Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Che rinunci a qualcosa mi pare scontato altrimenti la trattativa sarebbe morta in partenza, il problema è che si devono mettere d'accordo Milan e Real perchè se Kaka torna a Madrid dopo il prestito non c'è più la tassazione al 25% della vecchia legge Beckam, poi ho letto che avrebbe detto di essere disposto a tutto pur di tornare.

 

Si è vero lo stanno dicendo tutti ma io l'intervista l'ho vista stamattina e dalla sua bocca non sono uscite quelle parole magari era ancora addormentato magari i giornalisti hanno voglia di montare una storia adesso vado a cercare il video....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

io no.

Dunque ammetti di sapere qual è.

 

Già è un passo. :asd

 

 

Non ho seguito nulla di nulla di queste inchieste e processi, è solo una considerazione da tifoso juventino ad un tifoso antijuventino. :fuckahah

 

Link to post
Share on other sites

caro Kei

 

(La Gazzetta dello Sport ) - Che nell’aria ci fosse qualcosa di strano, lo avevano capito dopo la convocazione pomeridiana. Il rito delle partite serali prevede la riunione tecnica la mattina, poi più nulla fino alle formazioni, a ridosso del match. Stavolta invece Zeman, all’ora della merenda canonica, ha convocato la squadra per annunciare la novità: «Contro la Fiorentina si gioca con la difesa a tre».

 

Colpo di scena. Sì, c’era stata qualche prova, ma niente che lasciasse presagire la rivoluzione. Per questo tutti sono stati ad ascoltare le indicazioni del boemo che però, inevitabilmente, non potevano essere del tutto esaurienti. E allora, uscito l’allenatore dalla stanza, i giocatori sono rimasti a parlare, a confrontarsi, a pensare a che cosa fosse meglio fare. I sussurri raccontano dell’autorità mostrata da Burdisso, De Rossi, Balzaretti e Pjanic, ma non sono stati i soli: il gruppo stavolta si è sentito coinvolto.[...]

 

autogestione del gruppo, come ti avevo detto... :leggi qua :leggi qua

Link to post
Share on other sites

La Gazzetta di oggi scrive questo: "Di fatto la sentenza ribalta completamente la situazione e crea un precedente clamoroso nell'ambito dei processi per il calcio scommesse". E ancora: "Dirigenti e tifosi della Juve avrebbero buone ragioni, ripensando a storie antiche e recenti, a pesi e misure che cambiano".

 

Ma le ha scritte davvero Palombo?!? Incredibile!!! :idiot2:

Link to post
Share on other sites

caro Kei

autogestione del gruppo, come ti avevo detto... :leggi qua :leggi qua

Autogestione è quando cambiasso dice in diretta tv "giochiamo a 4" e la squadra ci si mette a quattro.

 

Voi con la difesa a tre/cinque ci avete giocato tutta la partita. E l'aveva deciso Zeman.

 

Poi non ho dubbi che Capitan Futuro ci stia provando a sollevare lo spogliatoio, insieme agli altri trottapiano.

Vergognose le sue scenate dopo che siete finiti in dieci, sapeva benissimo come bisognava mettersi (con lui a fare l'intermedio, tra l'altro). Ma evidentemente la strategia mediatica, visto appunto l'articolo, adesso è che Zeman non spiega.

Link to post
Share on other sites

@Romanisti: mi pare che la difesa a 3 si sia ben comportata e Marquinhos - Burdisso - Castan possano essere interpreti più che adeguati, in assenza di una coppia di terzini affidabile. E' una soluzione percorribile in via definitiva, secondo voi? Ovviamente con Totti o Pjanic trequartisti, immagino: correggetemi se sbaglio, naturalmente.

Link to post
Share on other sites

Poi dell'articolo non ho capito. È commento del giornalista-insider che "le indicazioni del tecnico non erano esaurienti" o qualcuno l'ha dichiarato?

Se è autogestione ogni volta che i giocatori si chiariscono tra loro le indicazioni...

Link to post
Share on other sites

Poi dell'articolo non ho capito. È commento del giornalista-insider che "le indicazioni del tecnico non erano esaurienti" o qualcuno l'ha dichiarato?

Se è autogestione ogni volta che i giocatori si chiariscono tra loro le indicazioni...

 

bastava sentire le parole di DDR al 120° ed il commento sarebbe stato come quello fatto da me su LL dopo la partita...

L'articolo, grossomodo, segue quell'intervista... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

@Romanisti: mi pare che la difesa a 3 si sia ben comportata e Marquinhos - Burdisso - Castan possano essere interpreti più che adeguati, in assenza di una coppia di terzini affidabile. E' una soluzione percorribile in via definitiva, secondo voi? Ovviamente con Totti o Pjanic trequartisti, immagino: correggetemi se sbaglio, naturalmente.

 

 

con la difesa a 3, che comunque non si può fare perchè abbiamo in rosa solo 3 centrali di ruolo, la Roma "ideale" sarebbe secondo me:

 

Stekelenburg,

Burdisso, Castan, Marquinhos,

Florenzi Balzaretti

DDR Bradley

Pjanic

Osvaldo(Destro) Lamela(Totti)

 

Ecco però in caso di raffreddore ad uno tra Burdisso, Castan o Marquinhos e sarebbe un pasticcio.

