Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non è ASSOLUTAMENTE un campione e ha amnesie difensive significative, ma per il campionato italiano è un discreto esterno e soprattutto ha una presenza fisica importante.

Vale cinquanta volte il Divino Johnny.

 

Dodò e D'Ambrosio o Dodò e Nagatomo o D'Ambrosio e Nagatomo. Io Johnathan non lo voglio più vedere, ma ovviamente Mazzarri lo nomina ad ogni intervista come dimostrazione del suo recupero dei giocatori e come pedina importante.

Link to post
Share on other sites

Non è ASSOLUTAMENTE un campione e ha amnesie difensive significative, ma per il campionato italiano è un discreto esterno e soprattutto ha una presenza fisica importante.

Vale cinquanta volte il Divino Johnny.

 

Dodò e D'Ambrosio o Dodò e Nagatomo o D'Ambrosio e Nagatomo. Io Johnathan non lo voglio più vedere, ma ovviamente Mazzarri lo nomina ad ogni intervista come dimostrazione del suo recupero dei giocatori e come pedina importante.

 

sinceramente Nagatomo è buono come riserva, fisicamente viene sempre sovrastato e in difesa abbiamo subito parecchio dalla sua parte.

 

Corre, corre e corre e mette qualche volta buoni cross ma sinceramente il Divino l'anno appena passato ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco.

 

se la gioca con Dodò e anche per lui è uno stimolo per migliorarsi anche se il brasiliano come tecnica e piede lo vedo due spanne sopra, sulla destra beh D'Ambrosio per adesso è tanto fumo e poco arrosto però ha gamba...Jonathan ha tecnica ma deve calare di kg, è ancora in sovrappeso  :asd

Link to post
Share on other sites

Quanto manca alla festa scudetto giallorossa? :asd

Senza Conte avete un'autostrada libera davanti.

Per quanto mi riguarda, saro' allo stadium anche quest'anno, speriamo in un altro goal fantasma di Muntari, cosi Allegri cambierà la foto.

Per il resto deluso da Conte, doveva dimettersi a Maggio, comunque se non cediamo Vidal e Pogba, siamo più forti dell'anno scorso.

Link to post
Share on other sites

Quanto manca alla festa scudetto giallorossa? :asd

Senza Conte avete un'autostrada libera davanti.

Per quanto mi riguarda, saro' allo stadium anche quest'anno, speriamo in un altro goal fantasma di Muntari, cosi Allegri cambierà la foto.

Per il resto deluso da Conte, doveva dimettersi a Maggio, comunque se non cediamo Vidal e Pogba, siamo più forti dell'anno scorso.

 

 

Per me è già ceduto

Link to post
Share on other sites

Considerando che la Lazio doveva comprare il difensore titolare e non la riserva,

la Roma gli ha fatto un favore prendendo Astori e lasciando De Vrij.

 

Pagato non poco,

ma € 8.5 mln sono giustissimi.

Link to post
Share on other sites

Partendo dal fatto che non è detto ancora nulla sul futuro del cileno, vendere per una cifra intorno ai 50 milioni un centrocampista di 27 anni non è poi così male (se vengono reinvestiti chiaramente). E' inutile negare che è un giocatore importante e tutti gli juventini come me non possono non apprezzare quanto ha fatto, quanto è stato decisivo e determinante, ma se lui vuole andare via, perchè mi pare che si debba andare dietro alla sua volontà, questo è il momento migliore per venderlo, dopo 3 anni ad alto rendimento, un infortunio al ginocchio, il cambio di allenatore che potrebbe modificarne il rendimento e un'età ancora relativamente lontana dai 30 che permette appunto di mantenere alta la valutazione.

Questo per dire che se rimanesse ci terremmo un grande giocatore e se invece decidesse di andare via, lo avremmo comunque venduto nel momento migliore a livello di realizzo(ripeto, è importante che almeno parte di quei soldi vengano utilizzati per rafforzare la squadra). 

