Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

È una sciocchezza e per giunta in malafede. Come se un campionato intero potesse perdere appeal da una stagione con l'altra, calciopoli o farsopoli che sia per carità non discutiamo di quello, accoppiare le due cose è proprio BRUTTO da leggere, non ho altre parole per definirlo.

 

Si stava perdendo appeal prima del 2006 e si è continuato a perderlo dopo. I motivi sono tanti e disparati

:inchino  :gia:

 

Zidane, Ronaldo, Sheva... loro se ne andarono e calciopoli non c'entrava, e si tratta solo della punta dell'iceberg.

Il crack di Cragnotti, Sensi, tanzi, cecchi gori, ecc... precede di diversi anni il 2006, e non so Silvio, ma Moratti smise di spendere veramente, dopo Vieri e Ronaldo, o poco tempo più tardi.

 

Il 2006 è stato il canto del cigno, il Mondiale vinto de culo ha soltanto prolungato l'agonia e nascosto problemi che erano già evidenti da anni, soprattutto a livello economico.

Link to post
Share on other sites

La cazzata corrisponde al vero, anche se tu vorresti che tutto tornasse come nel 2006 dove in carrozza vi portarono da essere una squadra inserita in ogni barzelletta ad essere quello che è stato fino al 2010,ora è tornata la normalità, ma dobbiamo tutti fare I conti con i danni subiti da tutto il movimento per lo scempio creato ad arte nel 2006. 

A proposito di cazzate, 2.0

Link to post
Share on other sites

Ecco, con tutto il rispetto:

se reputi Higuain non un top per ruolo per l'incidenza che non ha nelle partite che contano (cosa che, almeno in maglia azzurra, è oggettivamente sbagliata), come puoi pensare che Tevez gli sia superiore ? 

 

Non contesto il tuo pensiero, lo rispetto ma non lo condivido. Solo che usi una determinata misura ma 2 pesi, mi pari un filino contraddittorio.

Non ho detto che Higuain è una pippa, ho contestato il fatto che tu l'abbia messo come giocatore imprescindibile per una top 5 europea.

Tevez meglio di Higuain perchè gioca per la squadra, è un leader, Higuain è diverso, se non gli arrivano palloni è tipo che passa dalla panchina  a lamentarsi perchè non gli arrivano palloni(come ha fatto a Genova), non è un trascinatore, si è un ottimo bomber, ma non in grado di cambiarti la partita da solo.(cosi' come lo stesso tevez intendiamoci), ma almeno l'argentino della Juve è utile sempre e comunque per la squadra.

Link to post
Share on other sites

La cazzata corrisponde al vero, anche se tu vorresti che tutto tornasse come nel 2006 dove in carrozza vi portarono da essere una squadra inserita in ogni barzelletta ad essere quello che è stato fino al 2010,ora è tornata la normalità, ma dobbiamo tutti fare I conti con i danni subiti da tutto il movimento per lo scempio creato ad arte nel 2006. 

 

Ahahaha. Hai dimenticato Guido Rossi.

Quanta pochezza intellettuale e morale.

 

 

Intanto a livello di prestazioni europee l'ultimo fuoco è del 2010.

A livello di acquisto di top player, se togli Higuain finanziato con Cavani esploso in casa, l'ultimo è Ibra al milan del 2011

A livello di arrivo di allenatore top, gli ultimi sono Mou nel 2008 e Benitez l'anno scorso.

 

A livello di monte ingaggi della serie A e totale bilanci di mercato c'è un declino costante da prima del 2006 che prosegue tutt'oggi.

 

Qui i fatti. Tutto dopo il 2006.

 

Poi c'è il catechismo dell'uccellino di del piero.

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che Higuain è una pippa, ho contestato il fatto che tu l'abbia messo come giocatore imprescindibile per una top 5 europea.

