Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Le conferenze di Benitez sono un spasso:
 

Credo abbiamo fatto un passo avanti rispetto all'anno scorso

LOL
 

Se Gargano avesse fatto gol a Udine, la partita, magari, sarebbe terminata 4 a 0 per noi.

#LepartitevistedaMazzarri

L'ultima è spettacolare, mi si è slogata la mascella per le risate :coolres:

 

 

Su Zuniga - "Si accentrrava spesso e lasciava lo spazio a Maggio per crossare, magari non è accaduto sempre, però era questa la mia intenzione".

 

 

È come se mettessi Hill sulla linea da 3 punti perchè Meeks deve penetrare a canestro  :coolres:  :coolres:

Link to post
Share on other sites

mah. io diffido sempre. sono tanti i fenomeni nella primavera, ma l'ultimo utile alla prima squadra è stato aquilani e sono passati dieci anni. poi c'è stato florenzi che nelle giovanili non si filava nessuno.

 

questo solo per dire che non li giudico per quello che fanno con la primavera, bisogna sempre aspettare di vederli tra i grandi. pettinari sembrava dovesse essere il nuovo figo, invece è un buon giocatore  di serie b. e come lui tanti.

 

certo verde con la primavera sembra un fenomeno.

Link to post
Share on other sites

Io l'ho visto solo una volta e mi ha impressionato... 

è per quello che chiedevo.

Se invece volete farvi quattro risate... http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2014/09/24-307303/Juve%2C+un+altro+talento+prenotato%3A+Gaudino

Ma come prenotato?!? "se a Monaco di Baviera decidessero di lasciare andare il giocatore senza rivedere l’attuale accordo giovanile in scadenza"... SEEE?!? facile... :asd

 

 

La Juventus vince in campo e migliora i conti. Il bilancio al 30 giugno 2014 è stato chiuso infatti con una perdita di 6,7 milioni rispetto a un deficit di 15,9 milioni dell'annata 2013. Il risultato operativo (+8,9 milioni) e quello ante-imposte (+0,1) sono tornati positivi, sottolinea il club bianconero nel comunicato che accompagnana il progetto di bilancio. Il miglioramento dei conti deriva da un incremento dei ricavi per 32 milioni (+11,3% rispetto all'esercizio precedente), di cui 25 derivanti dai maggiori proventi dalla gestione del parco calciatori. Un incremento, però, parzialmente compensato da un aumento degli ingaggi: il costo del personale tesserato è salito di 18,9 milioni (+12,7% rispetto all'esercizio 2012/2013).

Fatturato e costi in crescita
Il fatturato complessivo del club è salito da 283 milioni a 315 milioni. I ricavi da gare sono saliti da 38 a 40,9 milioni. I diritti tv hanno garantito 150,9 milioni contro i 163,4 milioni del 2013. Questa voce include i ricavi dalla partecipazione alle competizioni europee pari a 50,1 milioni. I ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità sono passati da 52,5 a 60,2 milioni (anche grazie al bonus di 6 milioni concesso da Fiat-Jeep in occasione del rinnovo dell'accordo che porterà dal 2015/16 nelle casse juventine 17 anziché 13 milioni). Le operazioni di calciomercato nella stazione 2013/14 hanno portato 35,3 milioni di plusvalenze nette.

Sul versante dei costi si è registrato un aumento di quelli operativi da 227 a 246 milioni. In particolare, i costi per il personale tesserato sono saliti da 149 a 167 milioni, cui si sommano 50,8 milioni di ammortamenti per i cartellini. La somma di ingaggi più cartellini (217 milioni) supera quota 200 milioni indicata dal presidente Andrea Agnelli come ideale.

Sale l'indebitamento
Il patrimonio netto al 30 giugno 2014 è pari a 42,6 milioni, in diminuzione rispetto al saldo di 48,6 milioni del 30 giugno 2013, per effetto della perdita dell'esercizio (-6,7 milioni) e di altre variazioni nette (+0,7 milioni). Al 30 giugno 2014 l'indebitamento finanziario netto ammonta a 206 milioni ed evidenzia un incremento di 45,7 milioni rispetto al dato di 160,3 milioni del 30 giugno 2013. L'aumento è stato determinato dagli esborsi legati alle campagne trasferimenti (-46,1 milioni netti), dagli anticipi versati alla Città di Torino e a vari fornitori in relazione al Progetto Continassa (-5,5 milioni), dagli investimenti in altre immobilizzazioni (6,7 milioni), dai flussi dell'attività di finanziamento (-7,5 milioni), parzialmente compensati dai flussi positivi dalla gestione operativa (+20,1 milioni). Al 30 giugno 2014, infine, la Juventus dispone di linee di credito revocabili per 309,8 milioni, utilizzate per complessivi 186,3 milioni, di cui 35,8 milioni per fideiussioni rilasciate a favore di terzi, 106,3 milioni per scoperti di cassa e 44,2 milioni per anticipazioni su contratti e crediti commerciali.