 

@robmar24 la conduzione tecnica di Allegri sarà da valutare ma ad oggi la rosa è nettamente superiore a quella dello scorso anno, dove tolti i 12-13 che giocavano fisso si arrivava subito al padoin di turno.

Link to post
Share on other sites

 

@robmar24 la conduzione tecnica di Allegri sarà da valutare ma ad oggi la rosa è nettamente superiore a quella dello scorso anno, dove tolti i 12-13 che giocavano fisso si arrivava subito al padoin di turno.

Sono d'accordo, poi dico una cosa che pensavo già prima dell'addio di Conte, se la Juve voleva avere una chance per il 4° scudetto consecutivo,doveva cambiare guida tecnica, troppo esigente Antonio, questo per me il suo limite piu' grande in Europa, stressava a tal punto la squadra da non reggere il doppio impegno, ora tutti i giocatori saranno un po' più allegri, chissà magari in Europa si farà meglio(non ci vorrà poi molto), in campionato dipenderà da Roma  e Napoli, se avranno fatto il vero salto di qualità e vinceranno pazienza, ma noi ci saremo sempre, lotteremo per vincere, NON SIAMO una squadra allo sbando, Kobemvp24 dovrai trovare nuovi cavalli di battaglia, perchè la Juve rimane e rimarrà oltre ogni singolo. per quanto importante, con questo non smetterò mai di dire grazie al nostro condottiero, che ci ha riportato dove dobbiamo stare.

Link to post
Share on other sites

ok che la Roma ha soffiato Astori alla Lazio, ma quest'ultima ha preso De Vrij per la stessa cifra  :asd

non proprio. la roma paga 2 milioni ora e SE lo vuole riscattare poi 5. la lazio 8,5 da pagare in 12 mesi. ma soprattutto alla lazio servono tutti e due, cioè dopo l'olandese deve cmq prendere un altro centrale.

Link to post
Share on other sites

sinceramente Nagatomo è buono come riserva, fisicamente viene sempre sovrastato e in difesa abbiamo subito parecchio dalla sua parte.

 

Corre, corre e corre e mette qualche volta buoni cross ma sinceramente il Divino l'anno appena passato ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco.

 

se la gioca con Dodò e anche per lui è uno stimolo per migliorarsi anche se il brasiliano come tecnica e piede lo vedo due spanne sopra, sulla destra beh D'Ambrosio per adesso è tanto fumo e poco arrosto però ha gamba...Jonathan ha tecnica ma deve calare di kg, è ancora in sovrappeso  :asd

 

Per NIENTE d'accordo. Johnny è un brocco sesquipedale che per giunta crede di essere buono esponendosi spesso al ridicolo. Nagatomo un giocatore di calcio che mette sempre tutto in campo, pur con dei limiti tecnici offensivi e dei difetti in fase difensiva.

 

L'unico pregio del Gabbiano rispetto al Giappo è che proponendosi molto meno lascia meno buchi e quindi dei pavidi come Mazzarri si innamorano di quelli che passano poco la metà campo.

 

Nagatomo < Johnny, Ranocchia non va bene titolare, Kovacic non è un regista... Tafazzismo nerazzurro allo stato puro. Meno male che non vuoi Osvaldo sennò era l'en plein :asd

Link to post
Share on other sites

magari ce lo avesse la roma nagatomo. sarebbe inamovibile tra il fantasma di cole e quella pippa di emanuelson.

 

Più che altro io mi preoccuperei di Maicon depresso post-mondiale :asd

Link to post
Share on other sites

Per NIENTE d'accordo. Johnny è un brocco sesquipedale che per giunta crede di essere buono esponendosi spesso al ridicolo. Nagatomo un giocatore di calcio che mette sempre tutto in campo, pur con dei limiti tecnici offensivi e dei difetti in fase difensiva.

