Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

@Mone: poi ti rispondo su quel borioso pagliaccio di Delaurentis, che per l'ennesima volta si è coperto di ridicolo invece di tacere. :asd

Fossi Benitez non sarei contento delle parole del mio presidente - e neanche di quelle sacrosante di Moggi, che conferma di capirne di calcio, aldilà dell'essere un imbroglione -, inizierei ad avere brutti pensieri.

ADL è senza peli sulla lingua.

Nella sua non-guerra con Mazzarri mi trova schierato al suo fianco.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Su padoin sei un pò Contiano, ammettilo... :asd

 

Romulo è molto più forte, sarebbe il miglior esterno di destra in rosa dopo Lich, finalmente uno decente in quel ruolo dopo il fallimento di Isla. E tornerebbe buono - alla isla, ma molto più buono - anche in un centrocampo a rombo sul centro destra, o a cinque (sempre a fianco del laterale e del perno centrale)..

Bell'acquisto, nel caso.

 

Qui solo l'inter non ne prende mai uno buono in quel ruolo....ormai sono ridotto a sperare che quel pirla di ausilio si accorda dell'ivoriano del tolosa. Ultima chance di prenderne uno come si deve a buon prezzo...

 

Aurier al PSG per 10 mln cash.

Link to post
Share on other sites

Aurier al PSG per 10 mln cash.

:byesconsolato  :byesconsolato

 

ma perchè c'arrivano sempre gli altri?

 

Soprattutto perchè ci arriva chi può avere chi vuole e quando vuole, a qualunque prezzo, e non noi che siamo con le pezze ar culo?  :Just_Cuz_dance:

 

 

@Mone: che tu sia al suo fianco lo capisco, ma che lui non si renda conto di come stia facendo la figura del cervo di montagna cornificato dalla moglie, che per vendetta gliene dice dietro d'ogni, vere o false che siano.

Mazzarri proprio non se lo caca, lui è un anno e mezzo che rosica come un matto.

Mi fa tenerezza e tristezza allo stesso tempo, e ribadisco, fossi Benitez inizierei a pensare di essere soltanto un rincalzo del predecessore. E di non essere riuscito, al momento, a sostituirlo minimamente nel cuore di ADL. :laugh:

 

Stimerò ancora di più Walter, se non lo degnerà di un commento...tra i due, il debole e l'afflitto, continua a dimostrare di essere il presidente del napoli.

Link to post
Share on other sites

Si Jay ma io scherzo.

Dietro alle parole di ADL ci vado poco, è davvero troppo un personaggio.

Benitez credo sappia dell'offerta pre Napoli-Siena a Mazzarri da quando è venuto, quindi dubito possa offendersi per ciò che il presidente dice.

 

Da quando lo spagnolo è qui ha fatto un po ciò che vuole.

A partire da Castelvolturno che, in termini di struttura, è sotto totale modernizzazione dopo la sua esplicita richiesta.

Link to post
Share on other sites

Pare siano state vendute già 345mila maglie di James #10 del Real.

Ecco, lo paghi € 80 mln ma tanto è un investimento che rientra sicuro.

Link to post
Share on other sites

2yns3o6.jpg

 

 

:lookhere:  :itscool  :loL2

 

Ecco appunto, cazzo! Facciamo il cartello delle proprietà straniere/nuove contro la vecchia solita piovra italiana.

 

è veramente sconvolgente come riusciate ad essere sempre sul pezzo voi due... :asd

 

Link to post
Share on other sites

Nome discretamente insistente per il Napoli: Javi Garcia.

È un assistito del procuratore di Benitez, al Man City è in più e verrebbe con un prestito secco per rivalutarlo e venderlo il prossimo anno.

 

Operazione alla Reina tutto sommato;

credo sia concreta la possibilità che vada in porto perché con Fernando è totalmente in più a centrocampo.

A me piace e rispetto a Behrami e Dzemaili è un upgrade. Chissà..

Link to post
Share on other sites

ho un carissimo amico tifoso del napoli, anzi ne ho due ma con uno non parliamo quasi mai di napoli. diciamo che non è ottimista come te in linea generale. di javi garcia sarebbe entusiasta ma dice che la vede impossibile perché guadagna 6 milioni l'anno.

Link to post
Share on other sites

io sono d'accordo con questo tifoso del napoli. state tutti sopravvalutando la roma, il degenerato per primo. io firmo per il terzo posto in tranquillità.

