Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

...La paura di andare in champions :asd

 

ricordo che quando è arrivato vidal non era nessuno o quasi come oggi pereyra e coman dicono sia un fenomeno che però deve ancora dimostrarlo sul campo come pogba appunto...

 

io dico che sono loro il nostro futuro.

Link to post
Share on other sites

...infatti è allegri al posto di Conte che spaventa... :asd

 

ma che infatti....

 

non scherziamo su vidal e pogba sono top 5 cc in europa di contro abbiamo uno che arriva dall'udinese e si sa a parte sanchez che il livello è quello di medio alto rendimento ma nessun top è mai uscito e l'altro puzza di latte...

Link to post
Share on other sites

ricordo che quando è arrivato vidal non era nessuno o quasi come oggi pereyra e coman dicono sia un fenomeno che però deve ancora dimostrarlo sul campo come pogba appunto...

 

io dico che sono loro il nostro futuro.

 

alt.

 

Vidal in Germania era "famoso" al Leverkusen e veniva da un gran Mondiale e da due annate strepitose...non a caso il Bayern Monaco era in vantaggio ma lui ha preferito la Juve.

 

Pereyra è un buonissimo giocatore ma non vale ovviamente Vidal, da buono può diventare ottimo.

 

su Coman non mi esprimo, fenomeno è pazzia.

Link to post
Share on other sites

Credo sia evidente che si sia una juve con Vidal e Pogba, una senza uno dei due e un'altra ancora senza entrambi, indipendentemente dai pur buoni acquisti(per me almeno) di Pereyra e Coman. Nell'ultima e più disgraziata evenienza saremmo ufficialmente rovinati, visto che la nostra forza è sempre stata una mediana due spanne sopra tutti in italia e al livello delle migliori squadre europee. Sarei curioso di vedere Allegri allenare e poter contare sulla squadra dello scorso più gli innesti di questo mercato, anche per poter avere un termine di paragone, se gli si togliesse anche il "solo" Vidal non sarebbe possibile, anche perché non devo essere io a ricordare quanto il cileno conti nella Juventus, un centrocampista che fa il gattuso quando la palla ce l'hanno gli avversari e va regolarmente in doppia cifra ogni anno non è rimpiazzabile.

Realisticamente vedo (eventualmente) la partenza di uno solo dei 2, se potessi scegliere terrei Vidal, che nel giro di un paio d'anni non sarà più cercato dalle grandi d'europa (per semplici ragioni anagrafiche) e cercherei di piazzare Pogba al miglior offerente visto che se questa è la gestione economico/sportiva in Juventus non vedo come sia possibile trattenerlo oltre, specialmente con Rajola come procuratore e i Real madrid di turno pronti  a promettere contratti 8/9/10 mln annui. 

Link to post
Share on other sites

ma che infatti....

 

non scherziamo su vidal e pogba sono top 5 cc in europa di contro abbiamo uno che arriva dall'udinese e si sa a parte sanchez che il livello è quello di medio alto rendimento ma nessun top è mai uscito e l'altro puzza di latte...

 

In ogni caso si valutano le rose. Al momento siamo ancora una-due spanne sopra la roma. Solo allegri può rovinare tutto.

Link to post
Share on other sites

non penso proprio che la juve sia due-tre spanne sopra, ora le rose sono alla pari.

 

per il discorso vidal-pereyra e pogba-coman non dico che oggi i nuovi siano già a livello dei nostri top, però potrebbero ripercorrere le stesse orme e trovarci qui fra 3/4 anni a parlare di coman e pereyra come i pezzi pregiati della juventus.

Link to post
Share on other sites

Dispiace che Conte non c'è più su quella panchina,

avrebbe ripetuto più volte che con le spese affrontate dalla Roma, lo scudetto devono assolutamente vincerlo.

Mannaggia.

 

:asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Addirittura al momento penso che il nostro avversario più pericoloso sia il napoli.

 

D'altronde ogni anno in luglio e agosto il napoli è pericolosissimo...poi da settembre è un'altra storia...

