Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Infatti molto meglio di quello tanto decantato dell'Inter.

 

Secondo me i due mercati hanno tante incognite ma io vedo un progetto nell'Inter e giocatori un pò a caso nel Milan, mi spiego:

 

l'Inter ha ceduto i senatori Samuel - Milito - Cambiasso - Zanetti per prendere Vidic - Osvaldo - M'Vila -Dodò con l'aggiunta di Medel - Hernanes (visto solo metà stagione) - D'Ambrosio (idem mai visto) come anche Icardi (visto solo da gennaio in poi facendo 9 gol).

 

abbiamo tenuto Guarin che rimane la nostra miglior riserva cojn alti e bassi ma da 5 gol e 11 assist l'anno scorso.

 

il Milan dal canto suo ha preso Diego Lopez 32enne - Alex 33enne - Menez (buono) - Van Ginkel (prestito secco vendendo Cristante) - Bonaventura (buono) - Armero (boh, nella difesa a 4 non è il suo ruolo) - Torres 30enne (prestito biennale).

 

ovviamente per ENTRAMBE ci sono molte incognite e giocatori che devo ingranare...ma vedo una linea nell'Inter mentre con il Milan è andato tra parametri zero 30enni, prestiti secchi e alcuni buoni (Menez e Bona o anche Torres se torna).

 

poi i giornali ci mettono di tutto: il Milan vince 3-1 è GRANDE MILAN DA CHAMPIONS mentre l'Inter pareggia 0-0 a Torino su un campo non facile per tutte ed è CRISI INTER. :asd

 

la Fiorentina ha perso di nuovo Rossi e Gomez se non è supportato non fa nulla, in difesa li vedo scarsini e a centrocampo come ricambi non vanno lontani.

il Napoli è da valutare con l'EL come appunto la Fiorentina.

 

partire con un pareggio alla prima non vuol dire aver perso tutto, l'Inter di Mourinho ha sempre pareggiato la prima partita di campionato e poi sappiamo tutti come è andata a finire :lookhere:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Lo sport è diventato business, finché è stato un fatto di "passione" e talento ce l'abbiamo fatta. E' trasversale in molti settori italiani, non riusciamo a competere sull'efficienza, in fasi di grande concorrenza e poche risorse la differenza la fa il modello di business e le competenze, mi sembra che non siamo un po' indietro, non è una casualità questa situazione.

Link to post
Share on other sites

GRANDE MILAN DA CHAMPIONS mentre l'Inter pareggia 0-0 a Torino su un campo non facile per tutte ed è CRISI INTER. :asd

 

Vabbè Guzza le basi sono le basi. È SEMPRE "grande milan" ed è SEMPRE crisi inter".

E se non è crisi, è "dichiarazioni al veleno di (inserire ex allenatore/giocatore/dirigente)".

 

 

Il mercato del milan (tolto Torres) è una caciarata assurda senza logica alcuna fatta più per fare qualcosa che altro e per illudere il tifoso.

 

Poi vabbè se a rigorini, rizzolate e tagliaventate tornano in champions non c'entra mica il mercato.

Link to post
Share on other sites

Vabbè Guzza le basi sono le basi. È SEMPRE "grande milan" ed è SEMPRE crisi inter".

E se non è crisi, è "dichiarazioni al veleno di (inserire ex allenatore/giocatore/dirigente)".

 

 

Il mercato del milan (tolto Torres) è una caciarata assurda senza logica alcuna fatta più per fare qualcosa che altro e per illudere il tifoso.

 

Poi vabbè se a rigorini, rizzolate e tagliaventate tornano in champions non c'entra mica il mercato.

 

con il Torino abbiamo già avuto un assaggio: rigore inventato e Mazzarri ha ragione a dire "se questi sono rigori allora ce ne sono 100 a partita" ed espulsione di Vidic quando aveva applaudito per il fallo fischiato su di lui come per dire "bravo, hai visto bene" ma tutto a partita finita.

 

Insomma trattamento riservato come l'anno scorso dove non ci hanno dato un rigore manco morti  :asd

Link to post
Share on other sites

Vabbè Guzza le basi sono le basi. È SEMPRE "grande milan" ed è SEMPRE crisi inter".

E se non è crisi, è "dichiarazioni al veleno di (inserire ex allenatore/giocatore/dirigente)".

 

 

Il mercato del milan (tolto Torres) è una caciarata assurda senza logica alcuna fatta più per fare qualcosa che altro e per illudere il tifoso.

 

Poi vabbè se a rigorini, rizzolate e tagliaventate tornano in champions non c'entra mica il mercato.

 

Sul discorso generale d'accordo, con te e soprattutto con Guzza.

Poi per me Torres è il nome gettato in pasto alla folla per fare qualche abbonamento (e in italia, una riserva del chelsea può anche far bene, si sa), non ha alcun senso la cessione di cristante (l'avevo visto giocare bene, mai più pensavo a titolo definitivo, ha un piedino tutt'altro che malvagio, ne avevo appena decantato le qualità ad un amico l'altro giorno....ecco  :asd ), mentre inserisco nelle buone operazioni il non cosi vecchio Menez, l'ottimo lopez in porta (finalmente) e Jack Bonaventura, che serviva molto più ai cugini che a noi.

Il resto, da Alex (il vidic dei poveri) a soprattutto Armero (che in un'Inter poteva avere un senso, nel Milan diventerà il bersaglio del primo anello, poverino), è stato fatto a cazzo.

