione a fine anno, my two cents su Mertens).

Comunque ho capito quel che dici sulla Roma, ma comunque mi sembra legata ad una disponibilità individuale di Pallotta limitata, più ai livelli della Filmauro che della Suning.

Link to post
Share on other sites

Capisco, è simile a quel che succede ora al Napoli, che ha alzato il monte ingaggi anno dopo anno ed al momento è su cifre che il fatturato strutturale non potrebbe mai reggere (infatti mi aspetto una cessione a fine anno, my two cents su Mertens).

Comunque ho capito quel che dici sulla Roma, ma comunque mi sembra legata ad una disponibilità individuale di Pallotta limitata, più ai livelli della Filmauro che della Suning.

Questo non te lo so proprio dire..
Link to post
Share on other sites

Capisco, è simile a quel che succede ora al Napoli, che ha alzato il monte ingaggi anno dopo anno ed al momento è su cifre che il fatturato strutturale non potrebbe mai reggere (infatti mi aspetto una cessione a fine anno, my two cents su Mertens).

Comunque ho capito quel che dici sulla Roma, ma comunque mi sembra legata ad una disponibilità individuale di Pallotta limitata, più ai livelli della Filmauro che della Suning.

 

ti informi tanto sul calcio moderno, fatturati ecc ecc, e poi sei ancora al "il presidente caccia li sordi"? pallotta ha messo 78 milioni di tasca sua un paio di mesi fa per la ricapitalizzazione o quello che cazzo era.

 

ogni volta mi richiedi perché dovremmo vendere: perché il bilancio recita un simpatico -53 e al 30 giugno abbiamo il nuovo controllo della uefa visto che siamo sotto osservazione per il fpf, e avremo dovuto chiudere in pari o qualcosa di simile.

 

ragion per cui manolas (che anche se federico vuole far passare per pippa in perfetto stile galopeira, può tranquillamente valere 45 milioni nel mercato dei centrali degli ultimi due anni) andrà semplicemente a chi offrirà di più entro il 30 giugno. se l'inter è intelligente si fa avanti il 25 giugno e offre 30 milioni e lo porta a casa. poi se ci sono altri acquirenti interessati non saprei.

 

nainggolan ha 29 anni e sta già al massimo, ha per sua stessa ammissione una vita fuori dal campo discutibile, per cui io cederei anche lui. altrimenti per tenerlo devi rinnovarlo e poi ti tieni per tre anni un ultratrentenne con ingaggio spropositato. come fatto con quella sega di de rossi.

Link to post
Share on other sites

ti informi tanto sul calcio moderno, fatturati ecc ecc, e poi sei ancora al "il presidente caccia li sordi"? pallotta ha messo 78 milioni di tasca sua un paio di mesi fa per la ricapitalizzazione o quello che cazzo era.

 

ogni volta mi richiedi perché dovremmo vendere: perché il bilancio recita un simpatico -53 e al 30 giugno abbiamo il nuovo controllo della uefa visto che siamo sotto osservazione per il fpf, e avremo dovuto chiudere in pari o qualcosa di simile.

 

ragion per cui manolas (che anche se federico vuole far passare per pippa in perfetto stile galopeira, può tranquillamente valere 45 milioni nel mercato dei centrali degli ultimi due anni) andrà semplicemente a chi offrirà di più entro il 30 giugno. se l'inter è intelligente si fa avanti il 25 giugno e offre 30 milioni e lo porta a casa. poi se ci sono altri acquirenti interessati non saprei.

 

nainggolan ha 29 anni e sta già al massimo, ha per sua stessa ammissione una vita fuori dal campo discutibile, per cui io cederei anche lui. altrimenti per tenerlo devi rinnovarlo e poi ti tieni per tre anni un ultratrentenne con ingaggio spropositato. come fatto con quella sega di de rossi.

 

senti, non è una pippa, come al solito per te è tutto bianco o tutto nero: dico semplicemente che da un giocatore per il quale i top club, o presunti tali, sono disposti a spendere 40 milioni, mi aspetterei zero difficoltà in sede di impostazione dell'azione. 

Fazio, al suo confronto, pare avere i piedi di seta ( e per me non li ha manco lui ). Manolas,tecnicamente, è grezzo e penso che sia abbastanza un dato di fatto. Ha altre qualità come lo strapotere fisico, l'abilità in marcatura e la velocità. Ma tecnicamente è scarso. E questo a prescindere dal fatto che giochi o meno nella Roma. 

 

Io manco per Chiellini, che ha un palmares ed un'esperienza superiori, spenderei mai una cifra del genere. Nel calcio moderno in difesa ci vuole gente con i piedi buoni, sempre secondo me eh. Magari sbaglio. 

 

De Rossi pippa: vabbè. 