Tevez meglio di Higuain perchè gioca per la squadra, è un leader, Higuain è diverso, se non gli arrivano palloni è tipo che passa dalla panchina  a lamentarsi perchè non gli arrivano palloni(come ha fatto a Genova), non è un trascinatore, si è un ottimo bomber, ma non in grado di cambiarti la partita da solo.(cosi' come lo stesso tevez intendiamoci), ma almeno l'argentino della Juve è utile sempre e comunque per la squadra.

Che leader, Tevez, a Copenaghen. E ad Istanbul. E col Real. Leader vero....

 

 

Ma dai Rob, per favore, togliti na volta ste fette di salame bianconere, la categoria è la medesima.  :asd

Dagli a Higuain Pogba, Barzagli, Vidal, Pirlo e compagnia, al posto di cacasotthamsik, Inler, Behrami e co. E Conte al posto di Benitez, ma che paragoni sono?  :coolres:

 

Tevez ammuffiva sulla panca del Man U, e in seguito del City. Leader vero, dai, facciamo i seri.

L'avete pagato 9 milioni, non 70, ci sarà un perchè.

Link to post
Share on other sites

se dovessi elencare le tue starei  a 2000000000.000 :asd

Si, ma almeno io le distribuisco in piccole dosi, tu ne hai sparate tre una in fila all'altra. Record!  :asd

 

Poi, quando parti col disco alla Silvio su calciopoli, sembri uno di quei forzisti cui hanno messo il microchip e sanno solo ripetere la stessa solfa.

Marò, sono passati 8 anni, non è che ve la meniamo ogni giorno per i vostri furti osceni del '98 e seguenti. 

Lascia perdere, su...

Link to post
Share on other sites

Probabilmente saro' povero intellettualmente  e moralmente, ma per per arrivare ai tuoi livelli dovrei spronfondare in un mare di m...a

Ecco, con questa risposta sei sprofondato tu e anche parecchio...ne fai un fatto personale e diventi inqualificabile, quando parti con calciopoli. 

Il mio consiglio: lascia perdere. Sei un bravo ragazzo, ma su quello svalvoli e diventi veramente illeggibile.

Peggio di un drugo drogato  :asd

Link to post
Share on other sites

Ecco, con questa risposta sei sprofondato tu e anche parecchio...ne fai un fatto personale e diventi inqualificabile, quando parti con calciopoli. 

Il mio consiglio: lascia perdere. Sei un bravo ragazzo, ma su quello svalvoli e diventi veramente illeggibile.

Peggio di un drugo drogato  :asd

Guarda che questa  risposta la dovevi ad altri., mi sà che la morale vostra funziona ad intermittenza. :asd

Link to post
Share on other sites

Ma ci sono proprio tutti i dati. Secondo quale criterio prima "tutto bene madama la marchesa" e poi il tracollo?

 

Da un bell'articolo di wired c'è anche il grafichino per i meno svegli o i più salamati sugli occhi. Un bel declino costante per l'italia, con, se vogliamo PROPRIO scegliere un periodo di inizio del declino è da dopo il 2000. Molto vicina alla champions con le tre italiane in semifinale. E il secondo step di declino intorno al 2010.

 

20z1fkz.png

 

Fonte http://www.wired.it/attualita/2014/01/10/pallone-oro-calcio-seriea/

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che Higuain è una pippa, ho contestato il fatto che tu l'abbia messo come giocatore imprescindibile per una top 5 europea.

Tevez meglio di Higuain perchè gioca per la squadra, è un leader, Higuain è diverso, se non gli arrivano palloni è tipo che passa dalla panchina  a lamentarsi perchè non gli arrivano palloni(come ha fatto a Genova), non è un trascinatore, si è un ottimo bomber, ma non in grado di cambiarti la partita da solo.(cosi' come lo stesso tevez intendiamoci), ma almeno l'argentino della Juve è utile sempre e comunque per la squadra.

