Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Federì puoi pure contarne una ventina di meno, ciò non toglie che ci siano a momenti più scudetti a casa Giaccherini che nella bacheca della Roma.

Guarda che ogni titolo vinto a Roma conta per 10...

Se ci aggiungi che la Juventus (lo si fa per non staccare troppo le avversarie) ha vinto sul campo due volte il titolo 28 e 2 volte il titolo 29...

 

juve2004-2005.jpg2005-2006_7290e321.jpg144307573.jpgsmall_120513-181405_bas130512spo_0091.jpg

 

capisci bene che... :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Comunque state rosicando, come al solito quando si parla di Roma che siete come il toro che vede il rosso, senza motivo.

Sull'almanacco ufficiale della Lega c'è scritto 29 ed io mi attengo a quello.

 

La polemica ed il confronto con la Roma l'avete fatto voi è.. :asd

Link to post
Share on other sites

Ad ogni modo per me non sono neanche 31..conto anche quello di B.

Annata da ricordare che ho vissuto serenamente con grande curiosità nello scoprire stadi e città (a volte paesi) nuovi, un'esperienza che credo ci abbia arricchiti :xsuonato

E' arrivato poi il momento di mettersi alle spalle i discorsi sulla terza stella ed iniziare a pensare alla quarta

Link to post
Share on other sites

Comunque state rosicando, come al solito quando si parla di Roma

Mi capita di rosicare quando altri vincono... Sarebbe la prima volta che rosico per uno scudetto nella nostra bacheca... :asd

Ma forse volevi solo risultare.... Surreale! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Molto bravo a farsi amare dai propri tifosi, su questo ineccepibile.

Poi però se in futuro non vince ad ogni stagione qualcosa, fa una figura barbina eh.

 

 

Scherzi a parte, campionato talmente mai in discussione che questa vittoria della Juve la vedo molto meno menata dai media. Bene così dai..

 

Tanto l'anno prossimo va via, sicchè che ci porti un altro scudo su.. :asd

Link to post
Share on other sites

Ad ogni modo per me non sono neanche 31..conto anche quello di B.

Annata da ricordare che ho vissuto serenamente con grande curiosità nello scoprire stadi e città (a volte paesi) nuovi, un'esperienza che credo ci abbia arricchiti :xsuonato

E' arrivato poi il momento di mettersi alle spalle i discorsi sulla terza stella ed iniziare a pensare alla quarta

Bravo, questo è parlare da tifoso sportivo!

 

A proposito, casomai voleste aggiungere qualche altra interessantissima escursione nel campionato cadetto, sono sicuro che babbo Moratti sarebbe ben felice di darvi una mano... e cosi, si fa anche presto ad arrivare a 40! :loL2:trollface:

Link to post
Share on other sites

Comunque per gli amanti del dolore invece ci sono le schifezze successe nella partita dell'inter:

_ Benassi sostituito da Cambiasso nella partita più inutile e già persa del campionato. Di che altro ha bisogno, vostro onore?

_ Kovacic ignorato dal crapapelada e bypassato quasi apposta tanto più facesse bene

_ Kuz e Pereira dimostrano di non essere dei subumani come si è cercato di farli passare pur di non intaccare i privilegi dell'asado

Link to post
Share on other sites

A proposito, casomai voleste aggiungere qualche altra interessantissima escursione nel campionato cadetto, sono sicuro che babbo Moratti sarebbe ben felice di darvi una mano... e cosi, si fa anche presto ad arrivare a 40! :loL2:trollface:

 

No, direi che per un po' sono a posto...anzi, se c'è un rimpianto, è quello di non aver potuto giocare la Mitropa Cup :trollface:

Link to post
Share on other sites

No, mi spiace, per me questa è la storia vista dalla stampa morattiana. Io so tutta un'altra storia.

 

Che voleva fare allenamenti veri, dalla durata giusta e decidere sul rendimento in quelli la formazione.

Che voleva insegnare un suo sistema di gioco chiedendo maggiore mobilità al centrocampo.

Che voleva controllare le sedute in palestra di tutti.

Che non ha assicurato il posto a certe persone.

Che voleva cambiare il preparatore atletico che oggi vogliamo cambiare per gli stessi motivi e ci sono stati gli infortuni.

Che non ha avuto gli acquisti che gli erano stati promessi e poi fatti a Leo.

 

Poi oh, forza inter. Ma la storia di Benitez è una delle pagine più tristi post-triplete.

Ti dirò, io parto molto avvantaggiato sulla gran parte degli interisti, perchè non sono servo di Moratti, nè suo detrattore a prescindere.

 

Come ho scritto già qualche settimana fa, parlandone con Nigma, non penso che benitez sia il cancro che talvolta viene descritto, ma è ben lungi dall'essere il tecnico che i suoi ammiratori raccontano.

