Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

domenica sera sarebbe stato bello vedersi roma-inter, invece l'inter se porta l'arbitro da casa. peccato, andrò al cinema. no costa troppo, leggerò un libro.

 

 

tanto replicano in settimana per la coppa, magari l'arbitro quella volta sarà neutrale.

Link to post
Share on other sites

Comunque si potrebbe pure insistere col 3-4-3 eh, magari facendo una formazione così:

 

Goicoechea

Marquinhos - Burdisso - Castan

Florenzi/Piris - De Rossi- Pjanic/Taxi/Bradley - Balzaretti

Lamela - Osvaldo/Destro - Totti

 

Secondo me così siamo più equilibrati... e volendo farlo giocare sarebbe la condizione migliore in cui mettere il greco (centrocampo a 5 escluso).

Link to post
Share on other sites

L'inter non ha un arbitro, l'inter non ha mai avuto un arbitro.

Più potere della Roma invece è vero.

Più favori della Roma (tra il 2006 e il 2010) assolutamente oggettivo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

torna Kaka

 

w il progetto giovani. e per fortuna stanno svanendo le voci sul ritorno di beckham.

detto questo, kaka l'ho troppo amato per dire che non me ne freghi nulla, speriamo non sia come sheva al suo ritorno in rossonero.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Per quanto riguarda il modulo della Roma io penso che ci sia la necessità di far giocare insieme tutti i giocatori migliori e per fare questo c'è bisogno di un allenatore elastico tatticamente che sia in grado di cucire un modulo su misura della rosa....

anche se non è più lo stesso, sarei molto contento.

Per quanto riguarda Kakà, fiuto un possibile affare al fantacalcio. Se riesco a prenderlo a cifre umane potrebbe rivelarsi un colpaccio! (poi magari farà schifo, ma per Kakà si può rischiare)

Comunque viste le smentite di Berlusconi e le mancate sfuriate di Raiola non chiuderei la strada Balotelli.

 

Intanto guardiola torna ad allenare dall'anno prossimo sulla panca del Bayern. Ha scelto il campionato più semplice secondo me, ero convinto sarebbe andato al Chelsea.

 

Mourinho prepara il ritorno a Stanford bridge?

 

Il campionato più facile forse era quello italiano. Poi se la scelta è tra Chelsea, Bayern e City credo che i bavaresi fossero realmente la squadra più forte.

Mou? Boh, sinceramente non mi entusiasma sapere dove va. A mio avviso è un allenatore sopravvalutato.

Link to post
Share on other sites

Serissimo.

 

Io, senza polemica, capisco che (metaforizzando) in confronto al povero Laerte tutti i personaggi della tragedia sono dei furbacchioni. Ma, al netto dei lati oscuri di ogni personaggio, c'è chi è Amleto e chi è Claudio.

E Amleto non non si può far passare alla storia come quello che se ne fotte di Ofelia e ammazza Polonio. Amleto è la vittima che ha ottenuto giusta, seppur sanguinosa, vendetta per le indicibili malefatte di Claudio. E qualcuno purtroppo c'è andato di mezzo. Ma fu giusta vendetta, dovuta. Davanti a Dio e davanti agli uomini.

 

Povero Laerte, per carità.

Ma viva Amleto.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

L'inter non ha un arbitro, l'inter non ha mai avuto un arbitro.

Più potere della Roma invece è vero.

Più favori della Roma (tra il 2006 e il 2010) assolutamente oggettivo.

 

Hai ragione enormi successi

Link to post
Share on other sites

Grazie ad un Palazzi "mai così silente" (cit.), il Napoli ottiene la restituzione dei 2 pt.

 

Adesso aspettiamo che le sentenze per Mauri e la Lazio arrivino a fine stagione, così il campionato non sarà falsato.

 

No, no. :ahahah :ahahah

 

Adesso ditemi che c'è stata parità di trattamento! :ahahah :ahahah

 

 

ammazzatevi, merde della figici.

Link to post
Share on other sites

Grazie ad un Palazzi "mai così silente" (cit.), il Napoli ottiene la restituzione dei 2 pt.

 

Adesso aspettiamo che le sentenze per Mauri e la Lazio arrivino a fine stagione, così il campionato non sarà falsato.