 

L'unico pregio del Gabbiano rispetto al Giappo è che proponendosi molto meno lascia meno buchi e quindi dei pavidi come Mazzarri si innamorano di quelli che passano poco la metà campo.

 

Nagatomo < Johnny, Ranocchia non va bene titolare, Kovacic non è un regista... Tafazzismo nerazzurro allo stato puro. Meno male che non vuoi Osvaldo sennò era l'en plein :asd

 

quindi meglio proporsi di più e non rientrare bene in difesa? cosi prendiamo gol, come è successo l'anno passato dalla parte di Nagatomo  :siciao:

 

secondo me Nagatomo e il Divino sono sulla stessa barca, Ranocchia titolare mi può andare ma capitano non va bene perchè non ha la fame e cattiveria da leader (cosa che ha Vidic) e Kovacic non è un regista ma una mezz'ala di centrocampo (presunto trequartista come lui ha sempre detto).

 

con il Real, quando è entrato M'Vila si vedeva subito la differenza con il bradipo Kuzmanovic...giocatore inutile e dannoso.

 

io sono PRO Osvaldo a patto che gli si metta in testa che farà la riserva di Icardi visto che viene in prestito gratuito cacciato via dal Southampton, quindi non è che può chiedere chissà che cosa visto che non lo vuole nessuno.  :coolres:

Link to post
Share on other sites

quindi meglio proporsi di più e non rientrare bene in difesa? cosi prendiamo gol, come è successo l'anno passato dalla parte di Nagatomo  :siciao:

 

Guarda qualche gol è stato anche colpa di Naga, ma nel 3-5-2 le mezz'ale dovrebbero coprire e le nostre non coprivano MAI per limiti loro e perchè la coperta era sempre corta con Vigilasso.

Questo è anche, tra l'altro, PROPRIO uno dei motivi per cui Kovacic non può proprio fare la mezz'ala in un modulo del genere. Coi centrocampi a 3 o 5 le mezz'ali oggi dovrebbero essere il ruolo centrale nel calcio di oggi quei centrocampisti box-to-box che ti coprono tutto il campo, sapendo proporsi, interdire, ritornare e fare a spallate sui contropiedi avversari. Come diamine può un ragazzino Croato dai piedi buoni avere questo ruolo? O comunque al di là dei ruoli sulla carta ci sono sempre due centrocampisti di cui sopra che coprono i buchi.

 

Passi che lo mettiamo a fare il trequartista in un 4-3-1-2 o 4-2-3-1. Ma la mezz'ala no santo dio, ma quale incantesimo ci ha preso a tutti?

Kovacic è un giocatore che non può interdire per molti metri, coprire sulle fasce rincorrendo se c'è un buco, non può fare a spallate contro i Pogba/Vidal/Nainggolan/Strootman della situazione. Ma come si fa anche solo a pensare che possa essere quel tipo di giocatore? Farà sempre merda se usato così.

 

Kovacic al massimo può:

_ difendere posizionalmente quando la squadra rincula

_ essere nella linea di pressing avanzata, per intenderci quelli che corrono contro i difensori o contro il regista per costringerli al passaggio

Link to post
Share on other sites

Il Manchester sta disputando una buonissima pre season,

come anche il Tottenham che non ha perso nelle sue partite in tournée americana.

 

Oggi c'è il big match Napoli vs Kalloni su Sky e Mediaset, non in PPV.

Con Michu titolare non posso perdermela.

 

:asd

 

Quei buffoni di Sky non vi rubano come al solito dieci euro? 

La PPv delle amichevoli del napoli è una roba pietosa, dovreste protestare per il trattamento ricevuto in questi anni (vera e propria circonvenzione del tifoso, approfittando del suo amore per la squadra, obiettivamente eccessivo in questo caso).

ADL davanti a voi..

Link to post
Share on other sites

Guarda qualche gol è stato anche colpa di Naga, ma nel 3-5-2 le mezz'ale dovrebbero coprire e le nostre non coprivano MAI.