 

 

Io rimango allibito... Cioè, preoccuparsi di una squadra che in attacco gioca con Iturbe (8 gol e qualche assist al... VERONA, non al Real Madrid)... Gervinho (vai cagnolino, corri dietro al pallone) e forse Totti (82enne) e Destro (Chi???)... Noi abbiamo uno dei cinque attaccanti più forti al mondo (AL MONDO), Mertens, Callejon, Hamsik, Insigne, Vargas (Vargas, se permettete, ha dimostrato più del tanto osannato Iturbe che pare essere il nuovo Maradona, secondo alcuni)... A centrocampo sono forti, nessuno lo mette in dubbio, ma Noi non siamo scarsi e soprattutto ci rinforzeremo... In difesa come ci si può permettere di paragone uno sconosciuto come Benatia che ha fatto una stagione buona a Roma e altre buone ad Udine (UDINEEE) ad Albiol, campione del mondo, campione d'Europa, giocatore ex Real Madrid con cui ha vinto di tutto... Come cacchio si fa a paragonare Castan a Fernandez... Vi ricordo che Henrique ce l'abbiamo Noi.. Henrique convocato per i mondiali, Castan a casa... Ci sarà un buon motivo??? Noi sulle fasce abbiamo giovani che vuole mezza Europa (Barcellona e Chelsea per Zuniga e Goulham), questi stanno con due vecchi finiti come Maicon e Cole... Ma davvero fate???

IO SONO SCONVOLTO!!!

Ah, per la cronaca... L'anno scorso, i fenomenali giocatori della Roma, sono riusciti a vincere... 'sto caxxo!!!
Le nostre pippacce hanno terrorizzato Borussia, Arsenal, Olympique Marsiglia, sono arrivati comunque terzi e guarda un po'... ? Hanno pure messo in bacheca una Coppa Italia!!! CHE PIPPE... E solo con 200 infortuni, eh!!!

Veramente... SONO SCONVOLTO!!! TIFATE rometta, che è meglio... Io Mi tengo stretto il NOSTRO NAPOLI e ringrazio d*o di avere Rafael e non l'ennesimo vecchio di De Sanctis in porta (la porta Mi mancava)... Ah, almeno come secondo abbiamo Andujar e non uno sconosciuto!!!"

 

Link to post
Share on other sites

A questo punto mi chiedo perché si sia esposto Albertini l'altra sera quando 18 presidenti su 20 votano quella mummia di tavecchio.

 

Boh molto strano, si sa chi è l'altro presidente (oltre ad agnelli) che non lo sostiene?

Link to post
Share on other sites

la roma è la favorita per lo scudo perchè ha lo stesso gruppo dello scorso anno, a cui ha aggiunto ottimi giocatori. E, a differenza dellajuve,non ha cambiato tecnico...

 

Due secondo me sono le grosse varianti al momento:

-come la roma reggerà il doppio impegno

-vidal va via o resta? perchè se resta, sulla carta, la juve ha uno dei migliori centrocampi d'europa e allegri o non allegri mi par difficile far male.

 

Papero: a Gobbonna verrà data un'altra chance, come per Isla che ora giustamente è in uscita. Bonucci non credo abbia mercato, quindi penso resteranno così. Romulo non sarà un fenomeno ma se costa meno di Isla perchè no?

Su Eto'o non sono d'accordo: la juve ha 3 competizioni e Morata fuori fino a non si sa quando (e salterà tutta la preparazione), il 4° al momento è Giominchio, come a dire "bene ma non benissimo".

Ad avercelo un 4° come il camerunense, se vien via a poco e non comporta un investimento importante

Link to post
Share on other sites

ho un carissimo amico tifoso del napoli, anzi ne ho due ma con uno non parliamo quasi mai di napoli. diciamo che non è ottimista come te in linea generale. di javi garcia sarebbe entusiasta ma dice che la vede impossibile perché guadagna 6 milioni l'anno.

 

Io sono ottimista perchè per me lo scudetto è roba veramente troppo lontana.

Considerando che la società vuole rimanere nelle prime 3 del campionato, la squadra che abbiamo ora va più che bene.

La mia personale ambizione per quest'anno è: terzo posto in campionato ed ottavo di Champions.

 

L'altro post non lo commento perchè è una trollata eccessiva.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Io sono ottimista perchè per me lo scudetto è roba veramente troppo lontana.

Considerando che la società vuole rimanere nelle prime 3 del campionato, la squadra che abbiamo ora va più che bene.

La mia personale ambizione per quest'anno è: terzo posto in campionato ed ottavo di Champions.

 

L'altro post non lo commento perchè è una trollata eccessiva.

 

:asd

quindi zero miglioramenti rispetto allo scorso anno. perché oggettivamente gli ottavi di champions li avevate presi, è stata solo sfiga.

Link to post
Share on other sites

A questo punto mi chiedo perché si sia esposto Albertini l'altra sera quando 18 presidenti su 20 votano quella mummia di tavecchio.

 

Boh molto strano, si sa chi è l'altro presidente (oltre ad agnelli) che non lo sostiene?

 

la roma.

Link to post
Share on other sites

la roma.

Ah ok.

Speravo ci fosse anche il Milan soprattutto alla luce di come si era esposta Barbarella e alla pseudo candidatura di Albertini.

Evidentemente è stata messa in riga.

Link to post
Share on other sites

la roma è la favorita per lo scudo perchè ha lo stesso gruppo dello scorso anno, a cui ha aggiunto ottimi giocatori. E, a differenza dellajuve,non ha cambiato tecnico...

 

Due secondo me sono le grosse varianti al momento:

-come la roma reggerà il doppio impegno

-vidal va via o resta? perchè se resta, sulla carta, la juve ha uno dei migliori centrocampi d'europa e allegri o non allegri mi par difficile far male.