Link to post
Share on other sites

con la difesa a 3, che comunque non si può fare perchè abbiamo in rosa solo 3 centrali di ruolo, la Roma "ideale" sarebbe secondo me:

 

Stekelenburg,

Burdisso, Castan, Marquinhos,

Florenzi Balzaretti

DDR Bradley

Pjanic

Osvaldo(Destro) Lamela(Totti)

 

Ecco però in caso di raffreddore ad uno tra Burdisso, Castan o Marquinhos e sarebbe un pasticcio.

 

Riproporre Totti dietro le punte non sarebbe proprio possibile, secondo te? L'americano e De Rossi dovrebbero offrirgli un discreto supporto, lì a centrocampo, contando poi che sulle fasce ci sarebbero un quasi-terzino e un interno riadattato esterno. :boh

 

Ah, leggevo anche di uno Zeman fortemente deciso a puntare su Romagnoli: eran solo dichiarazioni di circostanza? Mal che vada in caso di infortunio o raffreddore si potrebbe sempre tornare alla difesa a 4, oppure, appunto, puntare sul ragazzo. Non so.

 

PS. Nell'Under21 Florenzi non gioca proprio da esterno? Spero di ricordare bene.

Link to post
Share on other sites

bastava sentire le parole di DDR al 120° ed il commento sarebbe stato come quello fatto da me su LL dopo la partita...

L'articolo, grossomodo, segue quell'intervista... :ilsaggio

Appunto, De Rossi. Ho scritto prima io qual'è la sua posizione coi media.

Tu sei liberissimo di credergli, ma stavamo parlando di autogestione.

Link to post
Share on other sites

Riproporre Totti dietro le punte non sarebbe proprio possibile, secondo te? L'americano e De Rossi dovrebbero offrirgli un discreto supporto, lì a centrocampo, contando poi che sulle fasce ci sarebbero un quasi-terzino e un interno riadattato esterno. :boh

 

Ah, leggevo anche di uno Zeman fortemente deciso a puntare su Romagnoli: eran solo dichiarazioni di circostanza? Mal che vada in caso di infortunio o raffreddore si potrebbe sempre tornare alla difesa a 4, oppure, appunto, puntare sul ragazzo. Non so.

 

PS. Nell'Under21 Florenzi non gioca proprio da esterno? Spero di ricordare bene.

 

 

Florenzi ha giocato lo scorso anno a Crotone tutti i ruoli da esterno di difesa a esterno d'attacco passando per centrocampista laterale e centrale.

 

Il punto è che nella mia squadra ideale questo Pjanic non sta mai e comunque fuori, anche perchè tra i giocatori che ha attualmente la Roma mi sembra il più adatto ad essere l'erede designato di Totti inteso come N°10 di questa squadra.

 

Poi c'è anche da chiedersi come si possano tenere Osvaldo e Lamela fuori.

 

Comunque il solo fatto che ci si stia "scervellando" su tutte le possibili alternative sta ad indicare la profondità dal centrocampo in su di questa rosa. La cosa mi fa piacere perchè vuol dire che i giocatori validi ci sono e forse abbondano pure, ma mi fa al tempo stesso incazzare tantissimo vedendo rendimento e posizione in classifica. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Appunto, De Rossi. Ho scritto prima io qual'è la sua posizione coi media.

Tu sei liberissimo di credergli, ma stavamo parlando di autogestione.

 

 

E' diverso: lui non parlava da Juventus-Roma 4-1. Qualcun altro ha parlato di lui in ogni intervista e conferenza stampa da settembre ad oggi.

 

Che posizione avrebbe DDR con i media, scusa ? A me pare uno che se ne sta sempre sulle sue e che quando apre bocca non lo fa mai a caso.

Link to post
Share on other sites

E' diverso: lui non parlava da Juventus-Roma 4-1. Qualcun altro ha parlato di lui in ogni intervista e conferenza stampa da settembre ad oggi.

 

Che posizione avrebbe DDR con i media, scusa ? A me pare uno che se ne sta sempre sulle sue e che quando apre bocca non lo fa mai a caso.

del resto je fanno le domande.

Link to post
Share on other sites

mi prendi in giro? togli catapano e metti cecchini. o mi vuoi dire che in questi anni si è distinto per onorabilità? scommetti che ti trovo diversi tuoi post che ne parlano male?

 

 

No no. Ti ho solo detto che non era di Catapano.

 

La GDS sulla nuova proprietà è illeggibile.

Link to post
Share on other sites

Maurizio Beretta è stato confermato presidente della Lega calcio

le altre cariche: Galliani è stato eletto vicepresidente, Lotito e Pulvirenti consiglieri federali, mentre Cairo, Cellino, Ghirardi, Guaraldi, Percassi, De Laurentiis, Pozzo, Preziosi e Lo Monaco sono consiglieri di Lega.

 

JUVE, INTER E ROMA CONTRO — Juventus, Inter e Roma sono le big che hanno votato contro l'elezione di Beretta. E sono rimaste fuori dalla spartizione dei posti in consiglio federale e consiglio di Lega

 

Game Over

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.