 

no rob. higuain gioca moltissimo per la squadra e crea molto gioco per i compagni, che molto spesso si tramuta in assist per i gol (non ultimo proprio domenica scorsa a genova). nel campionato italiano fanno la differenza allo stesso livello, ma uno gioca nella juve e uno nel napoli. cioè uno in una squadra molto forte e organizzata, l'altro meno.

 

 

ad altissimo livello la carriera di higauin si fa preferire a quella di tevez. cmq stiamo lì.

Link to post
Share on other sites

no rob. higuain gioca moltissimo per la squadra e crea molto gioco per i compagni, che molto spesso si tramuta in assist per i gol (non ultimo proprio domenica scorsa a genova). nel campionato italiano fanno la differenza allo stesso livello, ma uno gioca nella juve e uno nel napoli. cioè uno in una squadra molto forte e organizzata, l'altro meno.

 

 

ad altissimo livello la carriera di higauin si fa preferire a quella di tevez. cmq stiamo lì.

Puo' darsi,il valore è piu' o meno quello, forse come dici tu la differenza che noto io a favore di Carlitos è dovuta al contesto in cui giocano.

Link to post
Share on other sites

Il 2006 è stato il canto del cigno, il Mondiale vinto de culo ha soltanto prolungato l'agonia e nascosto problemi che erano già evidenti da anni, soprattutto a livello economico.

 

Vabbè, anche questa cazzata non scherza niente...  :saslol:

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che Higuain è una pippa, ho contestato il fatto che tu l'abbia messo come giocatore imprescindibile per una top 5 europea.

Tevez meglio di Higuain perchè gioca per la squadra, è un leader, Higuain è diverso, se non gli arrivano palloni è tipo che passa dalla panchina  a lamentarsi perchè non gli arrivano palloni(come ha fatto a Genova), non è un trascinatore, si è un ottimo bomber, ma non in grado di cambiarti la partita da solo.(cosi' come lo stesso tevez intendiamoci), ma almeno l'argentino della Juve è utile sempre e comunque per la squadra.

 

Rob, ti posso chiedere quante partite del Napoli hai visto ?

No perchè io vorrei anche dirti la mia sulla questione, ma a me pare che tu non abbia proprio capito cosa fa Higuain nel Napoli.

E scusami se sembro un po' saccente così, non voglio esserlo.

 

Cioè, non è un leader ? Non trascina la squadra nei momenti di difficoltà ?

Si lamenta solo se non gli arriva la palla ?

 

:YUNO:

 

Higuain è IL leader, colui che sprizza garra da tutti i pori.

Quello che sotto di 1 a 0 con il Bilbao ha preso palla e si è costruito il gol totalmente da solo; quello che sotto di 2 o 3 a 1 a Bilbao continuava a gettare sangue sul campo per segnare. E' un uomo squadra incredibile, si sacrifica molto tornando a centrocampo e gioca per la squadra. Lo scorso anno ha chiuso con 12 assist, quest'anno siamo già a 1.

 

La verità è quella espressa anche da Tony. Sono anche contesti diversi, che fanno tutta la differenza del caso.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, anche questa cazzata non scherza niente...  :saslol:

 

Ah si, scusa, dominammo e facemmo spettacolo, CBS....c'hai raggggione  :asd

De culo, ribadisco. Il che non è un delitto, ma un merito, casomai... non sono un Lippi Hater come kei, se ti può sollevare  :ok21te:

 

 

+1 a Brando, perfetto sul Pipita. Anzi, rispetto ai tempi del Real è migliorato come giocatore e uomo-squadra, l'ho leggermente rivalutato. 

 

@Rob: Kei è entrato a gamba tesa (ammonizione), tu hai reagito tirandogli un cartone in faccia (espulsione diretta e 3 giornate di squalifica...alla destro  :asd ). 

Questo intendevo dire

Link to post
Share on other sites

Rob, ti posso chiedere quante partite del Napoli hai visto ?

No perchè io vorrei anche dirti la mia sulla questione, ma a me pare che tu non abbia proprio capito cosa fa Higuain nel Napoli.