L'«odiata» Irap
Nella nota al progetto di bilancio, si sottolinea infine «il pesante effetto negativo dell'Irap (7,2 milioni nell'esercizio 2013/2014 e 5,9 milioni nell'esercizio precedente)» che penalizza fortemente le imprese con alti costi del personale (indeducibili ai fini di tale imposta), dando origine ad un prelievo fiscale non correlato all'effettivo andamento economico complessivo delle imprese stesse. Nel caso dell'esercizio in esame, chiusosi con un utile ante imposte di 0,1 milioni, l'Irap ha addirittura determinato la perdita a livello di risultato netto".

ilsole24ore

Link to post
Share on other sites

Il fatturato juventino è il migliore d'Italia ed è la metà di quello del Real, nonostante uno stadio nuovo di proprietà. Si inizieranno mai a porre qualche domanda ai piani alti della FIGC?

Link to post
Share on other sites

Almeno non ha messo Michu...comunque non può giocarle tutte dopo un mondiale intero, ci può stare in panchina in un turno infrasettimanale finchè giocano i 3 titolari dietro. Stavolta lo capisco

 

Daje Duvan

Link to post
Share on other sites

Sapete quanto sia ottimistico, forse perchè da tifoso napoletano o vivi così o ti fai il sangue amaro.

Stasera non ho parole nemmeno io, questa è la partita peggiore della stagione per ciò che è successo in un momento del genere.

Link to post
Share on other sites

mi dicono non ci fosse la punizione che ha portato al goal di pjanic, chiedo info ai romanisti.

 

Goal comunque stupendo.

 

Trevisani ha detto in cronaca che c'era. 

 

Sinceramente Felipe non prende la palla ma mi è sembrato prendesse la gamba di Destro. 

 

 

Comunque Mire  :iminlove1: .

Link to post
Share on other sites

Strano, ma condivido in pieno. Incredibile non fischiare quel rigore, attaccato al corpo un belino, da quella distanza e a quella velocità ridotta, non puoi stoppare il pallone col braccio. 

Madò quanto è scarso Bonera, è diventato un pippone tale da far rimpiangere mexes...

COME MAI USI IL GENOVESE?!?

da cosa ti viene tanta scienza?!? :asd

Link to post
Share on other sites

meno male, un gol per Hernanes ci voleva.

 

gol di Osvaldo stupendo ma solita partita con una difficoltà disarmante a fare gioco, migliorato però con l'ingresso di M'Vila che rispetto a Medel è più regista.

 

bravo a Kovacic che ha corso come un dannato con un cliente scomodo ma anche bravo come Zappacosta (visto che lo seguiamo non è per niente male, anzi...)

 

3 punti in cassaforte, ora sotto con il Cagliari in casa a San Siro per stare sempre sotto alle prime due.

 

@Tony: se Verde della Primavera è un fenomeno, cosa sarebbe Puscas dell'Inter (9 gol in 4 partite)?  :asd  sappiamo che tra Primavera e Serie A c'è un abisso...

Link to post
Share on other sites

meno male, un gol per Hernanes ci voleva.

 

gol di Osvaldo stupendo ma solita partita con una difficoltà disarmante a fare gioco, migliorato però con l'ingresso di M'Vila che rispetto a Medel è più regista.

 

bravo a Kovacic che ha corso come un dannato con un cliente scomodo ma anche bravo come Zappacosta (visto che lo seguiamo non è per niente male, anzi...)

 

3 punti in cassaforte, ora sotto con il Cagliari in casa a San Siro per stare sempre sotto alle prime due.

 

@Tony: se Verde della Primavera è un fenomeno, cosa sarebbe Puscas dell'Inter (9 gol in 4 partite)?  :asd  sappiamo che tra Primavera e Serie A c'è un abisso...

ma io ho detto il contrario...

Link to post
Share on other sites

 

 

@Tony: se Verde della Primavera è un fenomeno, cosa sarebbe Puscas dell'Inter (9 gol in 4 partite)?  :asd  sappiamo che tra Primavera e Serie A c'è un abisso...

Puscas secondo me è un tarocco, una cinesata....il vero Puskas si scriveva con la K  :asd

Chiaramente un bluff.. :lookhere:

 

 

Dopo intervengo seriamente, sulla serata calcistica, ora mi "godo" il post-partita, solite perle da disdire l'abbonamento domani mattina... :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Torno a casa senza voce mi domandano il perché... il motivo è molto semplice ho cantato per la Juve la la la scusate la digressione ma Juventus impressionante per come comanda il gioco.Grazie mister Allegri.

Il Cesena buscone ha buscato, quale sarebbe la novità?  :asd

Dai, nel weekend siete in quel di bergamo, Allegri può ottenere una vittoria da pelle d'oca tra le mura bergamasche  :coolres:

Link to post
Share on other sites

3 punti pesantissimi. Miralem ti prego rimani a Roma per sempre. Sempre più convinto di un inter terza comunque: Napoli e fiorentina hanno diverse difficoltà. Juve solita macchina invece, magari non fara 102 punti ma se vogliamo vincere lo scudo credo una novantina di punti dovremo farli. Staremo a vedere.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.