Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Ma dove inter terza? Se non pigliamo una seconda punta a Gennaio manco quarti arriviamo.

 

Palacio è in parabola Milito: quest'anno giocherà a sprazzi e sbaglierà il 70% delle occasioni, mentre l'anno prossimo sarà un cadavere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ma dove inter terza? Se non pigliamo una seconda punta a Gennaio manco quarti arriviamo.

 

Palacio è in parabola Milito: quest'anno giocherà a sprazzi e sbaglierà il 70% delle occasioni, mentre l'anno prossimo sarà un cadavere.

Non tanto per meriti vostri quanto per demeriti altrui.. Fiore senza attaccanti e napoli nel panico non mi sembrano avversari impossibili da sopravanzare... Forse la lazio ma altri non ce n'è

Link to post
Share on other sites

3 punti pesantissimi. Miralem ti prego rimani a Roma per sempre. Sempre più convinto di un inter terza comunque: Napoli e fiorentina hanno diverse difficoltà. Juve solita macchina invece, magari non fara 102 punti ma se vogliamo vincere lo scudo credo una novantina di punti dovremo farli. Staremo a vedere.

L'impressione sarebbe questa, ma è troppo presto.

Mancano troppe partite per dirlo, e soprattutto quelle difficili. Li avremo la misura di dove possa arrivare quest'Inter..

Link to post
Share on other sites

Ah ovviamente meravigliosa merdaset che manda le truppe cammellate a cavillare sui decimi di secondo prima della battuta della punizione per contestare il rigore e ingigantisce una spintarella di Osvaldo sull'azione del gol.

 

Quest'anno il milan torna in champions.

Link to post
Share on other sites

Ma dove inter terza? Se non pigliamo una seconda punta a Gennaio manco quarti arriviamo.

 

Palacio è in parabola Milito: quest'anno giocherà a sprazzi e sbaglierà il 70% delle occasioni, mentre l'anno prossimo sarà un cadavere.

 

Mazzarri ha Osvaldo e Icardi, Palacio farà la fine che sembra meritare (la panchina).

Siete una squadra veramente tosta, a questo punto siete i favoriti per il terzo posto perchè rispetto a Napoli e Fiorentina avete acquisito un vantaggio da poter difendere.

Link to post
Share on other sites

Ah ovviamente meravigliosa merdaset che manda le truppe cammellate a cavillare sui decimi di secondo prima della battuta della punizione per contestare il rigore e ingigantisce una spintarella di Osvaldo sull'azione del gol.

 

Quest'anno il milan torna in champions.

 

Su mediaset non so, ma voi siete nettamente più forti dai.

 

Sentivo, invece, di un post partita vergognoso sulla RAI..

Link to post
Share on other sites

Mazzarri ha Osvaldo e Icardi, Palacio farà la fine che sembra meritare (la panchina).

Siete una squadra veramente tosta, a questo punto siete i favoriti per il terzo posto perchè rispetto a Napoli e Fiorentina avete acquisito un vantaggio da poter difendere.

 

Palacio è arrivato rotto dal Mondiale, ha saltato la preparazione e questa è stata la sua prima partita da titolare.

 

Credo che sia poco più del 50% come forma, ma ha l'intelligenza tattica che tanti si sognano e riesce a sopperire alla mancanza di resistenza e fiato.

 

Io credo che per il terzo posto ce la possiamo giocare anche perchè basta veramente poco per risalire, il campionato è veramente lungo e non sono queste 4 partite a dirci chi gioca dietro a Juve e Roma.

 

che giocatore Medel, S-T-R-E-P-I-T-O-S-O.

Link to post
Share on other sites

3 punti pesantissimi. Miralem ti prego rimani a Roma per sempre. Sempre più convinto di un inter terza comunque: Napoli e fiorentina hanno diverse difficoltà. Juve solita macchina invece, magari non fara 102 punti ma se vogliamo vincere lo scudo credo una novantina di punti dovremo farli. Staremo a vedere.

Dopo 4 giornate ho la conferma della mia previsione... è l'anno della Roma, che vince ad Empoli con una autorete del portiere e a Parma con una magia di Pjanic allo scadere.

Bisogna saper cogliere i segnali... lo scriveva pure Coelho nell'Alchimista. :asd

Link to post
Share on other sites

Dopo 4 giornate ho la conferma della mia previsione... è l'anno della Roma, che vince ad Empoli con una autorete del portiere e a Parma con una magia di Pjanic allo scadere.