Questo è anche, tra l'altro, PROPRIO uno dei motivi per cui Kovacic non può proprio fare la mezz'ala in un modulo del genere. Coi centrocampi a 3 o 5 le mezz'ali oggi dovrebbero essere il ruolo centrale nel calcio di oggi quei centrocampisti box-to-box che ti coprono tutto il campo, sapendo proporsi, interdire, ritornare e fare a spallate sui contropiedi avversari. Come diamine può un ragazzino Croato dai piedi buoni avere questo ruolo?

 

Passi il trequartista in un 4-3-1-2 o 4-2-3-1. Ma la mezz'ala no santo dio, ma quale incantesimo ci ha preso a tutti?

 

se fai il centrocampista devi imparare le due fasi, tu mi stai dicendo che un ragazzino di 20 anni non può tornare in difesa a coprire? mi sembra surreale, non dico di fare il "Medel" della situazione ma coprire la sua zona si.

 

Che poi la mezz'ala può essere interpretata in vari modi, ci sono 3 centrocampisti Hernanes quello più trequartista, M'Vila metodista e Kovacic diciamo un regista avanzato che per ovvie ragioni non può stare davanti alla difesa perchè non fa filtro come un Medel o un M'Vila di turno.

 

E' più pericoloso un attacco centrale o che viene dai lati? dal centro ovviamente  :ok21te:

 

Kovacic deve ricevere palla non spalle alla porta ma riceverla con la testa già alta per i suoi dribbling, accelerazioni o filtranti...la maggior parte delle volte che ha giocato spalle alla porta e pressato..l'ha sempre persa.

 

difendono pure i Modric, Rakitic o altri che sono puramente dei registi offensivi e non può farlo lui? dai su, sono discorsi senza senso...

Link to post
Share on other sites

L'odio per Nagatomo degli interisti non lo capirò mai. Senza i suoi gol e le sue sgroppate quest'anno l'europa league ce la sognavamo.

 

Io da fantacalcista incallito l'ho sempre apprezzato, soprattutto con Mazzarri.

 

magari ce lo avesse la roma nagatomo. sarebbe inamovibile tra il fantasma di cole e quella pippa di emanuelson.

 

Spero che scherziate tutti.

 

Nagatomo è il silvestre della fascia, anche Mathias dava grandi soddisfazioni a catania, al fantacalcio.

Segna e fa segnare, ma è una pippa invereconda, un danno tremendo per una squadra ambiziosa.

Difende meno di una sedia, commette errori di un'indegnità tecnica inammissibile (primo tra tutti, l'assist per Higuain a Napoli....non è solo scarsezza, è carenza di basi e di cervello), e di 10 volte che cerca di saltare l'uomo, 8 perde palla e lancia il contropiede avversario.

Inoltre è primatista mondiale tra i terzini, per l'ignorare il centravanti o il compagno libero a centro-area e tirare (male) da posizioni impossibili, invece di mettere al centro per comode reti da parte degli attaccanti.

Capra nelle scelte, capra in uno contro uno, è un danno incredibile.

Però chi non lo segue 38 partite su 38 viene colpito da gol, assist - quando non ne può fare a meno, la butta in mezzo - e dalla simpatia che suscita.

 

D'ambrosio al posto suo è un upgrade devastante, a destra o a sinistra. Dodò, se mantiene la metà di ciò che promette, potrebbe salvarci da questa sega nipponica in campo.

Meglio Mbaye, piuttosto.

Chiunque. Anche Johnnie, piuttosto.

 

:sSig_hater:

Link to post
Share on other sites

se fai il centrocampista devi imparare le due fasi, tu mi stai dicendo che un ragazzino di 20 anni non può tornare in difesa a coprire? mi sembra surreale, non dico di fare il "Medel" della situazione ma coprire la sua zona si.