E scusami se sembro un po' saccente così, non voglio esserlo.

 

Cioè, non è un leader ? Non trascina la squadra nei momenti di difficoltà ?

Si lamenta solo se non gli arriva la palla ?

 

:YUNO:

 

Higuain è IL leader, colui che sprizza garra da tutti i pori.

Quello che sotto di 1 a 0 con il Bilbao ha preso palla e si è costruito il gol totalmente da solo; quello che sotto di 2 o 3 a 1 a Bilbao continuava a gettare sangue sul campo per segnare. E' un uomo squadra incredibile, si sacrifica molto tornando a centrocampo e gioca per la squadra. Lo scorso anno ha chiuso con 12 assist, quest'anno siamo già a 1.

 

La verità è quella espressa anche da Tony. Sono anche contesti diversi, che fanno tutta la differenza del caso.

Qualcuna l'ho vista , anche se ovvio non posso dire di vederle tutte, l'impressione non è quella di un giocatore senza garra, ma nemmeno quella di un trascinatore vero e proprio come dici tu.

Domenica è passato da Benitez e gli ha detto che non gli arrivava un pallone giocabile e che era stufo di correre a vuoto per il campo, sarà stata un'eccezzione suppongo.

Link to post
Share on other sites

 

 

@Rob: Kei è entrato a gamba tesa (ammonizione), tu hai reagito tirandogli un cartone in faccia (espulsione diretta e 3 giornate di squalifica...alla destro  :asd ). 

Questo intendevo dire

ll motivo della mia eventuale espulsione è comparabile a quella di Vidic. :asd

Link to post
Share on other sites

Ma ci sono proprio tutti i dati. Secondo quale criterio prima "tutto bene madama la marchesa" e poi il tracollo?

 

Da un bell'articolo di wired c'è anche il grafichino per i meno svegli o i più salamati sugli occhi. Un bel declino costante per l'italia, con, se vogliamo PROPRIO scegliere un periodo di inizio del declino è da dopo il 2000. Molto vicina alla champions con le tre italiane in semifinale. E il secondo step di declino intorno al 2010.

 

20z1fkz.png

 

Fonte http://www.wired.it/attualita/2014/01/10/pallone-oro-calcio-seriea/

Senza bisogno dell'ottimo articolo di Wired, l'avevo giust'appunto ricordato. Chiaramente cosi, poi se qualcuno vuole collegare la prima guerra mondiale alla morte dell'arciduca (falso storico), è liberissimo di farlo.

 

@Mone: hai descritto bene Higuain, a me - che non sono un suo estimatore - ha fatto impressione la sua rabbia nel dopo Napoli-Bilbao al San Paolo, ed il suo pianto nel post napoli-arsenal.

Con tutti i suoi difetti ed i suoi vuoti - come tevez, non più -, è molto più uomo-squadra oggi di quando era più osannato e imho sopravvalutato. Se solo avesse compagni e un allenatore all'altezza  :trollface:

Link to post
Share on other sites

ma non ci vedo niente di male in questo. quante volte bryant è andato da jax a dirgli che così non andava durante una partita?

Nel basket ci sono i timeout è leggermente diverso,hai tempo e modo di discutere , in campo senza soste è difficile per i tuoi compagni capire perchè il  miglior giocatore della squadra vada verso la panchina  a lamentarsi.

Poi che aveva pure le ragioni per farlo ,su questo non cè dubbio.

Link to post
Share on other sites

ma non ci vedo niente di male in questo. quante volte bryant è andato da jax a dirgli che così non andava durante una partita?

Poi lamentarsi con Benitez è solo un bene, dovrebbe farlo di più e chiederne la testa  :saslol:

 

 

@Rob: lascia stare Nemanja, innocente fu!  :headbang!:

Tu sei stato Zidane contro Kei-Materazzi, con la moviola in campo saresti stato espulso.

 

Vidic santo subito, primo martire dell'Inter 2014-2015  :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.