 

Ne parlava alla radio nei giorni scorsi un dirigente calcistico o un Analyst, mi pare: l'Inter ha svecchiato e acquistato in base ad un progetto, tecnico e di età (ecco perchè Rolando non è stato riscattato, mannaggia a loro). Il Milan agisce a casaccio, va sui parametri zero, sul nome, vende un giovane che questa inter neanche si sarebbe sognata di fare, per quella cifra misera e nn essendo in scadenza il ragazzo, se non erro.

Non c'è progetto, si prende l'allenatore voluto dalla curva e dal tifoso medio (quello che ha deciso l'ultima champions, quello col Milan nel cuore) e se si brucia, cazzi suoi.

A maggior ragione, più farà bene inzaghi e più lo rispetterò, ma attenzione.....siamo solo al via, è una maratona la serie A, non sono i 100 metri.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che cazzaro.

 

Che doveva dire? Stronza società,me ne vado?   :asd

Ovvio che non si lamenti e ti spari la prima palla per non mettere in difficoltà la proprietà, almeno a fine anno saprà come giustificare un andamento non eccezionale (con questa squadra, d'altronde, lo dici anche tu...).

 

Che poi Guarin non sia seconda punta, e che su Kovacic ed hernanes punterà a suo modo, lo sappiamo tutti.

 

Sul Milan, quali sarebbero gli otto che giocano nello stesso ruolo? Oltre alle Arcorine, non mi viene in mente una categoria cosi nutrita di doppioni, alle dipendenze di silvio....dammi un aiutino  :drinks:

Link to post
Share on other sites

Quindi anche higuain andrà vià presto suppongo, si merita ben altro che quella fogna del San paolo. noi almeno abbiamo lo stadium.

Campionato mediocre non certo per colpa della Juve diciamolo è...perchè questa tiritera ha francamente frantumato i cojones, quando li scudetti li vinceva l'inter contro nessuno allora si che il campionato era il più bello del mondo vero? :coolres:

Si Robmar, Higuain per me è già da troppo in questo squallido campionato.

Link to post
Share on other sites

Non è una questione di palcoscenici, Mone, ma semplicemente di $$$.

Cmq sì, ho capito il tuo discorso: ti senti più o meno ai livelli di Verona e Cesena e su quello sono d'accordo, con De Laurentiis e Benitez il tuo palcoscenico anche a me dà una sensazione di povertà e tristezza :smiley-hug005:

Ahahah no Snake, io mi sento giusto un paio di gradini sotto il vostro palcoscenico.

 

:asd

 

 

Non volevo risultare offensivo verso la Juve, ma penso si sia capito questo. È una questioni di soldi ovviamente come di palcoscenici: un campionato bello e competitivo attira i giocatori.

Link to post
Share on other sites

certo che un tridente van persie-falcao-rooney con di maria dietro fa impressione, quasi al livello del real, poi in mezzo al campo hanno blind, herrera, e carrick, con mata in panchina.... se van gaal trova la quadra in poco tempo si giocano anche loro la premier.

Link to post
Share on other sites

Si Robmar, Higuain per me è già da troppo in questo squallido campionato.

Non che higuain sia tutto questo fenomeno eh! rispetto ad altri grandi bomber passati in Italia( Batistuta, Trezeguet,Sheva) è un normalissimo giocatore...tra l'altro mai decisivo veramente, infatti a Bilbao ha fatto cacca come suo solito quando la palla scotta.

Link to post
Share on other sites

si pure io sarei andato su un centrale di quelli davvero forti, per tornare ai tempi della coppia ferdinand-vidic, quando avevano la difesa + forte al mondo, tanto rooney-van persie sono già abbastanza forti là davanti, ecco, di maria invece l'avrei preso, per l'età che ha è praticamente nel suo prime, quindi giusto spendere per lui, anche perchè da qualità al centrocampo.

 

blind pagato 17,5 £, parecchio ma se conferma il mondiale è tanta roba.

Link to post
Share on other sites

Io coi soldi di Di Maria o Falcao avrei preso 2/3 a difesa e centrocampo, sinceramente.

Io l'ho già visto due volte su fox sports il MU e francamente non era il reparto offensivo quello da rinforzare, per ora sono tanti grandi giocatori, ma sono molto lontani da essere una squadra e non è detto che Van Gaal trovi la quadratura.

Link to post
Share on other sites

Non che higuain sia tutto questo fenomeno eh! rispetto ad altri grandi bomber passati in Italia( Batistuta, Trezeguet,Sheva) è un normalissimo giocatore...tra l'altro mai decisivo veramente, infatti a Bilbao ha fatto cacca come suo solito quando la palla scotta.

Higuain quando la palla scottava ha inventato un gol dal nulla contro il Bilbao. A Bilbao ha creato un paio di palle gol totalmente da solo, direi che il tuo esempio non sostiene molto la tua tesi.

 

:asd

 

Che sia più scarso di Batistuta boh, sono del '94 e Gabriel non l'ho mai visto giocare. Ma attualmente migliori di Higuain ne vedo pochi e troverebbe una squadra top 5 al mondo facilmente.

 

 

Oh Rob, io lo so che non è juventino e per di più napoletano, ma discutere pure di Higuain non ti sembra un tantino esagerato ?!

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.