 

Papero: a Gobbonna verrà data un'altra chance, come per Isla che ora giustamente è in uscita. Bonucci non credo abbia mercato, quindi penso resteranno così. Romulo non sarà un fenomeno ma se costa meno di Isla perchè no?

Su Eto'o non sono d'accordo: la juve ha 3 competizioni e Morata fuori fino a non si sa quando (e salterà tutta la preparazione), il 4° al momento è Giominchio, come a dire "bene ma non benissimo".

Ad avercelo un 4° come il camerunense, se vien via a poco e non comporta un investimento importante

Tony sta trollando che è un piacere... :asd

Isla lo abbiamo pagato 13,5 mi pare, non fai una gran plusvalenza se lo vendi a 10 e tecnicamente non mi pare valga meno di Romulo (di cui, vado a memoria, è pure più giovane); non ci vedo tutto questo guadagno a meno che Romulo non vada a percepire un milione in meno all'anno...

Io Eto'o lo prenderei... ma Morata mi rientra per la seconda di campionato... che me ne faccio poi di lui? Eto'o non viene per fare tribuna e non ho speso 20 milioni per farli accomodare a bordo campo ogni maledetta domenica.

Mi sembra molto più utile un profilo alla Shaqiri che mi permetta di avere un jolly che può giostrare dietro le punte (in un 4-3-2-1 o in un 4-3-1-2) o a fianco di un attaccante centrale (in un 4-3-3) o come seconda punta.

Tevez all'occorrenza può giocare prima punta, Llorente lo è, Morata pure... Giovinco è una mezza (in tutti i sensi :asd) punta... se vuoi star tranquillo per la tribuna della prima di campionato ti tieni Diagne (o prendi un giovane come Rossetti) e lo cedi il 1° settembre.

Eto'o è proprio un'operazione da ultimi giorni di mercato se il recupero di Morata dovesse subire rallentamenti.

Link to post
Share on other sites

quindi zero miglioramenti rispetto allo scorso anno. perché oggettivamente gli ottavi di champions li avevate presi, è stata solo sfiga.

Sostanzialmente si.

 

Tanto si è capito che l'obiettivo principale della società è confermarsi ai piani alti della classifica e continuare a macinare esperienza (e punti ranking) in Europa, cosi da chiudere anno dopo anno il bilancio sempre piu positivo.

 

I motivi per me sono due: attesa (inutile) che la questione stadio vada bene per la SSC Napoli e rispetto del FPF sperando che vada a punire le grandi squadre che sperperano a differenza nostra.

 

Poi magari capita l'anno buono, peschi un paio di Mertens in giro per il mondo e vinci lo scudetto perché quell'anno è andato qualcosa storto alla Juve o alla big italiana di turno.

 

ADL ha detto più volte che finché il Napoli non sarà capace di autofinanziarsi tramite lo stadio di proprietà,

il vero mercato da titolo in cui spendi € 70 mln e incassi € 20 mln non lo faremo.

Link to post
Share on other sites

Tony sta trollando che è un piacere... :asd

Isla lo abbiamo pagato 13,5 mi pare, non fai una gran plusvalenza se lo vendi a 10 e tecnicamente non mi pare valga meno di Romulo (di cui, vado a memoria, è pure più giovane); non ci vedo tutto questo guadagno a meno che Romulo non vada a percepire un milione in meno all'anno...

Io Eto'o lo prenderei... ma Morata mi rientra per la seconda di campionato... che me ne faccio poi di lui? Eto'o non viene per fare tribuna e non ho speso 20 milioni per farli accomodare a bordo campo ogni maledetta domenica.

Mi sembra molto più utile un profilo alla Shaqiri che mi permetta di avere un jolly che può giostrare dietro le punte (in un 4-3-2-1 o in un 4-3-1-2) o a fianco di un attaccante centrale (in un 4-3-3) o come seconda punta.

Tevez all'occorrenza può giocare prima punta, Llorente lo è, Morata pure... Giovinco è una mezza (in tutti i sensi :asd) punta... se vuoi star tranquillo per la tribuna della prima di campionato ti tieni Diagne (o prendi un giovane come Rossetti) e lo cedi il 1° settembre.

Eto'o è proprio un'operazione da ultimi giorni di mercato se il recupero di Morata dovesse subire rallentamenti.

 

però dimentichi quanto tempo ci mise Llorente ad entrare in forma lo scorso anno, e fece tutta la preparazione...Morata starà fuori 40 giorni, saltando tutta la preparazione, ed ha la stessa struttura fisica: mi vien difficile pensare che sia al top prima di metà ottobre.

Per me se vien a fare il 4° a due banane è solo un upgrade rispetto a giominchio, poi su Shaqiri siam d'accordo ma...dubito il bayern accetti l'opzione prestito, devi comprare il cartellino per intero e mi chiedo se abbiano i fondi necessari.

 

Su romulo non concordo: Isla ha fallito, ed è assodato. Se lo vendi facendo plusvalenza e prendi Romulo al suo posto che sembra pronto per giocare ad alto livello, perchè no? a mio personale giudizio il secondo non può che far meglio del primo!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.