 

Che poi la mezz'ala può essere interpretata in vari modi, ci sono 3 centrocampisti Hernanes quello più trequartista, M'Vila metodista e Kovacic diciamo un regista avanzato che per ovvie ragioni non può stare davanti alla difesa perchè non fa filtro come un Medel o un M'Vila di turno.

 

E' più pericoloso un attacco centrale o che viene dai lati? dal centro ovviamente  :ok21te:

 

Kovacic deve ricevere palla non spalle alla porta ma riceverla con la testa già alta per i suoi dribbling, accelerazioni o filtranti...la maggior parte delle volte che ha giocato spalle alla porta e pressato..l'ha sempre persa.

 

difendono pure i Modric, Rakitic o altri che sono puramente dei registi offensivi e non può farlo lui? dai su, sono discorsi senza senso...

 

D'accordissimo su Kovacic. Su entrambi i lati del campo.

Link to post
Share on other sites

Più che altro io mi preoccuperei di Maicon depresso post-mondiale :asd

bella incognita, però in campo in semifinale nel post partita era l'unico lucido che incoraggiava i compagni e stava a testa alta, idem per la finalina. spero non abbia sbragato nelle settimane successive.

Link to post
Share on other sites

quindi meglio proporsi di più e non rientrare bene in difesa? cosi prendiamo gol, come è successo l'anno passato dalla parte di Nagatomo  :siciao:

 

secondo me Nagatomo e il Divino sono sulla stessa barca, Ranocchia titolare mi può andare ma capitano non va bene perchè non ha la fame e cattiveria da leader (cosa che ha Vidic) e Kovacic non è un regista ma una mezz'ala di centrocampo (presunto trequartista come lui ha sempre detto).

 

con il Real, quando è entrato M'Vila si vedeva subito la differenza con il bradipo Kuzmanovic...giocatore inutile e dannoso.

 

io sono PRO Osvaldo a patto che gli si metta in testa che farà la riserva di Icardi visto che viene in prestito gratuito cacciato via dal Southampton, quindi non è che può chiedere chissà che cosa visto che non lo vuole nessuno.  :coolres:

D'accordo su tutto anche qua - e su Johnny -, mi sto preoccupando  :asd

 

Con Icardi, Botta e palacio (più Bonazzoli, mi sa che questo viene su forte...ma è presto), non siamo nelle condizioni di rifiutare un Osvaldo in prestito con diritto di riscatto (con prezzo finale ovviamente non superiore ai 15 mln, anzi per me meno, visti i casini al  southampton)

 

Osvaldo può anche giocare al fianco di Icardi - l'ha fatto alla juve e alla fiorentina, non gioca solo un ruolo), e vista la salute non perfetta di Icardi e l'età e l'usura di Palacio, ad averne di Osvaldo.

 

 

 

 

ps.: Ciani è un giocatore di calcio, eccome, e poi c'è Cana, che ha fatto molto bene quando ha giocato nel ruolo che occupava anche a Marsiglia e nella nazionale albanese.

Novaretti è una merda invece, concordo. 

Per me con De Vrij la lazio non è cosi malmessa come centrali titolari.

 

Leggo di Dias svincolato....pazzesco, Lotito ha rifiutato offerte importanti (anche da noi) per uno che aveva 32 anni. So io che i tifosi della lazio vogliono la sua pelle...

Link to post
Share on other sites

Quei buffoni di Sky non vi rubano come al solito dieci euro? 

La PPv delle amichevoli del napoli è una roba pietosa, dovreste protestare per il trattamento ricevuto in questi anni (vera e propria circonvenzione del tifoso, approfittando del suo amore per la squadra, obiettivamente eccessivo in questo caso).

ADL davanti a voi..

 

la pensavo pure io 'sta cosa, ma ho poi appreso che è la società (napoli, una volta pure la roma) che dà a sky i diritti dell'amichevole chiedendo in cambio una certa somma da ricavare dalla ppv.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.