Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Roberto Scarpini direttore di Inter Channel è stato fermato dalla polizia perché ha urinato nell'ascensore dello stadio San Paolo. Sarà denunciato da comune e Calcio Napoli

 

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

con quanto sono spessi gli scarpini nemmeno lo senti su

Link to post
Share on other sites

Comunque se le strade si separano per me è meglio per entrambe le parti

(detto da chi la vede da fuori quella realtà, ma la sensazione è quella)

 

Concordo.

 

Ma la colpa è di quelli che si spacciano per romanisti che lo attaccano dalla mattina a sera. Fossi in Daniele li avrei mandati a fanculo da un pò.

 

Comunque contenti loro (e contenti gli altri tifosi come Heze o Snake attentissimi alle vicende di casa Roma) quest'estate le strade di Daniele e della Roma si separeranno. In fondo, come mi hanno detto amici che ieri erano allo stadio, per 90° De Rossi è stato fischiato da tutti i settori tranne la curva. Bene così.

Link to post
Share on other sites

Concordo.

 

Ma la colpa è di quelli che si spacciano per romanisti che lo attaccano dalla mattina a sera. Fossi in Daniele li avrei mandati a fanculo da un pò.

 

Comunque contenti loro (e contenti gli altri tifosi come Heze o Snake attentissimi alle vicende di casa Roma) quest'estate le strade di Daniele e della Roma si separeranno. In fondo, come mi hanno detto amici che ieri erano allo stadio, per 90° De Rossi è stato fischiato da tutti i settori tranne la curva. Bene così.

Proprio non vuoi riconoscere che da due anni non gioca per la squadra, eh?

Link to post
Share on other sites

magari ci si potrebbe informare e non vedere un video che taglia il corpo dei giocatori a metà.

quindi quando per sbaglio ti pestano un piede per strada che fai, ti butti all'indietro e rotoli per terra tenendoti il piede?

 

(e contenti gli altri tifosi come Heze o Snake attentissimi alle vicende di casa Roma)

mi piace informarmi sulle cose giallorosse, perchè siete unici. la tua risposta, se ce ne fosse bisogno, è l'ennesima dimostrazione

ad ogni modo, se voglio fare discorsi seri su Trigoria e dintorni, per fortuna c'è Feel/Nique21 che mi pare sia anche tifoso di lunga data con un certo equilibrio nell'analizzare la singole situazioni

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ad ogni modo, se voglio fare discorsi seri su Trigoria e dintorni, per fortuna c'è Feel/Nique21 che mi pare sia anche tifoso di lunga data con un certo equilibrio nell'analizzare la singole situazioni

 

:D :asd

Link to post
Share on other sites

ad ogni modo, se voglio fare discorsi seri su Trigoria e dintorni, per fortuna c'è Feel/Nique21 che mi pare sia anche tifoso di lunga data con un certo equilibrio nell'analizzare la singole situazioni

 

ahahhaha

 

hai trasformato il meno in più con quest'ultima parte di post :asd

Link to post
Share on other sites

@ D-Gen, ho visto il video tagliato e poi dal tuo Fb il video completo, dopo che li ho visti entrambi ho postato qua su LL...

 

Il fatto che gli abbia pestato il piede non giustifica comunque quella sceneggiata, naturalmente parlo per esperienza personale.

 

Ti fai molto più male quando camminando scalzo per casa vai a sbattere sul divano... :asd

 

@Heze

con quanto sono spessi gli scarpini nemmeno lo senti su

 

Questo non si può leggere...

Link to post
Share on other sites

Ieri sera si sono visti tutti i limiti della Roma e non mi pare il caso di dare la colpa ad un singolo giocatore, seppure è innegabile che DDR non ha fatto una stagione positiva.

Piris impresentabile come esterno di centrocampo, dietro a parte il giovane Marquinhos gli altri ballano alla grande, Dodo' generosissimo, ma tatticamente disastroso e confusionario, manca un regista che faccia partire l'azione, perchè se Totti non è in giornata è dura la vita per gli attaccanti la davanti.

Anche con Andreazzoli seppur vi è maggiore equìlibrio, la mia sensazione è che tutto sia casuale e non frutto di impostazioni o schemi di gioco.

La Roma ha buoni prospetti ed un capitano a fine carriera,se vuole tornare in Champions,dovrà rivedere il progetto tecnico, perchè quello degli ultimi due anni è miseramente fallito,per colpe varie, ma per primo della società che è quella che decide e comanda.