Potrei smerdarlo per i danni fatti in inghilterra, dove non s'è mai giocato una premier sul serio, su 7 tentativi, il che mi pare grave di per sè.

Restando all'Inter, io non disconosco la bontà dei tuoi argomenti, che nella maggior parte dei casi si fondano sul pessimo feeling con la vecchia guardia e la società. Ma se per i giocatori reduci dal triplete, era inevitabile pagare il dazio della riconoscenza per chi ci aveva liberati da un incubo lungo 45 anni, sulla società ho già espresso ieri il mio parere: Leonardo ha chiesto ed è stato esaudito, altrimenti nemmeno avrebbe accettato la panchina, ed il signor Benitez avrebbe dovuto fare lo stesso. Rompendo le palle a fine mercato, o qualche giorno prima, come era solito fare Mou.

Lui zitto, fino a dicembre non ha proferito parola. Colpa inaccettabile, replicata l'anno dopo da Gasperini, e trasformata in un'arte da Stramaccioni. Se ti siedi a tavola e ti danno da mangiare della M...., o ti alzi e te ne vai, o fammi il piacere di non mangiarti tutto fino a leccare il piatto, per poi lamentarti al momento di pagare il conto.

Già per quello, Rafa ha dimostrato di non essere all'altezza dell'Inter, proprio come Gasperson e Strama, che non è male come sembra oggi, ma non ha la personalità e lo status per imporsi.

 

E anche tutti gli argomenti anti-benitez che ti ho citato, sono difficilmente smontabili - bastava vedere la faccia che faceva ogni volta che gli si nominava Josè, fin dal ritiro estivo...una follia, in un momento in cui quell'uomo era considerato alla stregua e forse oltre un dio, alla Pinetina -, vedi la prima supercoppa europea della nostra storia gettata alle ortiche con una delle più raccapriccianti esibizioni mai viste a Montecarlo, contro una squadra di una scarsezza e mediocrità imbarazzante.

Le responsabilità non sono mai tutte a destra e tutte a sinistra, ma aldilà di tutte le attenuanti, Benitez non vince niente di serio - e di non conteso agli zulù - da 8 anni, e per grazia ricevuta rossonera.

Allenando Liverpool, Inter e chelsea.

 

Forza Inter, ci mancherebbe, ma in un ambiente "particolare" come il nostro c'è bisogno di qualcuno meno talebano di Zeman o Benitez, e l'identikit (tattico e a livello di personalità) lo conosciamo tutti fin troppo bene.

Link to post
Share on other sites

No, direi che per un po' sono a posto...anzi, se c'è un rimpianto, è quello di non aver potuto giocare la Mitropa Cup :trollface:

Azz, davvero!! Per una volta che avrei tifato sinceramente per i vostri colori, mi è stata negata la possibilità.. :asd

 

 

 

@Keitaro: quote su tutti e tre i punti, ho (avuto) le stesse impressioni, e non solo per la partita di ieri.

Comunque Strama confermatissimo, pare.. :papa

Link to post
Share on other sites

Forza Inter, ci mancherebbe, ma in un ambiente "particolare" come il nostro c'è bisogno di qualcuno meno talebano di Zeman o Benitez, e l'identikit (tattico e a livello di personalità) lo conosciamo tutti fin troppo bene.

Ok io penso che invece ci serva proprio un Talebano :asd

Link to post
Share on other sites

Andreazzoli dalla 24 alla 35=12 partite: 2 sconfitte ( @Sampdoria;@Palermo ) 3 pareggi (@Udinese, Lazio, Pescara) e 7 W (Juve,@Atalanta,Genoa,Parma,@Torino,Siena,@Fiorentina) totale 24 punti su 36= 2 punti di media a partita; 20 gol fatti e 12 gol subiti.

 

Zeman dalla 1a giornata alla 23sima=24 partite: 34 punti su 69=1,4 punti di media a partita; 49 gol fatti e 42 subiti (* con l'asterisco dello 0-3 a tavolino di Cagliari).

 

Il miglioramento è evidente, nonostante in panchina non ci sia un allenatore, ma un "amico dei giocatori. Probabilmente la rosa, come diceva il sottoscritto, non era poi così tanto scarsa, semplicemente chi la conduceva non ci stava capendo assolutamente nulla e bisognava allontanarlo a settembre all'indomani della Caporetto di Torino contro la Juve.

Link to post
Share on other sites

Ok io penso che invece ci serva proprio un Talebano :asd

Ah, ok :asd

 

 

 

@d-Gen: so che la tentazione è forte, ma non fatelo.

Fora dai bal a fine stagione, se non volete pentirvene per tutto l'anno prossimo.

Allegri, Mazzarri - come sai, mia prima scelta, non solo per voi :piantoacatinelle -, riprendetevi spalletti o Fabio Capello, piuttosto.