Link to post
Share on other sites

La favola del fatturato di Suning è sempre divertente. Mi risulta che la Exor abbia un fatturato enormemente più alto, eppure la Juve deve guadagnare per spendere...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

La favola del fatturato di Suning è sempre divertente. Mi risulta che la Exor abbia un fatturato enormemente più alto, eppure la Juve deve guadagnare per spendere...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa c'entra questo?

 

Quello dipende esclusivamente da quanto si vogliano aprire i rubinetti.

 

La Exor non permette alla Juve di fare quello che vuole.

Hanno messo dei paletti e devono stare entro quei paletti.

 

Suning, almeno per adesso, ha aperto i rubinetti e non vi sono restrizioni ai soldi che possono confluire nelle casse dell'Inter.

 

Exor se vuole può anche allargare le maglie ma non lo fa perché non ha intenzione di regalare soldi.

Link to post
Share on other sites

Cosa c'entra questo?

 

Quello dipende esclusivamente da quanto si vogliano aprire i rubinetti.

 

La Exor non permette alla Juve di fare quello che vuole.

Hanno messo dei paletti e devono stare entro quei paletti.

 

Suning, almeno per adesso, ha aperto i rubinetti e non vi sono restrizioni ai soldi che possono confluire nelle casse dell'Inter.

 

Exor se vuole può anche allargare le maglie ma non lo fa perché non ha intenzione di regalare soldi.

Ma veramente hai solo spiegato meglio quello che intendeva dire Loz credo eh  :asd

Link to post
Share on other sites

ti informi tanto sul calcio moderno, fatturati ecc ecc, e poi sei ancora al "il presidente caccia li sordi"? pallotta ha messo 78 milioni di tasca sua un paio di mesi fa per la ricapitalizzazione o quello che cazzo era.

 

ogni volta mi richiedi perché dovremmo vendere: perché il bilancio recita un simpatico -53 e al 30 giugno abbiamo il nuovo controllo della uefa visto che siamo sotto osservazione per il fpf, e avremo dovuto chiudere in pari o qualcosa di simile.

 

ragion per cui manolas (che anche se federico vuole far passare per pippa in perfetto stile galopeira, può tranquillamente valere 45 milioni nel mercato dei centrali degli ultimi due anni) andrà semplicemente a chi offrirà di più entro il 30 giugno. se l'inter è intelligente si fa avanti il 25 giugno e offre 30 milioni e lo porta a casa. poi se ci sono altri acquirenti interessati non saprei.

 

nainggolan ha 29 anni e sta già al massimo, ha per sua stessa ammissione una vita fuori dal campo discutibile, per cui io cederei anche lui. altrimenti per tenerlo devi rinnovarlo e poi ti tieni per tre anni un ultratrentenne con ingaggio spropositato. come fatto con quella sega di de rossi.

 

Ma infatti io parlavo proprio di una eventuale ricapitalizzazione, per questo mi chiedevo di Pallotta.

Il rosso al vostro bilancio non sapevo fosse così importante (sapevo che c'era, ma non di € 53 mln).

 

:drinks:

 

Comunque Radja è diventato un top player, a meno di € 50 mln non vi sedete nemmeno a parlarne, secondo me.

Link to post
Share on other sites

è vecchio. il mercato cambia tutti gli anni. 

 

ora è impazzito quello degli under 21. kessie che è un buon prospetto, ma non è mbappè per capirci, lo devi pagare sui 25. 

 

oggi paradossalmente il mbappè ti costa più di aguero come cartellino. 

Link to post
Share on other sites

Ma veramente hai solo spiegato meglio quello che intendeva dire Loz credo eh :asd

[emoji1303][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Tutto bellissimo ma....ritrovarsi con Sturaro titolare è proprio triste.  :chetristezza

 

ha fatto una buona partita anche lui

come ha fatto in tante altre occasioni, un buon rincalzo in partite come Juve-Chievo alla vigilia della Champions

32° vittoria consecutiva in casa, Dybala a livelli altissimi

Link to post
Share on other sites

Partita incanalata sui binari desiderati già nel primo tempo; a cavallo dell'intervallo abbassamento controllato del ritmo; nella parte centrale della ripresa qualche accelerazione con alcune occasioni clamorose ciccate ed infine il gol che mette in ghiaccio la vittoria.

Partita perfetta (nel senso di giocata ai ritmi voluti ed in controllo totale) pre-impegno in #UCL.

Link to post
Share on other sites

juve che arriva da stra favorita all'incontro di champions,barca allo sbando totale con pochissime possibilita' di ripresa immediata

Il Venerabile produce limoncello... Tu devi essere il suo maggior cliente... :asd

 

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Il Venerabile produce limoncello... Tu devi essere il suo maggior cliente... :asd

 

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

:asd  non ti nascondere,sai benissimo dentro di te che avete grandissime possibilita' di passare il turno...ma tanto non lo dirai mai

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.