 

No, no. :ahahah :ahahah

 

Adesso ditemi che c'è stata parità di trattamento! :ahahah :ahahah

 

 

ammazzatevi, merde della figici.

certo che c'è stata parità di trattamento, conte e il napoli hanno avuto tutte e due le sentenze e la corte federale sul campionato in corso. è la lazio che non si sa perchè viene trattata coi guanti.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

certo che c'è stata parità di trattamento, conte e il napoli hanno avuto tutte e due le sentenze e la corte federale sul campionato in corso. è la lazio che non si sa perchè viene trattata coi guanti.

 

Come ho scritto altrove, io sono anche contento per i tifosi del Napoli, perchè mi metto nei loro panni.

 

Ma la giustizia sportiva, con Palazzuccio in testa e con la Corte a seguire, s'è dimostrata ancora una volta vergognosa, e chiaramente orientata, data la palese disparità di trattamento fra situazioni equivalenti. Conte non poteva non sapere (cit.), mentre per gli altri che è successo? Non c'è più presunzione? Vergognoso.

 

Ora manca la Lazio, come dici giustamente te, aspettiamo che il processo sia rimandato a fine stagione, altrimenti si falsa il campionato (cit.). Ed io, che garantista lo sono, ho detto rimandiamo il processo, non ho parlato di condanne come faceva certa gente in estate......

 

p.s. = domani con Corrierino dello Sporc, c'è il DvD sulla feroce (ah, no?!) requisitoria di Palazzuccio, combattente come mai a questo giro (ah, no? anche qui?).

Link to post
Share on other sites

torna Kaka

Magari!!! Ma non torna ho visto l'intervista nella notte su Sky a specifica domanda se avrebbe rinunciato a qualcosa pur di ritornare al milan ha glissato dicendo che si devono mettere d'accordo le società...

Quindi lui non vuole perdere nemmeno un euro e al Milan è finito il tempo delle vacche grasse, è attaccato ai soldi come Ibra con la differenza che lo svedese non lo nasconde invece il verginello brasiliano timorato di Dio ti fa credere che i suoi valori nella vita sono altri...Bugiardo

Link to post
Share on other sites

non me sembra sia stato troppo combattente nemmeno con conte visto il patteggiamento ridicolo che aveva concordato.

 

E' chiaro, non aveva capito come funzionano le cose. Poi gli è arrivato l'impulso esatto, e s'è guadagnato la riconferma per il prossimo mandato, combinazione. :leggi qua

 

Comunque, aspetto le motivazioni per farmi altre risate. Da quel che ho letto in giro, finalmente è stata considerata la posizione d'interesse di chi ha reso certe dichiarazioni. Quindi, in definitiva, tutte le dichiarazioni dei c.d. "pentiti", sono state ritenute non utilizzabili dagli organi (in)competenti. Tutte tranne una, e sappiamo qual è.

 

E sappiamo perchè.

Link to post
Share on other sites

Magari!!! Ma non torna ho visto l'intervista nella notte su Sky a specifica domanda se avrebbe rinunciato a qualcosa pur di ritornare al milan ha glissato dicendo che si devono mettere d'accordo le società...

Quindi lui non vuole perdere nemmeno un euro e al Milan è finito il tempo delle vacche grasse, è attaccato ai soldi come Ibra con la differenza che lo svedese non lo nasconde invece il verginello brasiliano timorato di Dio ti fa credere che i suoi valori nella vita sono altri...Bugiardo

Che rinunci a qualcosa mi pare scontato altrimenti la trattativa sarebbe morta in partenza, il problema è che si devono mettere d'accordo Milan e Real perchè se Kaka torna a Madrid dopo il prestito non c'è più la tassazione al 25% della vecchia legge Beckam, poi ho letto che avrebbe detto di essere disposto a tutto pur di tornare.

Link to post
Share on other sites

E' chiaro, non aveva capito come funzionano le cose. Poi gli è arrivato l'impulso esatto, e s'è guadagnato la riconferma per il prossimo mandato, combinazione. :leggi qua

 

Comunque, aspetto le motivazioni per farmi altre risate. Da quel che ho letto in giro, finalmente è stata considerata la posizione d'interesse di chi ha reso certe dichiarazioni. Quindi, in definitiva, tutte le dichiarazioni dei c.d. "pentiti", sono state ritenute non utilizzabili dagli organi (in)competenti. Tutte tranne una, e sappiamo qual è.

 

E sappiamo perchè.

io no.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.