Link to post
Share on other sites

...La paura di andare in champions :asd

Più che altro, la paura di fallire in europa  :asd

 

Vidal e pogba, fanno mezza Juve.

Pirlo, barzagli, buffon, chiellini e tevez hanno l'età che hanno... se vendi quei due e li rimpiazzi con un ragazzino che deve ancora giocare la prima partita seria, e con il solito buonissimo giocatore made in Udine, auguri vivissimi.

Con Allegri in panchina, poi, mamma mia...

 

 

 

 

ADL è una gaffe umana ormai  :asd

 

Anche stavolta, faceva più bella figura a tacere. 

Prima lo fa apparire come un demente, poi no, non voleva attaccare il professionista.

No, lo criticava per la tinta dei capelli e il carattere da toscanaccio.. :asd

 

Patetico, sta raggiungendo livelli Silviani..

Link to post
Share on other sites

Jay la frase su Balo non l'ho capita.

Che minchia hai scritto?

 

:asd

 

Parlavo della maglietta "why always me", che dovrei tradurre al plurale, per le società tipo real, bayern, chelsea, Paris.

Prendono sempre i migliori, sia quelli sottopagati che le bombe di mercato. E si ripagano tutto con il merchandising, mentre i nostri club sono devastati dal mercato tarocco delle magliette.

Quindi, il "perchè sempre io?" del Balo, diventerebbe "perchè sempre loro?"

 

Na cazzata delle due di notte. :asd

Link to post
Share on other sites

qualcuno sa se Keitaro si è riavuto dall'aver scoperto che Thohir si è schierato con Galliani, Lotito e Preziosi?!?

ora non può più parlare di piovra... l'Inter è la piovra... :asd

 

Ah, quindi i puliti sareste voi?  :saslol:  :saslol:  

 

Io, al posto della Roma, sarei preoccupato.. :gia:

 

 

 

 

 

A proposito di Premier: ufficiale Drogba al chelsea per un anno.

Ignoro le cifre, comunque almeno lui si rende conto che chiedere biennali di quel tenore, è da pazzi.

Eto'o finirà negli emirati o in America, se prosegue cosi.

E a chi accoglierebbe con gioia Samuel in bianconero, ricordo che viene per giocare e certo non per stare in panchina. 

O uno tra Tevez e Llorente gli cede il posto, o saranno scazzi.

 

E già che siamo in tema di Samuel: onore a the Wall, ufficiale da ieri al Basilea. Uomo e giocatore indimenticabile  :sbrilluccico  

Link to post
Share on other sites

Clown e presunti leader della mafietta argentina come gli Esteban Cambiasso e i Diego Milito delle ultime due stagioni avrebbero dovuto imparare da uno come Walter Samuel. Sempre serio, sempre disponibile, gran lavoratore e umile giocatore. Ricordò l'estate del 2005 quando arrivò dal Real: avevo appena 14 anni ma ero un bimbo felice. Con gli anni ho imparato ad apprezzarlo e nell'anno del Triplete in particolar modo fu TOTALE.

 

Ti auguro tutto il bene, Campione. :inchino

Link to post
Share on other sites

giusto per farti capire il livello, i giocatori giocavano senza maglie ufficiali e senza parastinchi. è come lamentarsi se la squadra A perde contro la squadra B a fine allenamento.

 

Marott ha ragione, ameno che non vuoi farti un'intera stagione con giominchio 4° davanti. Certo che se Eto'o vuole il biennale può tranquillamente andare in Arabia

Link to post
Share on other sites

giusto per farti capire il livello, i giocatori giocavano senza maglie ufficiali e senza parastinchi. è come lamentarsi se la squadra A perde contro la squadra B a fine allenamento.

 

Marott ha ragione, ameno che non vuoi farti un'intera stagione con giominchio 4° davanti. Certo che se Eto'o vuole il biennale può tranquillamente andare in Arabia

 

 

mi son fermato quì

 

:smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.