Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

grande colpo 

 

p.s.

 

 

Boston sports shop picks the wrong side ahead of Fenway Park gamelivroma.jpg

Liverpool v Roma at Fenway Park will see John Henry's Premier League team play in the stadium of his Major League Baseball team, in a city with a strong Reds following.

It's perfectly understandable, therefore, that a sports shop in north Boston decided to hand prominence in their window to the Italian club.

Francesco Totti is there, in all his splendour, with Roma's new home kit in front of it - and not just one kit, either.

Liverpool, meanwhile, have to make do with a small shirt to the side of the door.

Granted, Boston has a strong Italian-American community - but World Futbol may have misjudged this one slightly.

Either that, or the dog ate their lifesize poster of Steven Gerrard. http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/football/football-news/liverpool-fc-tour-usa-2014-7472387#.U8-tAPMneWs.twitter

 

 

che rosiconi sti inglesi... :fiskio 

Link to post
Share on other sites

Se lo pagate, penso sia il primo errore di Sabatini in questo mercato.

A me non piace per niente.

 

Ma leggo di un prestito con diritto di riscatto.

Link to post
Share on other sites

Tra la Lazio e la Roma preferisco sia andato con i giallorossi, spero che le motivazioni lo riportino ad essere quell'ottimo centrale che era sino a due anni fa... 

Link to post
Share on other sites

si ma è praticamente un obbligo di riscatto a 8 mln. buona operazione comunque.

Tony mi darà del fazioso, :asd

ma sinceramente è un acquisto che non mi piace per nulla.

 

Astori lo reputo troppo sopravvalutato, è un difensore estremamente mediocre.

Link to post
Share on other sites

Ma Medel?

 

7 mln + bonus, resta da decidere se pagarlo in tre anni come vuole l'Inter o in due come il Cardiff.

 

virtualmente è un giocatore dell'Inter, accordo totale raggiunto con società e giocatore.

 

in Argentina dicono che Balanta sia dell'Inter per quasi 6 mln di euro.

 

Osvaldo bloccato dall'Inter.

Link to post
Share on other sites

Ecco, questo è un acquisto che davvero invidio alla Roma:

 

Orizzonti oltreoceano, americani. La Roma continua a muovere il mercato, e non si vuole fermare. Il difensore DeAndre Yedlin è ad un passo. La trattativa per il passaggio in giallorosso del terzino ventenne statunitense si sta infatti per chiudere, siamo ormai ai dettagli finali. L’esterno difensivo classe ’93, in forza al Seattle, rimarrà in prestito alla società americana ancora un anno e sbarcherà nella Capitale solo a partire dalla stagione 2015/2016. Un altro colpo made in Usa per Walter Sabatini. La vetrina mondiale regala un gioiello, Yedlin verso la Roma.

Link to post
Share on other sites

Tony mi darà del fazioso, :asd

ma sinceramente è un acquisto che non mi piace per nulla.

 

Astori lo reputo troppo sopravvalutato, è un difensore estremamente mediocre.

 

non piace neanche a me. però viene a fare il terzo, non siamo il real madrid. astori terzo centrale ci può stare se i primi due sono benatia e castan.

Link to post
Share on other sites

Si su questo hai ragione Tony.

Importante per voi che non venga un altro centrale, così da esser numericamente giusti anche nella cessione di Benatia.

Cioè, ora come ora sarei tranquillo fossi giallorosso. Per Astori non implica affatto la cessione di Benatia.

Link to post
Share on other sites

Ok, ora sono triste per davvero.

Yedlin speravo andasse all'estero dato che a noi non è stato nemmeno accostato.

 

:chetristezza

 

Gli Stati Uniti stanno sfornando parecchi pezzi interessanti,

se la Roma sfrutta Pallotta e le sue conoscenze per avere delle corsie preferenziali su di loro, è a cavallo.

 

Yedlin ad esempio è bravo per davvero.

Giovane ma già tra 1 o 2 anni pronto per la Serie A.

Link to post
Share on other sites

D gen è incontenibile

 

Più che altro è illeggibile.... come se i giornali ce l'avessero con la roma, specie il corriere de trigoria. :asd

 

Ma lasciatelo fare, sta già contando i giorni che mancano alla festa scudettto. :lookhere:

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.