Bisogna saper cogliere i segnali... lo scriveva pure Coelho nell'Alchimista. :asd

Bravo papero cogli i segnali. :asd

Link to post
Share on other sites

@ Guzza

Non è più una questione tecnica, ormai è solo una questione psicologica. Non so a Firenze cosa stia accadendo, ma a Napoli si è persa la bussola in un ambiente che così spaccato non si vedeva dai tempi di Donadoni.

Non so cosa accadrà ma il principale colpevole che vedo in questo momento è De Laurentiis, che continua a stare in silenzio a farsi i fatti suoi.

 

Tutto ciò che di buono difensivamente avevamo fatto nelle precedenti uscite è stato buttato nel cesso, con 3 gol presi in modo inaccettabile.

 

I giornali parlano di un Higuain scontento: ma che me ne frega? Sta gente prende € 5 mln l'anno ed ha bisogno di motivazioni per correre dietro ad un pallone? Ieri il suo sostituto è stato devastante, se non è convinto che lo lasci un altro po in panchina a pensare.

Link to post
Share on other sites

Non lascio affondare la barca, perché qualitativamente c'è tanto su cui puntare a Napoli. Si è persa quella concentrazione necessaria per scendere in campo e vincere senza concedere.

 

Non so come andrà a finire ma spero che ci rialzeremo presto, almeno per evitare una Caporetto dannosissima per la prossima Estate.

Link to post
Share on other sites

Non lascio affondare la barca, perché qualitativamente c'è tanto su cui puntare a Napoli. Si è persa quella concentrazione necessaria per scendere in campo e vincere senza concedere.

 

Non so come andrà a finire ma spero che ci rialzeremo presto, almeno per evitare una Caporetto dannosissima per la prossima Estate.

Tonino Guerra is back. :asd

Link to post
Share on other sites

Dopo 4 giornate ho la conferma della mia previsione... è l'anno della Roma, che vince ad Empoli con una autorete del portiere e a Parma con una magia di Pjanic allo scadere.

Bisogna saper cogliere i segnali... lo scriveva pure Coelho nell'Alchimista. :asd

Sei tu quello che prevedeva un "campionato equilibrato ed incerto fino alla fine, con tante squadre in lotta per il titolo", o ricordo male io?  :asd

Hai prodotto 102 punti della Juve di Conte con la tua singolare previsione, ora mi scuserai se non prendo in considerazione il tuo pronostico, per quanto per certi versi potrebbe anche essere condivisibile.

 

Ah, sullo slang genovese (trash) ricorrente (nonostante origini lombarde-emilian-piemontesi), niente di strano: ho la fidanzata originaria di Genova, con parenti a genova, e abito da una decina d'anni nel basso piemonte direzione-Genova, dove si usa "belin" ogni 5 parole  :lookhere:

 

 

ps: ma coelho non era un arbitro brasiliano? Ora è uno scrittore?  :coolres:  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Su mediaset non so, ma voi siete nettamente più forti dai.

 

Sentivo, invece, di un post partita vergognoso sulla RAI..

Alla fine mi sono perso qualunque post-partita, nemmeno quello di sky mi sono beccato. Ma più della rai -lol, ancora li mandano in onda? -, ho letto di un  match De Marco-Mazzarri su Merdaset..... facciamo già cosi paura, nonostante abbiamo steccato due partite su quattro, e fallito gli ultimi 3 rigori concessi (giuro che non mi ricordo l'ultimo segnato....era con strama, ma l'ho rimosso, veramente)?  :asd

 

Almeno aspettino i primi match importanti per darci addosso, casomai non li cannassimo regolarmente come l'anno scorso...

Link to post
Share on other sites

Papero tu e Clutch dicevate le stesse cose lo scorso anno dopo il gol di Borriello al Chievo o quello di Bradley ad Udine ( e sinceramente anche io pensavo potesse essere l'anno scorso quello buono.. ). 

 

Come tu dici che ci sono i segnali giusti per la Roma viste le vittorie di Parma e di Empoli ( che sono state tutte e 2 meritatissime, a mio avviso ), io ti potrei dire che vista la Juve delle prime due giornate ci sono tutti i segnali che lasciano presagire altri 102 punti...  :lookhere:  :trollface:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.