Io ripartirei da Allegri,è l'uomo giusto, per me l'ideale per allenare la Roma.

Link to post
Share on other sites

@ D-Gen, ho visto il video tagliato e poi dal tuo Fb il video completo, dopo che li ho visti entrambi ho postato qua su LL...

 

Il fatto che gli abbia pestato il piede non giustifica comunque quella sceneggiata, naturalmente parlo per esperienza personale.

 

Ti fai molto più male quando camminando scalzo per casa vai a sbattere sul divano... :asd

 

@Heze

 

 

Questo non si può leggere...

una camminata scarpino su scarpino, nemmeno con tutto il peso del corpo, nemmeno la senti

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

una camminata scarpino su scarpino, nemmeno con tutto il peso del corpo, nemmeno la senti

 

Heze ma l'hai mai visto uno scarpino moderno ??

 

La parte che riveste il piede è leggerissima, quelli dell'adidas tra l'altro sono della stessa tecnologia delle adizero di Rose, praticamente sono sottilissimi. Una tacchettata la senti eccome.

 

Fai la prova in un qualsiasi negozio di sport e poi vedi.

Link to post
Share on other sites

io parlo per esperienza, che so se quelli di de rossi sono più sottili xD

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ieri sera si sono visti tutti i limiti della Roma e non mi pare il caso di dare la colpa ad un singolo giocatore, seppure è innegabile che DDR non ha fatto una stagione positiva.

Piris impresentabile come esterno di centrocampo, dietro a parte il giovane Marquinhos gli altri ballano alla grande, Dodo' generosissimo, ma tatticamente disastroso e confusionario, manca un regista che faccia partire l'azione, perchè se Totti non è in giornata è dura la vita per gli attaccanti la davanti.

Anche con Andreazzoli seppur vi è maggiore equìlibrio, la mia sensazione è che tutto sia casuale e non frutto di impostazioni o schemi di gioco.

La Roma ha buoni prospetti ed un capitano a fine carriera,se vuole tornare in Champions,dovrà rivedere il progetto tecnico, perchè quello degli ultimi due anni è miseramente fallito,per colpe varie, ma per primo della società che è quella che decide e comanda.

Io ripartirei da Allegri,è l'uomo giusto, per me l'ideale per allenare la Roma.

 

Finalmente un post sensato.

 

1)vero. Però il tifoso romanista medio è convinto che il progetto Zeman "443 sbrocco pe te" sia fallito per De Rossi e Osvaldo.

 

2)concordo sulla difesa: Marquinhos è da promuovere, gli altri tutti da rimandare al mittente.

 

3)con AA non ci sono schemi offensivi. Semplicemente i leader della squadra fanno la formazione e lui li mette in maniera elementare in campo. Una sorta di governo tecnico senza che vi sia una vera e propria figura di leader. Decidono loro. Il punto è che avendo interamente il potere in mano i giocatori capitano partite in cui questi, scazzati, mandano tutto a puttane. E non è un caso che ciò sia avvenuto contro le due squadre più deboli della serie A, Palermo e Pescara, e contro una squadra che non aveva nulla da chiedere, il Chievo. Da questo punto di vista sono quasi certo che il derby in finale non verrà sottovalutato, così come le sfide contro Milan e Napoli, solo che quando incontri avversari collaudati e con un'idea di gioco, l'autogestione insieme con la concentrazione potrebbero non bastare.

 

4)Allegri o Mazzarri sono i nomi. Da sto punto di vista è meglio che Andreazzoli non abbia fatto filotto di vittorie così da non mettere dubbi se meritasse la riconferma.

Link to post
Share on other sites

una camminata scarpino su scarpino, nemmeno con tutto il peso del corpo, nemmeno la senti

Giocavi con le antifortunistiche? :asd

 

Mah, ne ho cambiate tante di scarpette in 20 anni di calcio e quelle che dici tu dalle mie parti non sono ancora arrivate...

 

P.S. Ora che ci penso, tutto il discorso si basa sul fatto che Dainelli avesse le scarpette con i tacchetti in alluminio o le miste...

 

Edit: con quelle postate da D-Gen li senti anche se sono in gomma, ottima sensibilità per calciare, ma per il resto...

Link to post
Share on other sites

ma De Rossi si tiene la caviglia...

Non capisco dove stia il problema nell'ammettere che ha fatto una scenata davvero vergognosa anche per gli standard simula-come-se-ti-avessero-sbudellato del calcio di oggi.

 

Fossero quelli i problemi di De Rossi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.