Ma non fate la cagata di confermare lo Strama 60enne (che vi condannerebbe al:"la rosa mi va benissimo cosi com'è, sior presidente", tra le altre cose già più che valida)..

Link to post
Share on other sites

Ah, ok :asd

 

 

 

@d-Gen: so che la tentazione è forte, ma non fatelo.

Fora dai bal a fine stagione, se non volete pentirvene per tutto l'anno prossimo.

Allegri, Mazzarri - come sai, mia prima scelta, non solo per voi :piantoacatinelle -, riprendetevi spalletti o Fabio Capello, piuttosto.

Ma non fate la cagata di confermare lo Strama 60enne (che vi condannerebbe al:"la rosa mi va benissimo cosi com'è, sior presidente", tra le altre cose già più che valida)..

 

Ma infatti il buon Aurelio deve congedarsi da Trigoria il giorno dopo la finale di Coppa Italia a prescindere dal risultato con tantissimi ringraziamenti ed il suo reintegro nelle funzioni di tattico-uomo della società nello spogliatoio.

 

Anche in caso di ein plein in campionato e vittoria contro la Lazio ci vorrà un allenatore e non si scappa da quei due nomi Allegri o Mazzarri.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti il buon Aurelio deve congedarsi da Trigoria il giorno dopo la finale di Coppa Italia a prescindere dal risultato con tantissimi ringraziamenti ed il suo reintegro nelle funzioni di tattico-uomo della società nello spogliatoio.

 

Anche in caso di ein plein in campionato e vittoria contro la Lazio ci vorrà un allenatore e non si scappa da quei due nomi Allegri o Mazzarri.

io ne farei il nostro tassotti. tenerlo sempre lì a prescindere dagli allenatori, e quando va male gli si dà la squadra.

 

non credo siano così scemi da confermarlo.

Link to post
Share on other sites

io ne farei il nostro tassotti. tenerlo sempre lì a prescindere dagli allenatori, e quando va male gli si dà la squadra.

 

non credo siano così scemi da confermarlo.

 

lo voglio sperare anche io.

 

si la tua idea di AA alla Tassotti mi piace !

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

lo voglio sperare anche io.

 

si la tua idea di AA alla Tassotti mi piace !

Però Tassotti non è mai stato "bruciato" dal Milan, cioè non è mai stato l'effettivo allenatore della squadra (se non ricordo male).

Tenere Andreazzoli nello staff del prossimo allenatore non so quanto possa essere possibile, per quanto sia un'idea con giusti propositi.

Link to post
Share on other sites

Che poi, ad oggi, non possiamo contarne né 29 né 31.

 

Tra qualche anno potremo eventualmente gioire di questo titolo di Campioni d'Italia.

Quando eventuali reati accertati in questo (o nello scorso) campionato saranno passati in prescrizione.

 

D'altronde come dimenticare il gol di Muntari (ribattezzato "Iuliano-Ronaldo 2.0) o lo scandalo di dimensioni bibliche di Catania-Juventus di quest'anno, giusto per citare solo gli esempi più eclatanti delle ultime due stagioni.

 

 

:saslol: :saslol:

 

Grandissimo!!!!

Link to post
Share on other sites

29 netti, 31 lordi :asd

:ahahah :ahahah :ahahah

:inchino

 

Agnelli: 'La mia Juventus è un modello da seguire per tutto il calcio italiano, che è meglio del nostro Paese' | Rassegna Stampa | Calciomercato.com http://bit.ly/18R5gra
Conte: 'Non bastano Ibra e Higuain' | Primapagina | Calciomercato.com http://bit.ly/15ws2IM
Link to post
Share on other sites

Andreazzoli dalla 24 alla 35=12 partite: 2 sconfitte ( @Sampdoria;@Palermo ) 3 pareggi (@Udinese, Lazio, Pescara) e 7 W (Juve,@Atalanta,Genoa,Parma,@Torino,Siena,@Fiorentina) totale 24 punti su 36= 2 punti di media a partita; 20 gol fatti e 12 gol subiti.

 

Zeman dalla 1a giornata alla 23sima=24 partite: 34 punti su 69=1,4 punti di media a partita; 49 gol fatti e 42 subiti (* con l'asterisco dello 0-3 a tavolino di Cagliari).

 

Il miglioramento è evidente, nonostante in panchina non ci sia un allenatore, ma un "amico dei giocatori. Probabilmente la rosa, come diceva il sottoscritto, non era poi così tanto scarsa, semplicemente chi la conduceva non ci stava capendo assolutamente nulla e bisognava allontanarlo a settembre all'indomani della Caporetto di Torino contro la Juve.

stesse partite cmq zeman ha fatto 22 punti. andreazzoli ha preso la parte migliore del calendario da allenare fino a oggi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.